Ecco di nuovo il papa che non mi piace

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Rosanna
Connesso: No

Re: Ecco di nuovo il papa che non mi piace

Messaggio da leggere da Rosanna »

porterrockwell ha scritto: 23 gen 2022, 19:20 "Quanto dolore sentiamo nel vedere fratelli e sorelle nostri morire sul mare perché non li lasciano sbarcare".

Il papocchio della sottomutua non dice una parola su coloro che li imbarcano in navigli pericolanti. Ahh che bell'invettiva antisalviniana da parte di un papa che piace sempre a meno gente !!!
E sempre più alla sinistra disfattista e pericolosa.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Ecco di nuovo il papa che non mi piace

Messaggio da leggere da Sayon »

Rosanna ha scritto: 23 gen 2022, 22:10
porterrockwell ha scritto: 23 gen 2022, 19:20 "Quanto dolore sentiamo nel vedere fratelli e sorelle nostri morire sul mare perché non li lasciano sbarcare".

Il papocchio della sottomutua non dice una parola su coloro che li imbarcano in navigli pericolanti. Ahh che bell'invettiva antisalviniana da parte di un papa che piace sempre a meno gente !!!
E sempre più alla sinistra disfattista e pericolosa.
No questo no. Non politicizziamo anche il Papa, un figlio di emigranti lui stesso. Lui parla da papa e non da politico. E sta parlando agli emigranti. Prendetevela invece con il Governo e con chi da troppi anni non e' riuscito a formulare all' Europa una alternativa convincente. Mi sembra di capire che solo FdI stia fuori del governo. Prendetevela con chi favorisce l' entrata (il PD) e con chi non sa trattare con l' Europa (Lega e 5 stelle) ovvero con i partiti piu' grandi che sostengono il governo, invece che con un Papa che parla solo da cristiano.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16397
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10140 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Ecco di nuovo il papa che non mi piace

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 23 gen 2022, 20:43
paolo iovine ha scritto: 23 gen 2022, 20:37

non so cosa dirti. Io quando guardo un muro penso all' aspetto ingegneristico e architettonico, ai quantitativi di malta, cemento e ferro. A volte all' illuminazione del progettista. Da appassionato di mare, pesca e navigazione non posso che tendere la mano a un naufrago. E' una legge non scritta del mare, che ogni marinaio sa che se non la applica prima o poi finisce male.
Il Papa si scagli contro chi commercia in carne umana...non contro chi combatte i novelli negrieri con mezzi leciti...nessuno fa morire chi naufraga...
Ma prima deve naufragare per essere salvato non dovrebbe esistere on un servizio di linea Libia.ONG-Italia...ma esiste e fa girare una fraccata di soldini.
Angry1
........"Il Papa si scagli contro chi commercia in carne umana...non contro chi combatte i novelli negrieri con mezzi leciti".......

Da scolpire nella pietra
Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Ecco di nuovo il papa che non mi piace

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 24 gen 2022, 4:23
carletto3 ha scritto: 23 gen 2022, 20:43
Il Papa si scagli contro chi commercia in carne umana...non contro chi combatte i novelli negrieri con mezzi leciti...nessuno fa morire chi naufraga...
Ma prima deve naufragare per essere salvato non dovrebbe esistere on un servizio di linea Libia.ONG-Italia...ma esiste e fa girare una fraccata di soldini.
Angry1
........"Il Papa si scagli contro chi commercia in carne umana...non contro chi combatte i novelli negrieri con mezzi leciti".......

Da scolpire nella pietra
Immagine
Non sapevo che il Papa potesse fare il Ministro degli Interni. Il Papa se e' cristiano e' obbligato ad AMARE TUTTI incluso gli spacciatori. Datea Cesare quello che e' di Cesare, e al Papa quello che spetta al Papa. Pigliatevela con i politici.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Ecco di nuovo il papa che non mi piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 24 gen 2022, 5:39
Leno Lazzari ha scritto: 24 gen 2022, 4:23

........"Il Papa si scagli contro chi commercia in carne umana...non contro chi combatte i novelli negrieri con mezzi leciti".......

Da scolpire nella pietra
Immagine
Non sapevo che il Papa potesse fare il Ministro degli Interni. Il Papa se e' cristiano e' obbligato ad AMARE TUTTI incluso gli spacciatori. Datea Cesare quello che e' di Cesare, e al Papa quello che spetta al Papa. Pigliatevela con i politici.
Dalle nostre parti c'è un detto:
"E' ladro chi ruba ....ma anche chi regge il sacco"
Perche' il Papa ai miei occhi dovrebbe esser speciale?
Medita Sayonne ....medita !!!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16397
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10140 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Ecco di nuovo il papa che non mi piace

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Immagine
Sayon ha scritto: 24 gen 2022, 5:39
Leno Lazzari ha scritto: 24 gen 2022, 4:23

........"Il Papa si scagli contro chi commercia in carne umana...non contro chi combatte i novelli negrieri con mezzi leciti".......

Da scolpire nella pietra
Immagine
Non sapevo che il Papa potesse fare il Ministro degli Interni. Il Papa se e' cristiano e' obbligato ad AMARE TUTTI incluso gli spacciatori. Datea Cesare quello che e' di Cesare, e al Papa quello che spetta al Papa. Pigliatevela con i politici.
Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Ecco di nuovo il papa che non mi piace

Messaggio da leggere da serge »

RedWine ha scritto: 23 gen 2022, 20:13
paolo iovine ha scritto: 23 gen 2022, 20:07

guarda che, personalmente, ebbi parenti altolocati e amminchiati col clero, coi quali sono sempre stato in guerra aperta. Gente del secolo scorso convintamente monarchica a mio avviso allattata da una scrofa.
e cosa c'entra con la politica di questo pontefice?

io sono ateo e anticlericale, ma una cosa è essere anticlericale un'altra è essere anticristiano come bergoglio.
Allora siamo almeno in due nel forum. Chissà che ne pensa l'indiano prete mancato...
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: Ecco di nuovo il papa che non mi piace

Messaggio da leggere da porterrockwell »

paolo iovine ha scritto: 23 gen 2022, 19:49
CaneSciolto ha scritto: 23 gen 2022, 19:44

...il Papa, quello vero, non questo cazzone di antipapa, DEVE PIACERE, perche' deve essere obbiettivo, non di parte come questo Gesuita del cazzo. FuckYou
scommetto che hai avuto la vocazione ma la dittatura argentina ti ha dissuaso.
A proposito di Argentina è significativo che il papa non sia andato una volta a trovare il suo vecchio "gregge".
Secondo voi perchè?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Ecco di nuovo il papa che non mi piace

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

porterrockwell ha scritto: 24 gen 2022, 12:23
paolo iovine ha scritto: 23 gen 2022, 19:49

scommetto che hai avuto la vocazione ma la dittatura argentina ti ha dissuaso.
A proposito di Argentina è significativo che il papa non sia andato una volta a trovare il suo vecchio "gregge".
Secondo voi perchè?
...in Argentina non e' ben visto, si guarda bene di andare a rompere i coglioni in quel paese...e,poi, soprattutto, ogni visita papale e' una mungitura di denaro per chi lo accoglie e in Argentina gli darebbero solo in culo e fuoco ai capelli, come si dice a Roma!!!!!! FuckYou
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Ecco di nuovo il papa che non mi piace

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 24 gen 2022, 11:09
RedWine ha scritto: 23 gen 2022, 20:13 e cosa c'entra con la politica di questo pontefice?

io sono ateo e anticlericale, ma una cosa è essere anticlericale un'altra è essere anticristiano come bergoglio.
Allora siamo almeno in due nel forum. Chissà che ne pensa l'indiano prete mancato...
Bye
Io sono Geppiano. Anzi sono il fondatore della religione Geppiana. WWE.gif :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se Alfa, prima che gli venga un colpo di IRA e chiuda il forum, mi lascia il tempo per capire come devo fare per raccogliere tutti i brani del mio vangelo geppiano che ho sparso, specie nella rubrica di Metafisica, mi piacerebbe cominciare a propagandare questa mia nuova religione, più idonea per i Trotoni del terzo millennio.
Precisato questo, io sono anticlericale nei confronti di una sola religione.
Quella ateista che adora il demone scienza.
Tutte le altre, hanno più meriti che demeriti, facendo naturalmente le debite differenze.
Senza alcun dubbio, almeno per me, il Cristianesimo, sia nella teoria che nella pratica è una delle migliori che l' umanità abbia conosciuto.
Certo è che il paponzolo attuale, me l' ha fatta retrocedere dalla classifica.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Ecco di nuovo il papa che non mi piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 24 gen 2022, 13:14
serge ha scritto: 24 gen 2022, 11:09

Allora siamo almeno in due nel forum. Chissà che ne pensa l'indiano prete mancato...
Bye
Io sono Geppiano. Anzi sono il fondatore della religione Geppiana. WWE.gif :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se Alfa, prima che gli venga un colpo di IRA e chiuda il forum, mi lascia il tempo per capire come devo fare per raccogliere tutti i brani del mio vangelo geppiano che ho sparso, specie nella rubrica di Metafisica, mi piacerebbe cominciare a propagandare questa mia nuova religione, più idonea per i Trotoni del terzo millennio.
Precisato questo, io sono anticlericale nei confronti di una sola religione.
Quella ateista che adora il demone scienza.
Tutte le altre, hanno più meriti che demeriti, facendo naturalmente le debite differenze.
Senza alcun dubbio, almeno per me, il Cristianesimo, sia nella teoria che nella pratica è una delle migliori che l' umanità abbia conosciuto.
Certo è che il paponzolo attuale, me l' ha fatta retrocedere dalla classifica.
Come profeta del secondo millennio proprio non ti ci vedo...ma ti vedrei invece come fratacchione da cerca....magari con una bici normale con una grossa cesta davanti per le offerte in beni naturali...pasta,fagioli.ceci,polli ,vino e caciotte ecc....pedalaldo per irte montagne paesino dopo paesino ,podere dopo podere....soddisfacendo le voglie insoddisfatte di casalinghe sempre piacenti trascurate dai rispettivi parteners.Pensa che bello!!!
Bye Beer :lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Ecco di nuovo il papa che non mi piace

Messaggio da leggere da heyoka »

Come profeta del secondo millennio proprio non ti ci vedo...ma ti vedrei invece come fratacchione da cerca....magari con una bici normale con una grossa cesta davanti per le offerte in beni naturali...pasta,fagioli.ceci,polli ,vino e caciotte ecc....pedalaldo per irte montagne paesino dopo paesino ,podere dopo podere....soddisfacendo le voglie insoddisfatte di casalinghe sempre piacenti trascurate dai rispettivi parteners.Pensa che bello!!!
Pensa, Carletto, che io avrei visto bene il nostro papocchio in quel ruolo.
Dovrò meditare su questo.
Vero anche che
Nessuno è profeta in patria.
😡😡😡😡😡😡
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Ecco di nuovo il papa che non mi piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 26 gen 2022, 7:22
Come profeta del secondo millennio proprio non ti ci vedo...ma ti vedrei invece come fratacchione da cerca....magari con una bici normale con una grossa cesta davanti per le offerte in beni naturali...pasta,fagioli.ceci,polli ,vino e caciotte ecc....pedalaldo per irte montagne paesino dopo paesino ,podere dopo podere....soddisfacendo le voglie insoddisfatte di casalinghe sempre piacenti trascurate dai rispettivi parteners.Pensa che bello!!!
Pensa, Carletto, che io avrei visto bene il nostro papocchio in quel ruolo.
Dovrò meditare su questo.
Vero anche che
Nessuno è profeta in patria.
😡😡😡😡😡😡
A Lui manca il fisico e la bicicletta....
No..... ci vedrei meglio te!
PS.Perche non predichi la GEP come stilita?
Pensa che soddisfazione fare i tuoi bisogni sulla testa della gente e sputagli addosso....!!!
Beer :lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Ecco di nuovo il papa che non mi piace

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 24 gen 2022, 0:24 Lui parla da papa e non da politico. E sta parlando agli emigranti.
Quest'anno i morti sul lavoro sono stati 10 volte di più dei "mantenuti per sempre", mai sentito una frase del Papa in merito.
Tu scrivi, date a Cesare quel che è di Cesare, a me sembra la solita frase "armatevi e partite".
Quanti suoi fratelli ha in Vaticano? Te lo dico io, zero de nada.
Ora la trovo io una bella frase di Gesù:
"Bussate e vi sarà aperto". Basta non bussiate in Vaticano però.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Ecco di nuovo il papa che non mi piace

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Alfa ha scritto: 26 gen 2022, 8:53
Sayon ha scritto: 24 gen 2022, 0:24 Lui parla da papa e non da politico. E sta parlando agli emigranti.
Quest'anno i morti sul lavoro sono stati 10 volte di più dei "mantenuti per sempre", mai sentito una frase del Papa in merito.
Tu scrivi, date a Cesare quel che è di Cesare, a me sembra la solita frase "armatevi e partite".
Quanti suoi fratelli ha in Vaticano? Te lo dico io, zero de nada.
Ora la trovo io una bella frase di Gesù:
"Bussate e vi sarà aperto". Basta non bussiate in Vaticano però.
...e' la solita Politica della sinistra, ora anche della pseudo-destra e del Papokkio, tutti bravi col culo degli altri!!!! FuckYou
Rispondi