Un grazie alle Forze (fasulle) dell' (dis)Ordine !!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Un grazie alle Forze (fasulle) dell' (dis)Ordine !!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

https://www.padovaoggi.it/cronaca/contr ... -2022.html

...un grazie particolare vada a Caramba e forze dell'ordine in generale, che ogni giorno rischiano la loro vita(fallita) a caccia dei non possessori green pass, dal parrucchiere,al bar,al ristorante eallo SMA !

Bravi, complimenti, continuate cosi!!!
FuckYou FuckYou
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1588
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1194 Mi Piace

Re: Un grazie alle Forze (fasulle) dell' (dis)Ordine !!!

Messaggio da leggere da Gasiot »

Io non me la prendo con loro... Eseguono ordini superiori ed è di questi superiori che mi preoccupo
Ci sarà pure qualche elemento delle forze dell'ordine che è pure stronzo di suo , ma credo che la maggior parte non lo sia
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Un grazie alle Forze (fasulle) dell' (dis)Ordine !!!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Il modus operandi nella Repubblica della mafia è sempre lo stesso: forti con i deboli/onesti lavoratori e deboli con i forti/delinquenti: energumeni nigeriani spacciatori, liberi di fare il proprio "lavoro" senza nessun controllo, tranne quando arriva Striscia la Notizia ( Brumotti ). E in quel caso, la polizia accorre tempestivamente, simulando solerzia. Idem per gli zingari che "lavorano" (scippano) regolarmente nelle metropolitane , in totale libertà, tranne quando arriva - anche in quel caso - Striscia la Notizia.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Un grazie alle Forze (fasulle) dell' (dis)Ordine !!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...ma i sindacati, quelli della polizia o dei CC...a che cazzo servono? hanno mai elevato un grido di dolore per queste stronzate? non mi pare!!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1588
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1194 Mi Piace

Re: Un grazie alle Forze (fasulle) dell' (dis)Ordine !!!

Messaggio da leggere da Gasiot »

CaneSciolto ha scritto: 24 gen 2022, 10:08 ...ma i sindacati, quelli della polizia o dei CC...a che cazzo servono? hanno mai elevato un grido di dolore per queste stronzate? non mi pare!!! FuckYou
Quelli allineati riconosciuti tipo cgil cisl uil fanno il loro mestiere di oscurare i veri problemi , gli altri se anche fanno qualcosa, i media non ne parlano e noi lo sappiamo
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Un grazie alle Forze (fasulle) dell' (dis)Ordine !!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Gasiot ha scritto: 24 gen 2022, 10:39
CaneSciolto ha scritto: 24 gen 2022, 10:08 ...ma i sindacati, quelli della polizia o dei CC...a che cazzo servono? hanno mai elevato un grido di dolore per queste stronzate? non mi pare!!! FuckYou
Quelli allineati riconosciuti tipo cgil cisl uil fanno il loro mestiere di oscurare i veri problemi , gli altri se anche fanno qualcosa, i media non ne parlano e noi lo sappiamo
...ancora c'e' gente che mantiene i Sindacati...paese folle, certe cose se le merita!!!! FuckYou
Rispondi