dietrofront compagn@: le femministe(e i femministi) di PAP sfasciano l’unità della sinistra anti-Sistema

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5565
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 665 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1514 Mi Piace
Contatta:

dietrofront compagn@: le femministe(e i femministi) di PAP sfasciano l’unità della sinistra anti-Sistema

Messaggio da leggere da ereticamente »

Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: No
Messaggi: 2196
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3308 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1391 Mi Piace

Re: dietrofront compagn@: le femministe(e i femministi) di PAP sfasciano l’unità della sinistra anti-Sistema

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Pur essendo io "di destra", apprezzo molto l'anti-euro e anti-sistema, di sinistra Paolo Maddalena, che come ipotetico PdR, penso che sarebbe una gran bella mossa! 8-). In teoria, la sua figura potrebbe scardinare tutto ( nella pratica, non so). Sarebbe un bello smacco per quei magnifici 3-4 in lizza, che stanno già pregustando di sedersi sulla sedia più "ambita".
Ma, come ormai abbiamo capito, i colpi di scena sono decisamente improbabili nella politica italiana. L'epilogo è sempre lo stesso da decenni: Il PdR deve essere sempre e solo PIDDINO o comunque deve essere un uomo ULTRA europeista ( anti-italiano); servo e servile ai poteri stranieri. Ma...chissà! :roll:

Il partito "Potere Al Popolo", da ciò che si legge nell'articolo (link), mette i bastoni tra le ruote per la scelta di Maddalena! Evidentemente, si tratta dell'ennesimo partito/movimento fintamente anti-sistema. Come il M5S. Un classico!

( P.S. Il mio preferito in assoluto, come PdR, sarebbe Giorgio Agamben ;-) ).
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi