Italiani siamo vittime di una associazione a delinquere patrocinata dal Presidente Mattarella imbelle sostenitore.......

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Italiani siamo vittime di una associazione a delinquere patrocinata dal Presidente Mattarella imbelle sostenitore.......

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

...di Governi fasulli , lui & loro , Mattarella & Co . avrebbe avuto possibilita' di far votare e...rivotare...mentre invece ha fatto di tutto , con l'aiuto ultimo anche di Salvini & Co . di mantenere Ministri dai piu' puerili comportamenti mai avuti nei precedenti Governi della nostra storia...democratica .

E alla fin fine , i Di Maio con Renzi & Co . col loro buon ultimo "ALLEATO" Draghi continueranno , sempre attraverso il loro Draghi...a sbeffeggiarsi degli italiani...

.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: Italiani siamo vittime di una associazione a delinquere patrocinata dal Presidente Mattarella imbelle sostenitore...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Quasipreciso ha scritto: 22 gen 2022, 11:56 ...di Governi fasulli , lui & loro , Mattarella & Co . avrebbe avuto possibilita' di far votare e...rivotare...mentre invece ha fatto di tutto , con l'aiuto ultimo anche di Salvini & Co . di mantenere Ministri dai piu' puerili comportamenti mai avuti nei precedenti Governi della nostra storia...democratica .

E alla fin fine , i Di Maio con Renzi & Co . col loro buon ultimo "ALLEATO" Draghi continueranno , sempre attraverso il loro Draghi...a sbeffeggiarsi degli italiani...

.
Vuoi un rinfreschino sul perché e per colpa di chi esistano questo governo e questo Premier ?

Segui ad esempio il continuo battibeccare tra "governativi" a ogni DPCM, provvedimento di governo etc. .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Italiani siamo vittime di una associazione a delinquere patrocinata dal Presidente Mattarella imbelle sostenitore...

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Alla fine spero che Berlusconi si candidi per il Quirinale...anche se e' impossibile con questa cricca di sinistri/a che suoeri i due terzi...e comunque il suo valore potrebbe avere riconoscimenti quando dopo la terza votazione...alla quarta bastera' solo anche la minima...maggioranza ed e' e' quella che il Berlusca potrebbe avere il...Quirinale .

Per l'Italia e gli italiani , Berlusconi dovrebbe avere questo riconoscimento...se non votato , nel resto del mondo , il "fatto" risulterebbe un grave disconoscimento alla prossima italianita' dell'era contemporanea...e futura .

Ma sara' anche questa vergogna da dover sopportare ??...Berlusconi ??...e' sempre stato un...BUONO .

.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Italiani siamo vittime di una associazione a delinquere patrocinata dal Presidente Mattarella imbelle sostenitore...

Messaggio da leggere da Sayon »

Quasipreciso ha scritto: 22 gen 2022, 13:27 Alla fine spero che Berlusconi si candidi per il Quirinale...anche se e' impossibile con questa cricca di sinistri/a che suoeri i due terzi...e comunque il suo valore potrebbe avere riconoscimenti quando dopo la terza votazione...alla quarta bastera' solo anche la minima...maggioranza ed e' e' quella che il Berlusca potrebbe avere il...Quirinale .

Per l'Italia e gli italiani , Berlusconi dovrebbe avere questo riconoscimento...se non votato , nel resto del mondo , il "fatto" risulterebbe un grave disconoscimento alla prossima italianita' dell'era contemporanea...e futura .

Ma sara' anche questa vergogna da dover sopportare ??...Berlusconi ??...e' sempre stato un...BUONO .

.
Guarda Quasipreciso che i nemici di Berlusconi sono alla sua destra. Con FdI e Lega compatti, profughi dei 5stelle e qualche voto del centro e degli scontenti PD, lui ce la farebbe. Ma chi non sta dimostrando compattezza e quindi boicottando in pratica la sua candidatura, e' il "Kingmaker" Salvini, che in pratica vuole avere il prestigio di proporre lui i suoi nomi. Per capire come la pensa la "leale" destra, leggiti i vari posts messi giu' da loro.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Italiani siamo vittime di una associazione a delinquere patrocinata dal Presidente Mattarella imbelle sostenitore...

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 22 gen 2022, 16:12
Quasipreciso ha scritto: 22 gen 2022, 13:27 Alla fine spero che Berlusconi si candidi per il Quirinale...anche se e' impossibile con questa cricca di sinistri/a che suoeri i due terzi...e comunque il suo valore potrebbe avere riconoscimenti quando dopo la terza votazione...alla quarta bastera' solo anche la minima...maggioranza ed e' e' quella che il Berlusca potrebbe avere il...Quirinale .

Per l'Italia e gli italiani , Berlusconi dovrebbe avere questo riconoscimento...se non votato , nel resto del mondo , il "fatto" risulterebbe un grave disconoscimento alla prossima italianita' dell'era contemporanea...e futura .

Ma sara' anche questa vergogna da dover sopportare ??...Berlusconi ??...e' sempre stato un...BUONO .

.
Guarda Quasipreciso che i nemici di Berlusconi sono alla sua destra. Con FdI e Lega compatti, profughi dei 5stelle e qualche voto del centro e degli scontenti PD, lui ce la farebbe. Ma chi non sta dimostrando compattezza e quindi boicottando in pratica la sua candidatura, e' il "Kingmaker" Salvini, che in pratica vuole avere il prestigio di proporre lui i suoi nomi. Per capire come la pensa la "leale" destra, leggiti i vari posts messi giu' da loro.
Notizia di stasera ai TG, pare abbia rinunciato.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Italiani siamo vittime di una associazione a delinquere patrocinata dal Presidente Mattarella imbelle sostenitore...

Messaggio da leggere da heyoka »

Berlusconi ??...e' sempre stato un...BUONO .
Sono d'accordissimo con te.
Solo che mi hai fatto venire in mente mia nonna, quando diceva che
AD ESSERE TROPPO BUONI, TI TRATTANO DA KOLLIONE.
E Berlusconi, a volte, ha il difetto di essere troppo TROPPO.
La sua fortuna è di avere avuto sempre l' amore Paterno di noi Legaioli, che non essendo troppo pieni di amore per questa patria italiota FARLOCCA, cerchiamo di frenare le sue compulsioni.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: Italiani siamo vittime di una associazione a delinquere patrocinata dal Presidente Mattarella imbelle sostenitore...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

E ora che comincia il bello !
Immagine

........ma anche faccia tesoro il Berlusca del grido di Benedetto Brasca nell'attimo di maggior pericolo in P.za San Pietro........
Immagine

Acqua alle cordeeee ! ! !
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6296
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2240 Mi Piace

Re: Italiani siamo vittime di una associazione a delinquere patrocinata dal Presidente Mattarella imbelle sostenitore...

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 23 gen 2022, 2:25
Sayon ha scritto: 22 gen 2022, 16:12

Guarda Quasipreciso che i nemici di Berlusconi sono alla sua destra. Con FdI e Lega compatti, profughi dei 5stelle e qualche voto del centro e degli scontenti PD, lui ce la farebbe. Ma chi non sta dimostrando compattezza e quindi boicottando in pratica la sua candidatura, e' il "Kingmaker" Salvini, che in pratica vuole avere il prestigio di proporre lui i suoi nomi. Per capire come la pensa la "leale" destra, leggiti i vari posts messi giu' da loro.
Notizia di stasera ai TG, pare abbia rinunciato.
..per il bene del Paese.
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Italiani siamo vittime di una associazione a delinquere patrocinata dal Presidente Mattarella imbelle sostenitore...

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Per il...GONFIATO Draghi...si e' interessato solo degli interessi dei piu' ricci !!...Berlusconi ??...ha creato e conservato , si' sue ricchezze...ma anche innumerevolo posti lavoro e benessere sociali...e cio' vi pare poco ??...

Maledetti scimuniti , Letta & Co .

.
Rispondi