La vera pandemia? È questo s-Governo.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

La vera pandemia? È questo s-Governo.

Messaggio da leggere da Alfa »

Se a questo punto dovessi dire cosa ha fatto Draghi meglio di Conte sarei in piena difficoltà.
Tutti stanno cercando di allentare la cinghia, Spagna e GB addirittura se la sfilano dai pantaloni e questi continuano a stringerla, non ogni mese, ma quasi ogni giorno.
Le ditte chiudono e loro sacrificano sempre di più quelle rimaste aperte. Perfino il piccolo tabaccaio deve controllare il green pass.
Siamo in lookdown, camuffato, ma sempre lookdown è.
"Unici in Europa" disse un nano, vero, finalmente disse la verità.
Ha da finì sta storia di incapaci.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3253 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1376 Mi Piace

Re: La vera pandemia? È questo s-Governo.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Alfa ha scritto: 20 gen 2022, 10:37 Se a questo punto dovessi dire cosa ha fatto Draghi meglio di Conte sarei in piena difficoltà.
Tutti stanno cercando di allentare la cinghia, Spagna e GB addirittura se la sfilano dai pantaloni e questi continuano a stringerla, non ogni mese, ma quasi ogni giorno.
Le ditte chiudono e loro sacrificano sempre di più quelle rimaste aperte. Perfino il piccolo tabaccaio deve controllare il green pass.
Siamo in lookdown, camuffato, ma sempre lookdown è.
"Unici in Europa" disse un nano, vero, finalmente disse la verità.
Ha da finì sta storia di incapaci.
Per taluni uomini qualcuno avrebbe detto: "Padre, perdona loro perché non sanno quello che fanno", per questi altri uomini( si fa per dire ), possiamo serenamente dire: " Padre, NON perdonarli, perché SANNO quello che fanno".
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: La vera pandemia? È questo s-Governo.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Perche' ho la strana impressione che Draghi prima o poi a richiesta di spiegazioni sul non fatto o fatto malissimo dica candidamente."Ragazzi al governo decido io ma le proposte e i decreti li fate voi,io li firmo scondo i vostri voleri.Che volete da me?Io mica comando...siete voi che dovete fare!!!Io ci metto la mia faccia con l'Europa..dell'Italia son cazzi vostri.Fate!!!!!... o mi date i pieni poteri (di Salviniana memoria ) o adesso son cazzi vostri!"
E avrebbe tutte le ragioni per dirlo...l'avete volsuta la democrazia? ...ora ciucciatevela.
Bye :lol: ---:)
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: La vera pandemia? È questo s-Governo.

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 20 gen 2022, 13:07 Perche' ho la strana impressione che Draghi prima o poi a richiesta di spiegazioni sul non fatto o fatto malissimo dica candidamente."Ragazzi al governo decido io ma le proposte e i decreti li fate voi,io li firmo scondo i vostri voleri.Che volete da me?Io mica comando...siete voi che dovete fare!!!Io ci metto la mia faccia con l'Europa..dell'Italia son cazzi vostri.Fate!!!!!... o mi date i pieni poteri (di Salviniana memoria ) o adesso son cazzi vostri!"
E avrebbe tutte le ragioni per dirlo...l'avete volsuta la democrazia? ...ora ciucciatevela.
Bye :lol: ---:)
Eh no, se firma avvalla e se è scemo chi ha fatto il decreto, lui essendo il controllore lo è molto, ma molto di più.
Esempio, se Speranza è un bimbo minchia, Draghi è un testone di cazzo e incompetente assai di più del bimbo.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: La vera pandemia? È questo s-Governo.

Messaggio da leggere da heyoka »

Ormai sono esausto nel dover ripetere la solita frase di Giolitti.
Ma con voi italioti come posso farvela entrare in zucca??????
Ricordate????
GOVERNARE GLI ITALIANI NON È IMPOSSIBILE MA INUTILE.
Lo volete capire che l' Italia è solo una espressione geografica o volete morire con questa PATURNIA PARANOICA dell' Italia unita?????
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: La vera pandemia? È questo s-Governo.

Messaggio da leggere da Alfa »

heyoka ha scritto: 20 gen 2022, 14:03 Ormai sono esausto nel dover ripetere la solita frase di Giolitti.
Ma con voi italioti come posso farvela entrare in zucca??????
Ricordate????
GOVERNARE GLI ITALIANI NON È IMPOSSIBILE MA INUTILE.
Lo volete capire che l' Italia è solo una espressione geografica o volete morire con questa PATURNIA PARANOICA dell' Italia unita?????
Te sei esausto, ma a noi ai pienato i coglioni....caro italiano trivaccinato e servo di Speranza. :mrgreen:
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6359 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: La vera pandemia? È questo s-Governo.

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 20 gen 2022, 14:03 Ormai sono esausto nel dover ripetere la solita frase di Giolitti.
Ma con voi italioti come posso farvela entrare in zucca??????
Ricordate????
GOVERNARE GLI ITALIANI NON È IMPOSSIBILE MA INUTILE.
Lo volete capire che l' Italia è solo una espressione geografica o volete morire con questa PATURNIA PARANOICA dell' Italia unita?????
Ecco,bravo: riposati un po e riserva le tue energie al cavallo bi(ci)pede.....
Mandi
Bye
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Rispondi