Almeno una volta, dico una ... ripensateci pazzi.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Almeno una volta, dico una ... ripensateci pazzi.

Messaggio da leggere da Alfa »

Il green pass per le tabaccherie Beer4
Nemmeno un pazzo scatenato potrebbe pensare una cosa del genere.
Il tabaccaio, quello che sta dietro il pannello di plexigas, ogni volta dovrebbe uscire allo scoperto, andare faccia a faccia a controllare il loro green pass e poi tornare dietro al plexigas. :mrgreen:
Così per le donnette che giocano al lotto, con i gratta e vinci, con chi vuole fare un fax, marche da bollo, comprare sigarette, superenalotto, bolli auto, bollette varie....
E poi mi dovrei fidare di voi, pazzi scatenati e pericolosi che non siete altro?
Almeno una volta nella vita fatela giusta, volete farci dire che era meglio se fossi stati un aborto buttato in un secchio di indifferenziata?
BangHead BangHead BangHead
La mia, perché voi non l'avete.
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1944
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 982 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: Almeno una volta, dico una ... ripensateci pazzi.

Messaggio da leggere da Shamash »

Eccellente notizia!!!
Visto che le tabaccherie dovrebbero rientrare fra i servizi essenziali (perché ad esempio le marche da bollo sono necessarie in vari ambiti), dovrebbero quindi essere derubricate e dunque, per la legge per cui:

se A è uguale a B e B è uguale a C, allora A è uguale a C

non saranno più necessarie le marche da bollo! Abrogate!
Bravo Draghi, indirettamente hai tolto un orpello idiota del nostro sistema fiscale! :grin:

Che bello sognare un mondo giusto... Poi ti svegli e ti rendi conto che vivi in un'eterna presa in giro. :cry:
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: Almeno una volta, dico una ... ripensateci pazzi.

Messaggio da leggere da Alfa »

Shamash ha scritto: 18 gen 2022, 15:42 Eccellente notizia!!!
Visto che le tabaccherie dovrebbero rientrare fra i servizi essenziali (perché ad esempio le marche da bollo sono necessarie in vari ambiti), dovrebbero quindi essere derubricate e dunque, per la legge per cui:

se A è uguale a B e B è uguale a C, allora A è uguale a C

non saranno più necessarie le marche da bollo! Abrogate!
Bravo Draghi, indirettamente hai tolto un orpello idiota del nostro sistema fiscale! :grin:

Che bello sognare un mondo giusto... Poi ti svegli e ti rendi conto che vivi in un'eterna presa in giro. :cry:
Il brutto è che lo faranno davvero. Ma Dio esiste?
https://www.ilsole24ore.com/art/covid-i ... ti-AEd9ra8
Rispondi