Non me ne vogliano gli amici leghisti, ma penso e temo...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Non me ne vogliano gli amici leghisti, ma penso e temo...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Ora, il CDX, dovrebbe: votare scheda bianca per le prime tre tornate; alla quarta, se non condiviso alcuno, votare Berlusconi!
Certo, in questi tre giorni, si dovranno creare le condizioni per non consentire che la maggioranza sia acquisita dal CSX, conquistare consensi, voti, se no... Ma io, mentre scrivo, progetto una tattica, studio il nemico, ho fissa l' immagine di Salvini, col telefonino all' orecchio, che salta da qui a lì, da un Capo all' altro, e temo...
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1588
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1194 Mi Piace

Re: Non me ne vogliano gli amici leghisti, ma penso e temo...

Messaggio da leggere da Gasiot »

#Ha stato Salvini # ha contagiato pure te
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11015
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Non me ne vogliano gli amici leghisti, ma penso e temo...

Messaggio da leggere da Sayon »

Gasiot ha scritto: 23 gen 2022, 11:20 #Ha stato Salvini # ha contagiato pure te
Contagiato? Ma Salvini e' un COGLIONE e TRADITORE da sempre. Chiedetelo ai rossi Padani, Tosi, Bossi, alla CdX cghe aveva vinto le elezioni, a Conte, alla Lega NORD, persino alle donne che ha fatto procreare e lasciate li.Uno cosi, narcisista e sorretto da tanti fanatici senza ideali, puo' solo combinare guai a chi gli sta vicino. Ma saranno proprio i Legaioli piu onesti a fargli fare una brutta fine. Troppo tardi purtroppo,
Rispondi