cronache del virus

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4703
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2639 Mi Piace

cronache del virus

Messaggio da leggere da RedWine »

leggevo i titoli della prima pagina del corriere online...
Dal parrucchiere con il pass: scatta l’obbligo Oggi Dpcm su alimentari, farmacie, edicole
MILANO No vax e interventi rinviati: un caso le parole di Pregliasco Bassetti lo bacchetta: «Sbagliato fare differenze»
Nembro ancora ferita: al cimitero ricompaiono scritte e volantini no vax «Protocolli assassini»
Paura in casa Johnson: la figlia di 6 settimane è stata «abbastanza male» per il Covid. Ora sta guarendo
Il voto dei positivi? I partiti hanno deciso: «Nell’area parcheggio della Camera»

in realtà cercavo un commento a questa notizia, ma che stranamente non viene riportata,
https://www.nextquotidiano.it/boris-joh ... gno-unito/
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1581
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1173 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1186 Mi Piace

Re: cronache del virus

Messaggio da leggere da Gasiot »

Ma no che c'è. Piccolina nascosta quasi invisibile ma ci deve essere per la grande professionalità di tal giornale
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: cronache del virus

Messaggio da leggere da albatros »

Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: cronache del virus

Messaggio da leggere da nerorosso »

albatros ha scritto: 21 gen 2022, 8:44 Siamo messi proprio così... https://www.conoscenzealconfine.it/era- ... va-vedere/
Mi pare ormai acclarato che siamo in mano a una banda di criminali…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi