Prendo spunto da Alfa....

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Prendo spunto da Alfa....

Messaggio da leggere da heyoka »

....ma quello che non sopporto neppure io è lo stato di abolizione di diritti costituzionali per i quali nei secoli sono morte milioni e milioni di persone (piu' di ogni peste e pandemie....guerre comprese)e che dovrebbero essere intoccabili e sacri.
Nessun paese al Mondo lo ha fatto,ma noi qua ,primi della classe in un eccesso di vanesio da "primi della classe" abbiamo abolito il diritto di vivere e di guadagnarsi il pane e mantenere la propria famiglia impedendo il lavoro a chi non vuole curarsi come vogliono Lorsignori.
Bella considerazione Carletto.
Pare quasi ci sia un progetto diabolico che costringe ogni generazione umana, ad avere un problema da risolvere e nel risolvere quel problema, SENZA VOLERLO E SAPERLO, ne crea uno di INEDITO, cui dovranno cercare una soluzione, le generazioni future.
Pensi sia un CASO?
E guarda che il problema non lo abbiamo solo in Italia.
Se ci pensi BENE, pare che il problema stia diventando ingestibile proprio nelle società dove la Scienza la fa da padrona.🤔🤔🤔🤔
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Prendo spunto da Alfa....

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 17 gen 2022, 7:03
Amplia il numero di medici,infermieri e reparti invece di ridurli all'osso...e tutti saranno curati bene e senza problemi di Pandemie e seghe varie.
Non si fanno le nozze con i fichi secchi Indianone dice sempre la mia nonnina santa!
Negli anni hanno chiuso centinaia di piccoli ospedali che funzionavano benissimo,hanno messo il numero chiuso a medicina per ridurre il numero dei medici,hanno ridotto le scuole di specializzazione e quelle infermieristiche...riducendo il tutto al minimo per risparmiare....bene...ora la paghiamo!!!!
Banda di demolitori assassini!
Son d' accordo con te, che non è facile trovare la quadra, su questo tema.
Va da sé, però, che se avremo (avrete) sempre più persone anziane e malate, come dici tu, e la GEP, preoccupata ed incazzata perché stiamo giocando da BESTIE la nostra partita che ci manda un bel Covid nuovo ogni anno, voglio vedere come ve la caverete Voi giovani ?
Forse ti sfugge, Carletto, che più ospedali, medici, vaccini costano.
E in qualche modo bisogna pagarli.

E se la coperta è corta bisogna toglierli da qualche altra parte o aumentare le tasse.
A questo, mettici che ogni anno Bassetti e Company non sapendo come fermare le ire della GEP, obbligano i speranza di turno a chiudere bar, ristoranti, scuole e fabbriche me lo dici come ce la caviamo se NON facendo delle graduatorie su CHI ha diritto di precedenza ad usufruire dei reparti di terapia intensiva?
Ao'.... Indianone...ma tu hai idea di quanto è costato in due anni di blocco delle attivita' turistiche,ristoratrici,industriali, e di salute pubblica per le future morti dei non operati ?
Ci mantenevi cento ospedalini con annessi e connessi per almeno 50 anni!!!
L'unica sara' puntare sull'immunita' di gregge spontanea e naturale ..... con il motto:io speriamo che me la cavo!
Bye FuckYou Beer
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Prendo spunto da Alfa....

Messaggio da leggere da heyoka »

L'unica sara' puntare sull'immunita' di gregge spontanea e naturale ..... con il motto:io speriamo che me la cavo!
Io lo dico da SEMPRE, caro Carletto.
Madre Natura, diretta espressione della volontà della GEP, non ha alcun conflitto d'interessi, nei confronti del Benessere dei suoi cuccioli mef.
Possiamo dire lo stesso per le gerarchie sanitarie e soprattutto per i fabbricanti e COMMERCIANTI 😁 di farmaci e vaccini?
E non dirmi che è solo un caso, se tutte le sere guardando la TV, ti ritrovi a subire una pubblicità che per il 50%, viene commissionata dalle case farmaceutiche.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Prendo spunto da Alfa....

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 17 gen 2022, 13:58
L'unica sara' puntare sull'immunita' di gregge spontanea e naturale ..... con il motto:io speriamo che me la cavo!
Io lo dico da SEMPRE, caro Carletto.
Madre Natura, diretta espressione della volontà della GEP, non ha alcun conflitto d'interessi, nei confronti del Benessere dei suoi cuccioli mef.
Possiamo dire lo stesso per le gerarchie sanitarie e soprattutto per i fabbricanti e COMMERCIANTI 😁 di farmaci e vaccini?
E non dirmi che è solo un caso, se tutte le sere guardando la TV, ti ritrovi a subire una pubblicità che per il 50%, viene commissionata dalle case farmaceutiche.
Ma vuoi che le ditte che producono gli altri farmaci non anticovid falliscano?Devono vivere anche loro porelle...la Pfizer fa i miliardi su miliardi e le altre?La fame.....!!!!!Nelle farmacie adesso non si vendono piu' antibiotici ,antitosse e anticatarrali...solo tamponi e tachipirina....e pochi altri farmaci salvavita come i cardiovascolari,insulina,eparina, e poco piu'.
Tra un po' ci sara' da ridere.....(ridere sta per piangere)
StreamingTears Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: Prendo spunto da Alfa....

Messaggio da leggere da Alfa »

heyoka ha scritto: 17 gen 2022, 7:03
Amplia il numero di medici,infermieri e reparti invece di ridurli all'osso...e tutti saranno curati bene e senza problemi di Pandemie e seghe varie.
Non si fanno le nozze con i fichi secchi Indianone dice sempre la mia nonnina santa!
Negli anni hanno chiuso centinaia di piccoli ospedali che funzionavano benissimo,hanno messo il numero chiuso a medicina per ridurre il numero dei medici,hanno ridotto le scuole di specializzazione e quelle infermieristiche...riducendo il tutto al minimo per risparmiare....bene...ora la paghiamo!!!!
Banda di demolitori assassini!
Son d' accordo con te, che non è facile trovare la quadra, su questo tema.
Va da sé, però, che se avremo (avrete) sempre più persone anziane e malate, come dici tu, e la GEP, preoccupata ed incazzata perché stiamo giocando da BESTIE la nostra partita che ci manda un bel Covid nuovo ogni anno, voglio vedere come ve la caverete Voi giovani ?
Forse ti sfugge, Carletto, che più ospedali, medici, vaccini costano.
E in qualche modo bisogna pagarli.
E se la coperta è corta bisogna toglierli da qualche altra parte o aumentare le tasse.
A questo, mettici che ogni anno Bassetti e Company non sapendo come fermare le ire della GEP, obbligano i speranza di turno a chiudere bar, ristoranti, scuole e fabbriche me lo dici come ce la caviamo se NON facendo delle graduatorie su CHI ha diritto di precedenza ad usufruire dei reparti di terapia intensiva?
E il popolo pecorone dove lo metti, loro sono un centinaio e le pecore 60 milioni.....
Le graudiatore in terapia intensiva ... tanto vale tu dica di punturare col cianuro i malati terminali, gli handicappati, buttare dal balcone chi nasce male, gli storpi e così via.
Ma una bella rivoluzione e rimanere 3/4 no?
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Prendo spunto da Alfa....

Messaggio da leggere da heyoka »

Ma una bella rivoluzione e rimanere 3/4 no?
Arrivare ad essere 3/4 miliardi di abitanti in questo condominio, sarebbe certamente un OTTIMO traguardo.
Prima di tutto per il pianeta che potrebbe cominciare a respirare.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16223
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10093 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Prendo spunto da Alfa....

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

heyoka ha scritto: 18 gen 2022, 6:43
Ma una bella rivoluzione e rimanere 3/4 no?
Arrivare ad essere 3/4 miliardi di abitanti in questo condominio, sarebbe certamente un OTTIMO traguardo.
Prima di tutto per il pianeta che potrebbe cominciare a respirare.
Purchè non tocchi a me essere immolato alla causa mi sta bene ;-) :?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Prendo spunto da Alfa....

Messaggio da leggere da heyoka »

Leno Lazzari ha scritto: 18 gen 2022, 7:54
heyoka ha scritto: 18 gen 2022, 6:43
Arrivare ad essere 3/4 miliardi di abitanti in questo condominio, sarebbe certamente un OTTIMO traguardo.
Prima di tutto per il pianeta che potrebbe cominciare a respirare.
Purchè non tocchi a me essere immolato alla causa mi sta bene ;-) :?
Mica si deve immolare qualcuno.
Lungi da me, questo abominio.
Basterebbe delegare questo compito a nostra Madre Natura, che certamente sa meglio della KOLLIONA e presuntuosa Scienza, cosa è Bene e cosa è Male per l' ADAM.
Devo dire anche che le persone con FRAGILITÀ congenite, perciò non dovute a VIZI, vanno benedette e salvaguardate.
Per me sono ANGELI.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16223
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10093 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Prendo spunto da Alfa....

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

heyoka ha scritto: 18 gen 2022, 8:19
Leno Lazzari ha scritto: 18 gen 2022, 7:54

Purchè non tocchi a me essere immolato alla causa mi sta bene ;-) :?
Mica si deve immolare qualcuno.
Lungi da me, questo abominio.
Basterebbe delegare questo compito a nostra Madre Natura, che certamente sa meglio della KOLLIONA e presuntuosa Scienza, cosa è Bene e cosa è Male per l' ADAM.
Devo dire anche che le persone con FRAGILITÀ congenite, perciò non dovute a VIZI, vanno benedette e salvaguardate.
Per me sono ANGELI.
Bella questa dei vizi Heyhoka !

Penso che per determinare quali e quanti siano i vizi ce per discussione di almeno un mese .

In ogni caso ne ho coltivati e poi abbandonati diversi,
ma uno no............
Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Prendo spunto da Alfa....

Messaggio da leggere da heyoka »

Penso che per determinare quali e quanti siano i vizi ce per discussione di almeno un mese .
I sette vizi capitali li trovi nel forum di Metafisica.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Prendo spunto da Alfa....

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 18 gen 2022, 8:19
Leno Lazzari ha scritto: 18 gen 2022, 7:54

Purchè non tocchi a me essere immolato alla causa mi sta bene ;-) :?
Mica si deve immolare qualcuno.
Lungi da me, questo abominio.
Basterebbe delegare questo compito a nostra Madre Natura, che certamente sa meglio della KOLLIONA e presuntuosa Scienza, cosa è Bene e cosa è Male per l' ADAM.
Devo dire anche che le persone con FRAGILITÀ congenite, perciò non dovute a VIZI, vanno benedette e salvaguardate.
Per me sono ANGELI.
A volte mi verrebbe voglia di picchiarti....io anima mite e pacifica.Ti cito tre aforismi Indianone che dovresti scolpire nel granito e appendere nel muro ai piedi del letto:
“Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.”
“Tutti i desideri che cerchiamo di soffocare covano nel nostro animo e lo avvelenano."
"L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi.”
O.Wilde
E te vorresti eliminare una persona che vive secondo questi principi?Sono gli unici felici,allegri,brillanti ,euforici e soddisfatti!!!!!
Tutti i santi,seguaci della GEP,eremiti,asceti,e rinseccoliti e aridi che non cedono ai piaceri della vita corta e piena di merda che ci ha donato la tua amata GEP sarebbero invece da eliminare.
Il Mondo sarebbe migliore!!!!!!!
A0'....Heyoka.....sei tremendo...sì...proprio tre volte "mendo"
Angry1 WWE.gif
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Prendo spunto da Alfa....

Messaggio da leggere da heyoka »

Tutti i santi,seguaci della GEP,eremiti,asceti,e rinseccoliti e aridi che non cedono ai piaceri della vita corta e piena di merda che ci ha donato la tua amata GEP sarebbero invece da eliminare.
Il Mondo sarebbe migliore!!!!!!!
A0'....Heyoka.....sei tremendo...sì...proprio tre volte
Questa PATURNIA del Mondo Migliore è vecchia come il cucco, direbbe mia nonna.
Che io sappia ce la portiamo avanti da quando Eva, fu turlupinata dal serpente.
Detto questo, io non voglio censurare il comportamento di chicchessia.
Dico solo che, in caso di emergenza, come quando affonda una nave e non ci sono scialuppe sufficenti per tutti, serve una lista che dica CHI ha il diritto di precedenza.
Io ho suggerito un metodo x elaborare quella lista.
Sono disponibilissimo a discutere su altre proposte etiche.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi