Che mo'...basta!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5967
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1165 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3838 Mi Piace
Contatta:

Re: Che mo'...basta!

Messaggio da leggere da Alfa »

heyoka ha scritto: 24 gen 2022, 15:00
Allora sei un indiano che non distingue nemmeno un viso pallido da un pellirossa.
Se facessi il tipografo per le Brigate Rosse, cioè, stampassi solo volantini, mi attribuirebbero l'appartenenza al gruppo BR o no? Sarei giudicato terrorista o no?!
Se ci stanno in minoranza cazzi loro, ci stanno e stop! Sono fottuti credimi, il 12% sarà un sogno da raggiungere, non stare a sentire i sondaggi.
Non una parola per difendere me e quelli come me .... e questa la pagheranno, quanto è vero che purgherei Speranza !!!
Non hai risposto alla mia domanda, Alfa.
Quella che si chiede PERCHÉ, Letta e Conte hanno fatto di tutto per costringere Salvini ad andare fuori dalla maggioranza.
La risposta non è mica peregrina, anzi.
È ILLUMINANTE per quelli che non vogliono fare parte delle pecore e dei Trotoni.
Meriti una risposta?
Che ci sta a fare, a far approvare tutto e solo quello che vuole il PD? Se permetti è complice e chi è complice è un farabutto forse ancora peggio perchè vigliacco.
Forse vuoi dirmi che se non ci fosse lui farebbero di peggio? Salvini oggi come oggi non sa nemmeno se sta al mondo o su una nuvola, idem i vari Fredriga, Zaia e tutta la combriccola di leccaculo.
Con me e molti altri hanno chiuso, non li voterei memmeno se promuovessero la guerriglia urbana contro il super green pass. Vadino a cagare, loro, Forza Italia e l'intero governo.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5967
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1165 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3838 Mi Piace
Contatta:

Re: Che mo'...basta!

Messaggio da leggere da Alfa »

Gasiot ha scritto: 24 gen 2022, 16:47 Alla base di tutta la discussione c'è la matematica molto bene applicata da quelli di sinistra
non serve aumentare il proprio consenso per avere più potere ,basta far diminuire il consenso della controparte
e come si fà? si denigra ,se ne parla male . e questo è normale ,ma soprattutto si scaricano le storie negative agli altri come se fossero loro i responsabili delle porcate solo perchè non si sono opposti abbastanza
So benissimo che la lega perderà consensi dopo la porcata del green pass , spero solo che i voti persi non vadano nel cesso con quelli inutili dei soliti brontoloni del "tanto son tutti uguali" perchè è proprio quello che i sinistri vogliono
I voti sono come l'acqua corrente, se vanno via non li ribecchi. Bisogna pensarci prima, non dopo nel dire "accettiamo la sconfitta". Mal voluto e cazzi suoi. In tutta la mia vita non ho mai rivotato per un partito al quale ho tolto il voto e mai lo farò.
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1591
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1186 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1195 Mi Piace

Re: Che mo'...basta!

Messaggio da leggere da Gasiot »

Alfa ha scritto: 24 gen 2022, 17:02
Gasiot ha scritto: 24 gen 2022, 16:47 Alla base di tutta la discussione c'è la matematica molto bene applicata da quelli di sinistra
non serve aumentare il proprio consenso per avere più potere ,basta far diminuire il consenso della controparte
e come si fà? si denigra ,se ne parla male . e questo è normale ,ma soprattutto si scaricano le storie negative agli altri come se fossero loro i responsabili delle porcate solo perchè non si sono opposti abbastanza
So benissimo che la lega perderà consensi dopo la porcata del green pass , spero solo che i voti persi non vadano nel cesso con quelli inutili dei soliti brontoloni del "tanto son tutti uguali" perchè è proprio quello che i sinistri vogliono
I voti sono come l'acqua corrente, se vanno via non li ribecchi. Bisogna pensarci prima, non dopo nel dire "accettiamo la sconfitta". Mal voluto. In tutta la mia vita non ho mai rivotato per un partito al quale ho tolto il voto e mai lo farò.
comprensibile ...spero solo che almeno ne trovi un'altro che non sia dalla parte sbagliata e soprattutto che tu non vada tra quelli che non votano
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16402
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4045 Mi Piace

Re: Che mo'...basta!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Alfa ha scritto: 24 gen 2022, 14:36
Leno Lazzari ha scritto: 24 gen 2022, 14:34

Io sono un ex che alle prossime tornnerà senz'altro a votare :x
Torni a votare perchè ti sei fatto imperettare, se anche tu fossi contro questo vaccino non ci torneresti.
E' il vaccino che ti chiama, non i partiti ladri di soldi nostri!
Ehhhhh, davvero non so cosa farei se non avessi chi mi dice perché vado
o magari non vado a votare .

P.S. E ringrazia Dio (se sei credente) che quando
il Covid era IL Covid non te lo sei preso nei denti
come l'ho avuto io .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5967
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1165 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3838 Mi Piace
Contatta:

Re: Che mo'...basta!

Messaggio da leggere da Alfa »

Gasiot ha scritto: 24 gen 2022, 17:06
Alfa ha scritto: 24 gen 2022, 17:02
I voti sono come l'acqua corrente, se vanno via non li ribecchi. Bisogna pensarci prima, non dopo nel dire "accettiamo la sconfitta". Mal voluto. In tutta la mia vita non ho mai rivotato per un partito al quale ho tolto il voto e mai lo farò.
comprensibile ...spero solo che almeno ne trovi un'altro che non sia dalla parte sbagliata e soprattutto che tu non vada tra quelli che non votano
Non vado più, a meno che non si formi un partito di Brigate Rosse, Brigate Nere o "Fornaioli". Oggi mi va bene solo chi rivendica vendetta.
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1591
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1186 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1195 Mi Piace

Re: Che mo'...basta!

Messaggio da leggere da Gasiot »

Alfa ha scritto: 24 gen 2022, 17:11
Gasiot ha scritto: 24 gen 2022, 17:06
comprensibile ...spero solo che almeno ne trovi un'altro che non sia dalla parte sbagliata e soprattutto che tu non vada tra quelli che non votano
Non vado più, a meno che non si formi un partito di Brigate Rosse, Brigate Nere o "Fornaioli". Oggi mi va bene solo chi rivendica vendetta.
letta&conte&speranza ringraziano
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5967
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1165 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3838 Mi Piace
Contatta:

Re: Che mo'...basta!

Messaggio da leggere da Alfa »

Gasiot ha scritto: 24 gen 2022, 18:12
Alfa ha scritto: 24 gen 2022, 17:11
Non vado più, a meno che non si formi un partito di Brigate Rosse, Brigate Nere o "Fornaioli". Oggi mi va bene solo chi rivendica vendetta.
letta&conte&speranza ringraziano
Lega e Forza Italia me l'hanno messo nelle chiappe come Letta, Conte e Speranza, proprio uguale, anzi, avendo avuto anche il mio voto sono stati ancora peggio. La Meloni sembra diventata una pecorella smarrita, per cui ... nessun contributo ai 20mila euro mensili con il mio voto. E dovrei partire, consumare la suola e fare la coda per questi imbecilli vigliacchi? Mi hanno rinchiuso ora e per loro starò rinchiuso per il voto, oppure per votare non sono un impestato?!
Si vota valutando quello che hanno fatto, non per le promesse di Pulcinella.
No green pass? No voto!


SI VEDE IL GREEN PASS?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Che mo'...basta!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 24 gen 2022, 19:03
Gasiot ha scritto: 24 gen 2022, 18:12
letta&conte&speranza ringraziano
Lega e Forza Italia me l'hanno messo nelle chiappe come Letta, Conte e Speranza, proprio uguale, anzi, avendo avuto anche il mio voto sono stati ancora peggio. La Meloni sembra diventata una pecorella smarrita, per cui ... nessun contributo ai 20mila euro mensili con il mio voto. E dovrei partire, consumare la suola e fare la coda per questi imbecilli vigliacchi? Mi hanno rinchiuso ora e per loro starò rinchiuso per il voto, oppure per votare non sono un impestato?!
Si vota valutando quello che hanno fatto, non per le promesse di Pulcinella.
No green pass? No voto!


SI VEDE IL GREEN PASS?
Brucia ...eh?
Pensa che ci sono passato prima io quando Monti mi mise in mano alla Fornero...grazie a Berlusconi....
POi passa Alfa...passa...pensa che il panorama non è nero...è nerissimo !!!!!
Mondiale ...non solo Italiano-
Solo una bella guerra risolverebbe il problema.... e a questo ci sta pensando Bidet...avremo altri cazzi molto piu' seri da schivare!!!!
Sweating Sweating Sweating
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5967
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1165 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3838 Mi Piace
Contatta:

Re: Che mo'...basta!

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 24 gen 2022, 20:14
Alfa ha scritto: 24 gen 2022, 19:03
Lega e Forza Italia me l'hanno messo nelle chiappe come Letta, Conte e Speranza, proprio uguale, anzi, avendo avuto anche il mio voto sono stati ancora peggio. La Meloni sembra diventata una pecorella smarrita, per cui ... nessun contributo ai 20mila euro mensili con il mio voto. E dovrei partire, consumare la suola e fare la coda per questi imbecilli vigliacchi? Mi hanno rinchiuso ora e per loro starò rinchiuso per il voto, oppure per votare non sono un impestato?!
Si vota valutando quello che hanno fatto, non per le promesse di Pulcinella.
No green pass? No voto!


SI VEDE IL GREEN PASS?
Brucia ...eh?
Pensa che ci sono passato prima io quando Monti mi mise in mano alla Fornero...grazie a Berlusconi....
POi passa Alfa...passa...pensa che il panorama non è nero...è nerissimo !!!!!
Mondiale ...non solo Italiano-
Solo una bella guerra risolverebbe il problema.... e a questo ci sta pensando Bidet...avremo altri cazzi molto piu' seri da schivare!!!!
Sweating Sweating Sweating
Visto le borse oggi? Colpa dei novax.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Che mo'...basta!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 24 gen 2022, 21:21
carletto3 ha scritto: 24 gen 2022, 20:14

Brucia ...eh?
Pensa che ci sono passato prima io quando Monti mi mise in mano alla Fornero...grazie a Berlusconi....
POi passa Alfa...passa...pensa che il panorama non è nero...è nerissimo !!!!!
Mondiale ...non solo Italiano-
Solo una bella guerra risolverebbe il problema.... e a questo ci sta pensando Bidet...avremo altri cazzi molto piu' seri da schivare!!!!
Sweating Sweating Sweating
Visto le borse oggi? Colpa dei novax.
E di Salvini....(Secondo Sayonne)
Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4480 Mi Piace

Re: Che mo'...basta!

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 24 gen 2022, 21:54
Alfa ha scritto: 24 gen 2022, 21:21
Visto le borse oggi? Colpa dei novax.
E di Salvini....(Secondo Sayonne)
Beer4
Visto che siete tanto bravi, una domanda facile facile.
Perche' la borsa e' andata giu?
Come sarebbe andata la Borsa se la destra (ed altri) avessero posto Berlusconi come probabile PdR?
Cosa sta proponendo il Kingmaker che abbia l' effetto di far salire la Borsa?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5967
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1165 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3838 Mi Piace
Contatta:

Re: Che mo'...basta!

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 24 gen 2022, 22:41
carletto3 ha scritto: 24 gen 2022, 21:54

E di Salvini....(Secondo Sayonne)
Beer4
Visto che siete tanto bravi, una domanda facile facile.
Perche' la borsa e' andata giu?
Come sarebbe andata la Borsa se la destra (ed altri) avessero posto Berlusconi come probabile PdR?
Cosa sta proponendo il Kingmaker che abbia l' effetto di far salire la Borsa?
Non capisci un cazzo, a volte sembri radiocomandato da un handicappato. Dipende dalla questione USA e RUSSIA, tutte le borse del mondo sono sprofondate.
Ma sei tonto o ci prendi per coglioni?
E poi ci si dovrebbe fidare di quello che scrivi?
Curati, altro che Salvini e Berlusconi.
BangHead
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4480 Mi Piace

Re: Che mo'...basta!

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 24 gen 2022, 22:54
Sayon ha scritto: 24 gen 2022, 22:41

Visto che siete tanto bravi, una domanda facile facile.
Perche' la borsa e' andata giu?
Come sarebbe andata la Borsa se la destra (ed altri) avessero posto Berlusconi come probabile PdR?
Cosa sta proponendo il Kingmaker che abbia l' effetto di far salire la Borsa?
Non capisci un cazzo, a volte sembri radiocomandato da un handicappato. Dipende dalla questione USA e RUSSIA, tutte le borse del mondo sono sprofondate.
Ma sei tonto o ci prendi per coglioni?
E poi ci si dovrebbe fidare di quello che scrivi?
Curati, altro che Salvini e Berlusconi.
BangHead

Mi sono basato sul questi posto nel Forum politico italiano che quindi ho collegato alla birsa italiana. Per quanto riguarda la questione Russia - Ucraina avrei altre risposte, una delle quali di quanto sarebbe importante una Europa federale che sappia lavorare per difendere le proprie posizioni e non quelle degli USA. E visto che ho mentionato Berlusconi, riallaccio la questione anche al mio post. Sarebbe il caso di ricordare che Berlusconi fu quello che mise "assiem" i due Presidenti della Russia e degli USA negli anni passati, e che Putin e forse anche Biden avrebbero sicuramente scelto come mediatore. Quindi altro che Casini, Bindi, Casellati e i "nomi" che il Kingmaker vorrebbe proporre. Berlusconi (e Draghi) costituirebber la nostra garanzia pr ridurre la tensione Ucraina/USA vs Russia. In conclusione la nostra PdR elezione ha importanza anche da quel punto di vista. Senza la coppia Draghi/Berlusconi saremmo la solita Italia che nessuno vuole stare ad ascoltare.
Rispondi