Sono scemo, qualcuno m'illumina?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
westy
Connesso: No
Messaggi: 64
Iscritto il: 6 dic 2020, 12:08
Ha Assegnato: 496 Mi Piace
Ha Ricevuto: 27 Mi Piace

Re: Sono scemo, qualcuno m'illumina?

Messaggio da leggere da westy »

Al momento in Romania non è così drammatica; lo è stata un po' di tempo fa.
Lo dico perchè la mia compagna è praticamente in videochiamata tutti i giorni con amici e parenti.
Comunque sia devo sistemare ancora tante cose prima di scappare, quindi passerà ancora del tempo e mi auguro si parlerà di altro.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Sono scemo, qualcuno m'illumina?

Messaggio da leggere da nerorosso »

westy ha scritto: 18 gen 2022, 17:11 Io sono appena tornato dalla prima dose.
Purtroppo come Nero ho dovuto farla perchè altrimenti tra un mese avrei smesso di lavorare.
Con mutuo e prestito in banca, lavori edili da pagare e rate della successione avrei fatto poca strada.
Mi voglio considerare comunque "novax inside" come prima e spero che anche voi mi vediate sempre così.
Un governo che arriva a fare questo ricatto è veramente fuori dal mondo secondo me e di conseguenza non mi sento più tranquillo a casa mia perchè di questo passo con il Qr code che ci affibbia arriverà a fare qualsiasi porcata.

Da un po' di tempo ho deciso di scappare in Romania con la mia compagna e la vendetta che posso fare verso lo stato è chiudere tutto e progressivamente fargli mancare la linfa vitale che sono i soldi delle tasse che pago da anni.
In più vorrei comportarmi come se il green pass per me non esistesse evitando al massimo locali e mezzi pubblici dove viene richiesto.
Voi direte magra soddisfazione, ma nel mio piccolo non vedo l'ora che arrivi il giorno che mi girerò verso la frontiera italiana e le farò un gustoso segno dell'ombrello.......
A parte la questione scappare che non saprei dove farlo, concordo completamente con la parte evidenziata.
Non posso permettermi di non lavorare, e non posso fare tele-lavoro.
Comunque dopo la prima dose di Moderna non ho nessun effetto collaterale, almeno al momento, a parte il classico dolorino che viene alcune ore dopo QUALUNQUE iniezione intramuscolare…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Sono scemo, qualcuno m'illumina?

Messaggio da leggere da carletto3 »

nerorosso ha scritto: 18 gen 2022, 21:14
westy ha scritto: 18 gen 2022, 17:11 Io sono appena tornato dalla prima dose.
Purtroppo come Nero ho dovuto farla perchè altrimenti tra un mese avrei smesso di lavorare.
Con mutuo e prestito in banca, lavori edili da pagare e rate della successione avrei fatto poca strada.
Mi voglio considerare comunque "novax inside" come prima e spero che anche voi mi vediate sempre così.
Un governo che arriva a fare questo ricatto è veramente fuori dal mondo secondo me e di conseguenza non mi sento più tranquillo a casa mia perchè di questo passo con il Qr code che ci affibbia arriverà a fare qualsiasi porcata.

Da un po' di tempo ho deciso di scappare in Romania con la mia compagna e la vendetta che posso fare verso lo stato è chiudere tutto e progressivamente fargli mancare la linfa vitale che sono i soldi delle tasse che pago da anni.
In più vorrei comportarmi come se il green pass per me non esistesse evitando al massimo locali e mezzi pubblici dove viene richiesto.
Voi direte magra soddisfazione, ma nel mio piccolo non vedo l'ora che arrivi il giorno che mi girerò verso la frontiera italiana e le farò un gustoso segno dell'ombrello.......
A parte la questione scappare che non saprei dove farlo, concordo completamente con la parte evidenziata.
Non posso permettermi di non lavorare, e non posso fare tele-lavoro.
Comunque dopo la prima dose di Moderna non ho nessun effetto collaterale, almeno al momento, a parte il classico dolorino che viene alcune ore dopo QUALUNQUE iniezione intramuscolare…
Vigliacchi...mi avete massacrato quando è toccato a me vaccinarmi.!!!!!!!
Comunque rimango un eretico inside....ma non del tutto eretico!
;-)
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
westy
Connesso: No
Messaggi: 64
Iscritto il: 6 dic 2020, 12:08
Ha Assegnato: 496 Mi Piace
Ha Ricevuto: 27 Mi Piace

Re: Sono scemo, qualcuno m'illumina?

Messaggio da leggere da westy »

A me hanno fatto il Pfizer e devo dire che non ho sentito nemmeno la puntura.
Al momento non ho nessuna reazione e non sento nulla al braccio, ma non per questo ho cambiato il mio modo di pensare.
Ero dubbioso prima e lo sono ancora adesso tanto è vero che non ho fatto nessuna opera di convincimento alla mia compagna che è senza vaccino.
Lei oggi è venuta per vedere come funziona la procedura e per sostenermi moralmente; l'hanno lasciata entrare vicino ai box vaccinali, ha visto fare le iniezioni, ma non è scattato in lei nessuno stimolo di farlo e mi guardo bene dal convincerla.
Quando sarà pronta psicologicamente l'accompagnerò volentieri, ma se riuscirà a scansarlo sarò felice per lei.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Sono scemo, qualcuno m'illumina?

Messaggio da leggere da nerorosso »

carletto3 ha scritto: 18 gen 2022, 21:55
nerorosso ha scritto: 18 gen 2022, 21:14

A parte la questione scappare che non saprei dove farlo, concordo completamente con la parte evidenziata.
Non posso permettermi di non lavorare, e non posso fare tele-lavoro.
Comunque dopo la prima dose di Moderna non ho nessun effetto collaterale, almeno al momento, a parte il classico dolorino che viene alcune ore dopo QUALUNQUE iniezione intramuscolare…
Vigliacchi...mi avete massacrato quando è toccato a me vaccinarmi.!!!!!!!
Comunque rimango un eretico inside....ma non del tutto eretico!
;-)
Io sono un obbligato, legalmente obbligato . Tu non eri obbligato se non da situazioni contingenti, la tua 3/4 e il mestiere che fai con i colleghi che hai.

Io continuo a sentirmi uno costretto a farsi inoculare, totalmente non credente alla mistica vaccinica e coviddica…
Sono un "convertito" per forza,, un pò come quelli che secoli fa si convertivano all'islam solo per evitare il palo dell'impalatura…
westy ha scritto: 18 gen 2022, 22:00 A me hanno fatto il Pfizer e devo dire che non ho sentito nemmeno la puntura.
Al momento non ho nessuna reazione e non sento nulla al braccio, ma non per questo ho cambiato il mio modo di pensare.
Ero dubbioso prima e lo sono ancora adesso tanto è vero che non ho fatto nessuna opera di convincimento alla mia compagna che è senza vaccino.
Lei oggi è venuta per vedere come funziona la procedura e per sostenermi moralmente; l'hanno lasciata entrare vicino ai box vaccinali, ha visto fare le iniezioni, ma non è scattato in lei nessuno stimolo di farlo e mi guardo bene dal convincerla.
Quando sarà pronta psicologicamente l'accompagnerò volentieri, ma se riuscirà a scansarlo sarò felice per lei.
Oggi dove sono andato facevano il Moderna, che in ogni caso utilizza la stessa tecnologia di Pfizer.

La puntura è vero, non la senti nemmeno. Il dolore al braccio a me è insorto dopo alcune ore.
Mia moglie, che per solidarietà l'ha fatto la scorsa settimana, non ha avuto problemi di sorta, mentre la sua amica, vaccinata lo stesso giorno, ha passato due giorni a vomitare.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Sono scemo, qualcuno m'illumina?

Messaggio da leggere da heyoka »

westy ha scritto: 18 gen 2022, 20:26 Al momento in Romania non è così drammatica; lo è stata un po' di tempo fa.
Lo dico perchè la mia compagna è praticamente in videochiamata tutti i giorni con amici e parenti.
Comunque sia devo sistemare ancora tante cose prima di scappare, quindi passerà ancora del tempo e mi auguro si parlerà di altro.
Puoi specificare meglio, la situazione morti in Romania?
Percentuali, giovani, anziani e altro.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
westy
Connesso: No
Messaggi: 64
Iscritto il: 6 dic 2020, 12:08
Ha Assegnato: 496 Mi Piace
Ha Ricevuto: 27 Mi Piace

Re: Sono scemo, qualcuno m'illumina?

Messaggio da leggere da westy »

Alcune settimane fa sui media italiani davano notizia che in Romania c'erano diverse centinaia di morti al giorno; l'equivalente della sparizione di villaggi interi e che non avendo più spazio nei cimiteri erano costretti a seppellirli lungo le strade.
Queste cose le ho sentite con le mie orecchie, ma ti assicuro che è esagerato.
Ora io non ti so dire le percentuali di giovani o vecchi, ma francamente, se fossero state così le cose, avrebbero scavalcato i morti per strada, cosa che non è.
So che il governo ha provato ad introdurre il green pass per il lavoro, ma loro si sono ribellati, sono entrati in parlamento a Bucarest ed hanno danneggiato le auto di alcuni politici, il governo per ora ha mollato, ma loro stessi dicono che tornerà alla carica.
Di sicuro per le feste hanno fatto baldoria come loro solito ed ora sono quasi alla vita normale (dico quasi perchè credo che per entrare nei negozi ci voglia il green pass).
Comunque sia non sono terrorizzati come noi.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Sono scemo, qualcuno m'illumina?

Messaggio da leggere da heyoka »

westy ha scritto: 19 gen 2022, 7:20 Alcune settimane fa sui media italiani davano notizia che in Romania c'erano diverse centinaia di morti al giorno; l'equivalente della sparizione di villaggi interi e che non avendo più spazio nei cimiteri erano costretti a seppellirli lungo le strade.
Queste cose le ho sentite con le mie orecchie, ma ti assicuro che è esagerato.
Ora io non ti so dire le percentuali di giovani o vecchi, ma francamente, se fossero state così le cose, avrebbero scavalcato i morti per strada, cosa che non è.
So che il governo ha provato ad introdurre il green pass per il lavoro, ma loro si sono ribellati, sono entrati in parlamento a Bucarest ed hanno danneggiato le auto di alcuni politici, il governo per ora ha mollato, ma loro stessi dicono che tornerà alla carica.
Di sicuro per le feste hanno fatto baldoria come loro solito ed ora sono quasi alla vita normale (dico quasi perchè credo che per entrare nei negozi ci voglia il green pass).
Comunque sia non sono terrorizzati come noi.
Grazie x l' info.
Sarebbe bello sapere, se la stragrande maggioranza dei morti, erano vecchi e magari con altre patologie.
In tal caso, la Romania potrebbe ispirarmi e diventare la mia nuova patria.
Sarebbe bello per me, morire in un paese così SAGGIO.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
westy
Connesso: No
Messaggi: 64
Iscritto il: 6 dic 2020, 12:08
Ha Assegnato: 496 Mi Piace
Ha Ricevuto: 27 Mi Piace

Re: Sono scemo, qualcuno m'illumina?

Messaggio da leggere da westy »

In effetti in Romania la morte viene vista in modo diverso dal nostro, tanto è vero che esiste il "cimitero allegro"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Sono scemo, qualcuno m'illumina?

Messaggio da leggere da heyoka »

westy ha scritto: 19 gen 2022, 11:18 In effetti in Romania la morte viene vista in modo diverso dal nostro, tanto è vero che esiste il "cimitero allegro"
Questo mi intriga, ancora di più.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi