L’accusa di Lancet: «In Lombardia l’epidemia diffusa per colpa del governo Conte e della Regione»

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

L’accusa di Lancet: «In Lombardia l’epidemia diffusa per colpa del governo Conte e della Regione»

Messaggio da leggere da ereticamente »

Un contributo sulla rivista scientifica accusa le istituzioni italiane di aver favorito la carneficina durante la prima ondata dell’epidemia

https://www.open.online/2022/01/21/covi ... o-regione/
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: L’accusa di Lancet: «In Lombardia l’epidemia diffusa per colpa del governo Conte e della Regione»

Messaggio da leggere da heyoka »

ereticamente ha scritto: 21 gen 2022, 9:07 Un contributo sulla rivista scientifica accusa le istituzioni italiane di aver favorito la carneficina durante la prima ondata dell’epidemia

https://www.open.online/2022/01/21/covi ... o-regione/
E ci voleva una rivista scientifica per INTUIRE questa verità BANALISSIMA?????
Pensa che io ci ero arrivato, fin da subito, anche se i miei studi sono arrivati SOLO alla Terza media.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: L’accusa di Lancet: «In Lombardia l’epidemia diffusa per colpa del governo Conte e della Regione»

Messaggio da leggere da ereticamente »

heyoka ha scritto: 21 gen 2022, 9:39
E ci voleva una rivista scientifica per INTUIRE questa verità BANALISSIMA?????
Pensa che io ci ero arrivato, fin da subito, anche se i miei studi sono arrivati SOLO alla Terza media.


guarda che c'è ancora chi nega.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: L’accusa di Lancet: «In Lombardia l’epidemia diffusa per colpa del governo Conte e della Regione»

Messaggio da leggere da ereticamente »

Molte persone non vogliono sentire che le istituzioni hanno sbagliato, specie poi quanto fanno parte della maggioranza che ha votato quei rappresentati (che siano alla regione o al governo)
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: L’accusa di Lancet: «In Lombardia l’epidemia diffusa per colpa del governo Conte e della Regione»

Messaggio da leggere da ereticamente »

ereticamente ha scritto: 21 gen 2022, 9:52 Molte persone non vogliono sentire che le istituzioni hanno sbagliato, specie poi quando fanno parte della maggioranza che ha votato quei rappresentati (che siano alla regione o al governo)
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi