Che ci vuoi fare.....per me, abituato alla Merlino (ultimamente i suoi orgasmi sono in ribasso...la stanno distruggendo) e alle fatine ,ascoltare a Mediaset roba del genere mi ha fatto fare un salto sulla sedia.heyoka ha scritto: ↑19 gen 2022, 7:00Tutta minestra che è una rarità nei menù televisivi ma che per noi che frequentiamo questa tribù, è cibo che mastichiamo da molto tempo.L'esatto contrario di cio' che passa il convento del Mainstream...dal dissacrare i Bassetti,il Galli,i dati,Speranza con la sua tabellina, ne ha fatto strage!Non si è azzardato a criticare i "vaccini" ma tutto il sistema sanitario nazionale sì!!!
Ti par poco?
Pensavo che Giordano si fosse spinto, ad auspicare la mia proposta di Tessera Sanitaria a punti, nella eventualità che fra qualche anno, la mia amata GEP, avesse in progetto di mettere in allarme i tuoi amici Bassetti, Galli e Pregliasco.
Pensa che anche la tua GEP è in ribasso...sforna nipotini a ripetizione ma non ce la fa a fare un'ecatombe come vorresti tu....in quasi tre anni ha fatto solo 150 mila morti in Italia.50.000 all'anno ...roba da virus dilettanti.
Ma c'è sempre speranza....puo' scappar fuori anche il nipotino Pierino...che te ne combina nere!!!
Tu continua a sperare!!!