I silenzi complici e miserabili della Sinistra.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

I silenzi complici e miserabili della Sinistra.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Sbarchi come quello in Normandia, ma ogni giorno, quando il tempo lo consente. Stupri di gruppo, solitari, prepotenti, cattivi. Baby-gang crescenti, per numero e violenza. Scippi, furti, soprusi, tanti, sempre. Forze dell' Ordine, divenute Debolezze per ordine, messe a tiro al bersaglio di manifestanti, protestanti, picchiate ed offese, derise, senza mai poter reagire che se no... pare brutto!
E loro, i Sinistri, di ogni razza, tacciono, per non dover ammettere errori, scelte "buone" e stupide, per non doversi vergognare, mai!
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: I silenzi complici e miserabili della Sinistra.

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 20 gen 2022, 13:39 Sbarchi come quello in Normandia, ma ogni giorno, quando il tempo lo consente. Stupri di gruppo, solitari, prepotenti, cattivi. Baby-gang crescenti, per numero e violenza. Scippi, furti, soprusi, tanti, sempre. Forze dell' Ordine, divenute Debolezze per ordine, messe a tiro al bersaglio di manifestanti, protestanti, picchiate ed offese, derise, senza mai poter reagire che se no... pare brutto!
E loro, i Sinistri, di ogni razza, tacciono, per non dover ammettere errori, scelte "buone" e stupide, per non doversi vergognare, mai!
Aggiungici pure i giornali, televisioni e l'85% di imbecilli a caccia quotidiana del novax di turno. Guerra persa, caro Sabino.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16226
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: I silenzi complici e miserabili della Sinistra.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

La SX tace ? ? ? ? ?

Innanzitutto bisogna fare un attimino chiarezza su termine SX, e lo dico anche a me .

Perché se una cosa é certa é che a parlare di operai, di contratti-ricatto, di sicurezza del lavoro e di giovani che con due mezzi stipendi che non riescono a farsi una casa e una famiglia mi pare sia inopinabile che che oggi faccia parte del lessico politico della Lega e di FdI e non certo del PD .

QUESTO PD di oggi commette a mio avviso un errore di fondo . Parla a un elettorato che é sempre più critico, disgustato disilluso e prova ne é che politicamente non va da nessuna parte, e questo é un dato di fatto, se non si allea coi pulcinella-banderuola a cinque stelle !
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2513
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1041 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1371 Mi Piace

Re: I silenzi complici e miserabili della Sinistra.

Messaggio da leggere da Vento »

A gioire del fallimento dello Stato non sono solo i comunisti, ma anche i cattolicisti ed i meridionalisti. Tutti i suoi nemici interni, che ormai si sentono protagonisti globali nella terra di nessuno, insieme a tutte le ONG che imperversano nell’occidente. Non solo, ma ora le ONG sono le nuove armi, i mercenari che AUKUS usa per destabilizzare il pianeta intero.
Amen and Awoman :lol: egalité
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16226
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: I silenzi complici e miserabili della Sinistra.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Vento ha scritto: 20 gen 2022, 15:56 A gioire del fallimento dello Stato non sono solo i comunisti, ma anche i cattolicisti ed i meridionalisti. Tutti i suoi nemici interni, che ormai si sentono protagonisti globali nella terra di nessuno, insieme a tutte le ONG che imperversano nell’occidente. Non solo, ma ora le ONG sono le nuove armi, i mercenari che AUKUS usa per destabilizzare il pianeta intero.
........i meridionalisti"...... ? ? ? ? ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2513
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1041 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1371 Mi Piace

Re: I silenzi complici e miserabili della Sinistra.

Messaggio da leggere da Vento »

Leno Lazzari ha scritto: 20 gen 2022, 19:34
Vento ha scritto: 20 gen 2022, 15:56 A gioire del fallimento dello Stato non sono solo i comunisti, ma anche i cattolicisti ed i meridionalisti. Tutti i suoi nemici interni, che ormai si sentono protagonisti globali nella terra di nessuno, insieme a tutte le ONG che imperversano nell’occidente. Non solo, ma ora le ONG sono le nuove armi, i mercenari che AUKUS usa per destabilizzare il pianeta intero.
........i meridionalisti"...... ? ? ? ? ?
Forse non c’è ne rendiamo conto, ma lo Stato italiano non esiste più, con la soddisfazione dei suddetti. I confini sono stati aboliti e l Italia è diventata terra di nessuno. Non ho mai sentito un lamento provenire dal sud, anzi si esibisce compiacimento per l’accoglienza’. Un mare di gente vi lavora, dallo psicologo all’ infermiere, all avvocato e al magistrato, all’ operatore ONG, al produttore agricolo, alla mafia. Evviva!
Amen and Awoman :lol: egalité
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16226
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: I silenzi complici e miserabili della Sinistra.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Vento ha scritto: 21 gen 2022, 11:28
Leno Lazzari ha scritto: 20 gen 2022, 19:34

........i meridionalisti"...... ? ? ? ? ?
Forse non c’è ne rendiamo conto, ma lo Stato italiano non esiste più, con la soddisfazione dei suddetti. I confini sono stati aboliti e l Italia è diventata terra di nessuno. Non ho mai sentito un lamento provenire dal sud, anzi si esibisce compiacimento per l’accoglienza’. Un mare di gente vi lavora, dallo psicologo all’ infermiere, all avvocato e al magistrato, all’ operatore ONG, al produttore agricolo, alla mafia. Evviva!

Che ci sia la mafia al sud é vero come per la mafia trapiantata in Lombardia o altre aree a forte industrializzazione. Ti posso garantire che in tutto il sud ci sono persone del tutto per bene (a iniziare da mia nuora ;-) ) ma quello che manca, e che noto ogni volta che ci vado éla mancanza della percezione della presenza dello stato . Lo noto io girando da turista e lo notano, purtroppo, anche persone che sono nel programma di protezione del Ministero degli Interni .

Il male del sud é da sempre uno stato col culo pesante e che si muove soltanto per le emergenze .

Non fosse per la politica giggiona, buona soltanto a parlare di ambientalismo etc, l'intero sud potrebbe vivere alla grandissima di solo turismo ricettivo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: I silenzi complici e miserabili della Sinistra.

Messaggio da leggere da Ovidio »

Leno Lazzari ha scritto: 21 gen 2022, 13:12
Vento ha scritto: 21 gen 2022, 11:28

Forse non c’è ne rendiamo conto, ma lo Stato italiano non esiste più, con la soddisfazione dei suddetti. I confini sono stati aboliti e l Italia è diventata terra di nessuno. Non ho mai sentito un lamento provenire dal sud, anzi si esibisce compiacimento per l’accoglienza’. Un mare di gente vi lavora, dallo psicologo all’ infermiere, all avvocato e al magistrato, all’ operatore ONG, al produttore agricolo, alla mafia. Evviva!

Che ci sia la mafia al sud é vero come per la mafia trapiantata in Lombardia o altre aree a forte industrializzazione. Ti posso garantire che in tutto il sud ci sono persone del tutto per bene (a iniziare da mia nuora ;-) ) ma quello che manca, e che noto ogni volta che ci vado éla mancanza della percezione della presenza dello stato . Lo noto io girando da turista e lo notano, purtroppo, anche persone che sono nel programma di protezione del Ministero degli Interni .

Il male del sud é da sempre uno stato col culo pesante e che si muove soltanto per le emergenze .

Non fosse per la politica giggiona, buona soltanto a parlare di ambientalismo etc, l'intero sud potrebbe vivere alla grandissima di solo turismo ricettivo .
Il primo problema del Sud è la mancanza di infrastrutture. Se hai un'industria nel Nord, nel giro di pochi chilometri trovi tutte le competenze che ti occorrono. Piccole e medie imprese che offrono una base essenziale per la promozione industriale.

Questo manca al Sud. Artigiani molti, ma questi saranno utili alle famiglie, non alle imprese.

Il secondo problema è la mancaza di imprendiori. Il Meidionale vede come prima (e forse unica alternativa lavorativa) un impiego statale. Professori ed insegnanti ... molti. Imprenditori ... poco o in alcune zone addirittura niente.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 792
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: I silenzi complici e miserabili della Sinistra.

Messaggio da leggere da giaguaro »

Vento ha scritto: 21 gen 2022, 11:28
Leno Lazzari ha scritto: 20 gen 2022, 19:34

........i meridionalisti"...... ? ? ? ? ?
Forse non c’è ne rendiamo conto, ma lo Stato italiano non esiste più, con la soddisfazione dei suddetti. I confini sono stati aboliti e l Italia è diventata terra di nessuno. Non ho mai sentito un lamento provenire dal sud, anzi si esibisce compiacimento per l’accoglienza’. Un mare di gente vi lavora, dallo psicologo all’ infermiere, all avvocato e al magistrato, all’ operatore ONG, al produttore agricolo, alla mafia. Evviva!
Egregio Vento, stai tronquillo che anche al sud la maggioranza degli abitanti ne ha le scatole piene di questo buonismo dell'accoglienza senza controllo che arricchisce le ONG e le COOP, che, certo, non sono state costituite solo nel meridione.
D'altronde, basta tener conto che chi ha aperto questa discussione, l'amico Sabino, è un ottimo Calabrese di origine, che Valerio è Siciliano e che i numerosi Sardi che prendono parte a queste discussioni sono tutti contrari .... non solo alla politica dell'accoglienza in generale, ma anche alla politica dei responsabili del governo Europeo, che fanno di tutto per renderci la vita impossibile.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 792
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: I silenzi complici e miserabili della Sinistra.

Messaggio da leggere da giaguaro »

Ovidio ha scritto: 21 gen 2022, 13:46
Leno Lazzari ha scritto: 21 gen 2022, 13:12


Che ci sia la mafia al sud é vero come per la mafia trapiantata in Lombardia o altre aree a forte industrializzazione. Ti posso garantire che in tutto il sud ci sono persone del tutto per bene (a iniziare da mia nuora ;-) ) ma quello che manca, e che noto ogni volta che ci vado éla mancanza della percezione della presenza dello stato . Lo noto io girando da turista e lo notano, purtroppo, anche persone che sono nel programma di protezione del Ministero degli Interni .

Il male del sud é da sempre uno stato col culo pesante e che si muove soltanto per le emergenze .

Non fosse per la politica giggiona, buona soltanto a parlare di ambientalismo etc, l'intero sud potrebbe vivere alla grandissima di solo turismo ricettivo .
Il primo problema del Sud è la mancanza di infrastrutture. Se hai un'industria nel Nord, nel giro di pochi chilometri trovi tutte le competenze che ti occorrono. Piccole e medie imprese che offrono una base essenziale per la promozione industriale.

Questo manca al Sud. Artigiani molti, ma questi saranno utili alle famiglie, non alle imprese.

Il secondo problema è la mancaza di imprendiori. Il Meidionale vede come prima (e forse unica alternativa lavorativa) un impiego statale. Professori ed insegnanti ... molti. Imprenditori ... poco o in alcune zone addirittura niente.
Smiling

Concordo. Ma c'è anche un altro problema, soprattutto per gli isolani in generale: sono privi dei mezzi di comunicazione necessari per gli scambi commerciali, sono lontanti dalle nazioni ricche, sono troppo vicine alle nazioni che necessitano di aiuti di vario genere e da cui partono i migranti clandestini.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: I silenzi complici e miserabili della Sinistra.

Messaggio da leggere da Alfa »

Leno Lazzari ha scritto: 21 gen 2022, 13:12
Vento ha scritto: 21 gen 2022, 11:28

Forse non c’è ne rendiamo conto, ma lo Stato italiano non esiste più, con la soddisfazione dei suddetti. I confini sono stati aboliti e l Italia è diventata terra di nessuno. Non ho mai sentito un lamento provenire dal sud, anzi si esibisce compiacimento per l’accoglienza’. Un mare di gente vi lavora, dallo psicologo all’ infermiere, all avvocato e al magistrato, all’ operatore ONG, al produttore agricolo, alla mafia. Evviva!

Che ci sia la mafia al sud é vero come per la mafia trapiantata in Lombardia o altre aree a forte industrializzazione.
Come vedi, l'immigrazione è brutta cosa.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2513
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1041 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1371 Mi Piace

Re: I silenzi complici e miserabili della Sinistra.

Messaggio da leggere da Vento »

Lo Stato non c'è e non ci può essere,
perché ai meridionali manca il senso dello Stato.
Amen and Awoman :lol: egalité
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2513
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1041 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1371 Mi Piace

Re: I silenzi complici e miserabili della Sinistra.

Messaggio da leggere da Vento »

Credo che l'assenza di senso dello Stato derivi dallo sbriciolamento della popolazione italiana, massimo al sud, dove l'aggregazione sembra non andare oltre la famiglia, mentre nel centro avviene intorno alla fazione.
Di sicuro in Toscana, dove al governo da sempre c'è un partito, che si è fatto praticamente Stato; peccato che lo sia solo per una parte della popolazione, mentre l'altra è praticamente ospite silente, mentre ai tempi di Dante doveva addirittura andarsene. Così anche in Emilia, meno forse nelle Marche e spero che in Umbria le cose stiano cambiando.
Non conosco le ragioni di questo stato di cose. Forse antico, antecedente all'impero romano, che non è stato uno Stato, ma un impero e quindi non ha aiutato il formarsi di uno spirito comune nel territorio.
Ma non è il caso di offendersi! Sono invece convinto che la strada per il cambiamento sia il prendere coscienza delle cose.
Amen and Awoman :lol: egalité
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16226
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: I silenzi complici e miserabili della Sinistra.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Alfa ha scritto: 21 gen 2022, 14:09
Leno Lazzari ha scritto: 21 gen 2022, 13:12


Che ci sia la mafia al sud é vero come per la mafia trapiantata in Lombardia o altre aree a forte industrializzazione.
Come vedi, l'immigrazione è brutta cosa.
L'immigrazione dall'Africa é indubbiamente ad canem penis, non ha molto a che vedere con la mafia in Lombardia . Per una soluzione, o almeno una forte riduzione, si può soltanto sperare in Salvini di nuovo agli Interni .

La mafia invece, che é uno dei nostri problemi maggiori, esiste soltanto perché in Sicilia (e buona parte del sud) non esiste quasi lo stato .

Un altro grosso problema italiano é una generazione di politici che ha distrutto il paese e che sta grazie a Dio tramontando .

........peccato che le nuove leve facciano pena .................e talvolta schifo al penis :cry:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: I silenzi complici e miserabili della Sinistra.

Messaggio da leggere da Ovidio »

Leno Lazzari ha scritto: 21 gen 2022, 18:22
Alfa ha scritto: 21 gen 2022, 14:09
Come vedi, l'immigrazione è brutta cosa.
L'immigrazione dall'Africa é indubbiamente ad canem penis, non ha molto a che vedere con la mafia in Lombardia . Per una soluzione, o almeno una forte riduzione, si può soltanto sperare in Salvini di nuovo agli Interni .

La mafia invece, che é uno dei nostri problemi maggiori, esiste soltanto perché in Sicilia (e buona parte del sud) non esiste quasi lo stato.

Un altro grosso problema italiano é una generazione di politici che ha distrutto il paese e che sta grazie a Dio tramontando .

........peccato che le nuove leve facciano pena .................e talvolta schifo al penis :cry:
No, esiste soltanto per la mentalità di molti siciliani (e buona parte del sud).

P.S. da notare, non ho detto "del sicilano" ma "di molti siciliani!.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rispondi