Sto guardando Giordano a canale 4 ...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Sto guardando Giordano a canale 4 ...

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 19 gen 2022, 7:00
L'esatto contrario di cio' che passa il convento del Mainstream...dal dissacrare i Bassetti,il Galli,i dati,Speranza con la sua tabellina, ne ha fatto strage!Non si è azzardato a criticare i "vaccini" ma tutto il sistema sanitario nazionale sì!!!
Ti par poco?
Tutta minestra che è una rarità nei menù televisivi ma che per noi che frequentiamo questa tribù, è cibo che mastichiamo da molto tempo.
Pensavo che Giordano si fosse spinto, ad auspicare la mia proposta di Tessera Sanitaria a punti, nella eventualità che fra qualche anno, la mia amata GEP, avesse in progetto di mettere in allarme i tuoi amici Bassetti, Galli e Pregliasco.
Che ci vuoi fare.....per me, abituato alla Merlino (ultimamente i suoi orgasmi sono in ribasso...la stanno distruggendo) e alle fatine ,ascoltare a Mediaset roba del genere mi ha fatto fare un salto sulla sedia.
Pensa che anche la tua GEP è in ribasso...sforna nipotini a ripetizione ma non ce la fa a fare un'ecatombe come vorresti tu....in quasi tre anni ha fatto solo 150 mila morti in Italia.50.000 all'anno ...roba da virus dilettanti.
Ma c'è sempre speranza....puo' scappar fuori anche il nipotino Pierino...che te ne combina nere!!!
Tu continua a sperare!!!
:lol: Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Gasiot
Connesso: No
Messaggi: 1581
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1173 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1186 Mi Piace

Re: Sto guardando Giordano a canale 4 ...

Messaggio da leggere da Gasiot »

heyoka ha scritto: 19 gen 2022, 7:00
L'esatto contrario di cio' che passa il convento del Mainstream...dal dissacrare i Bassetti,il Galli,i dati,Speranza con la sua tabellina, ne ha fatto strage!Non si è azzardato a criticare i "vaccini" ma tutto il sistema sanitario nazionale sì!!!
Ti par poco?
Tutta minestra che è una rarità nei menù televisivi ma che per noi che frequentiamo questa tribù, è cibo che mastichiamo da molto tempo.
Pensavo che Giordano si fosse spinto, ad auspicare la mia proposta di Tessera Sanitaria a punti, nella eventualità che fra qualche anno, la mia amata GEP, avesse in progetto di mettere in allarme i tuoi amici Bassetti, Galli e Pregliasco.
Ma tu che hai una certa età , perché insisti con sta tessera a punti quando abbiamo già la tessera verde per uscire da casa .. non ti ricorda quella precedente del fu partito fascista, quella che ti permetteva di vivere ?
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Sto guardando Giordano a canale 4 ...

Messaggio da leggere da heyoka »

Pensa che anche la tua GEP è in ribasso...sforna nipotini a ripetizione ma non ce la fa a fare un'ecatombe come vorresti tu....in quasi tre anni ha fatto solo 150 mila morti in Italia.50.000 all'anno ...roba da virus dilettanti.
In effetti non è stata una grande vittoria, quella della Gep.
C' è da dire, comunque, che mentre la KOLLIONA, pur di limitare le perdite ha massacrato la LIBERTÀ dei Sani e dei GIOVANI, la GEP è entrata in altri pollai e ha fatto un bel bottino con i tumori e altre patologie.
E non parliamo, Carletto, di come si è abbassata la salute mentale e finanziaria.
Ma quanto sono KOLLIONI i nostri politici nel seguire i Sacerdoti della Scienza Medica e Farmaceutica?
E noi che abbiamo ceduto nel farci vaccinare, invece di immolarci come ha fatto San Alfa martire, possiamo pensare di essere stati meno Kollioni degli altri?
Non è meglio, almeno per il futuro, e lo dico a voi che avete qualche anno in meno, non dire alla politica, che se la GEP, si incazza di nuovo, è più saggio adottare la Tessera Sanitaria a punti del tuo amico Heyoka?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5958
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: Sto guardando Giordano a canale 4 ...

Messaggio da leggere da Alfa »

heyoka ha scritto: 19 gen 2022, 8:00
Pensa che anche la tua GEP è in ribasso...sforna nipotini a ripetizione ma non ce la fa a fare un'ecatombe come vorresti tu....in quasi tre anni ha fatto solo 150 mila morti in Italia.50.000 all'anno ...roba da virus dilettanti.
In effetti non è stata una grande vittoria, quella della Gep.
C' è da dire, comunque, che mentre la KOLLIONA, pur di limitare le perdite ha massacrato la LIBERTÀ dei Sani e dei GIOVANI, la GEP è entrata in altri pollai e ha fatto un bel bottino con i tumori e altre patologie.
E non parliamo, Carletto, di come si è abbassata la salute mentale e finanziaria.
Ma quanto sono KOLLIONI i nostri politici nel seguire i Sacerdoti della Scienza Medica e Farmaceutica?
E noi che abbiamo ceduto nel farci vaccinare, invece di immolarci come ha fatto San Alfa martire, possiamo pensare di essere stati meno Kollioni degli altri?
Non è meglio, almeno per il futuro, e lo dico a voi che avete qualche anno in meno, non dire alla politica, che se la GEP, si incazza di nuovo, è più saggio adottare la Tessera Sanitaria a punti del tuo amico Heyoka?
Io martire? Ho già parlato col tabaccaio, li fo un fischio e mi porta la stecca fuori, il barbiere mi viene in casa e così non paga nemmeno le tasse a Draghi e Speranza, non pago l'iva dei ristoranti ... con me lo stato ci rimette, non vince. Lui vuole fottermi e io lo fotto di più.
Io martire? Martiri saranno Draghi e Speranza. Chi vivrà vedra.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Sto guardando Giordano a canale 4 ...

Messaggio da leggere da heyoka »

Io martire? Martiri saranno Draghi e Speranza. Chi vivrà vedra.
Stammi in campana, Alfa.
Mi dispiacerebbe, avere il piacere di conoscerti personalmente, attraverso una grata.
Mi stai simpatico, lo sai, anche perché in te riconosco lo stesso spirito combattivo, sincero ed altruista, che alberga in Salvini.
Disposto ad affrontare anche il carcere, pur di non rinnegare il suo credo.
🤟🤟🤟🤟🤗
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi