Elezioni, vince il PD.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4788
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Elezioni, vince il PD.

Messaggio da leggere da RedWine »

solo un quartiere della capitale il trionfale per il seggio lasciato libero da Gualtieri

i cittadini hanno scelto, e Cecilia D’Elia ha vinto alla grande, con quasi il 60%

o meglio, l'undici per cento dei cittadini ha scelto, e quindi per la piddina sono bastati 6 voti ogni 100 cittadini per essere eletta.

piu che altro hanno vinto quelli "che tanto non cambia niente" o anche "tanto sono tutti uguali" o perfino quelli "se non andiamo a votare voglio vedere cosa fanno"

per questi ultimi, è arrivata la risposta, se non andate a votare, LORO.... se ne sbattono, un fastidio in meno, vengono eletti ugualmente.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Elezioni, vince il PD.

Messaggio da leggere da heyoka »

Il classico esempio di coloro che si tagliano i Kollioni per fare dispetto alla moglie.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Re: Elezioni, vince il PD.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

RedWine ha scritto: 17 gen 2022, 23:38 solo un quartiere della capitale il trionfale per il seggio lasciato libero da Gualtieri

i cittadini hanno scelto, e Cecilia D’Elia ha vinto alla grande, con quasi il 60%

o meglio, l'undici per cento dei cittadini ha scelto, e quindi per la piddina sono bastati 6 voti ogni 100 cittadini per essere eletta.

piu che altro hanno vinto quelli "che tanto non cambia niente" o anche "tanto sono tutti uguali" o perfino quelli "se non andiamo a votare voglio vedere cosa fanno"

per questi ultimi, è arrivata la risposta, se non andate a votare, LORO.... se ne sbattono, un fastidio in meno, vengono eletti ugualmente.
Giuste tristi considerazioni. Avesse votato quel 20% almeno degli aventi diritto del CDX, si sarebbe avuto un deputano in più... Il CDX, mi sto convincendo, è guidato da incapaci.
Rispondi