Evviva evviva ...oggi è nato....

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Evviva evviva ...oggi è nato....

Messaggio da leggere da carletto3 »

...il nuovo nipotino del virussone ...l'Omicron 2...è venuto alla luce con un parto difficile in India,in mezzo alla strada...
Non siete contenti?
:lol: ---:) FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Evviva evviva ...oggi è nato....

Messaggio da leggere da Ovidio »

carletto3 ha scritto: 16 gen 2022, 20:05 ...il nuovo nipotino del virussone ...l'Omicron 2...è venuto alla luce con un parto difficile in India,in mezzo alla strada...
Non siete contenti?
:lol: ---:) FuckYou
Salto dalla gioia!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: Evviva evviva ...oggi è nato....

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 16 gen 2022, 20:05 ...il nuovo nipotino del virussone ...l'Omicron 2...è venuto alla luce con un parto difficile in India,in mezzo alla strada...
Non siete contenti?
:lol: ---:) FuckYou
Partenza in quarta con sgommata?
Sarei curioso di sapere i vaccinati quante marce hanno.

Un consiglio a Draghi e Speranza, rendete obbligatoria anche la chemioterapia, casomai i pecoroni saranno protetti anche dal tumore. BangHead

I vaccinati non arriveranno alla fine, ma non perchè pensano il contrario, ma ...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Evviva evviva ...oggi è nato....

Messaggio da leggere da nerorosso »

carletto3 ha scritto: 16 gen 2022, 20:05 ...il nuovo nipotino del virussone ...l'Omicron 2...è venuto alla luce con un parto difficile in India,in mezzo alla strada...
Non siete contenti?
:lol: ---:) FuckYou

Ma tu trivaccinato per foza, come martedì sarò io per la "prima dose", mica ci crederai a tutte le stronzate che vanno raccontando?

Ne dubito… ;-)

'Notte Carletto… Bye
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: No
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3253 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1376 Mi Piace

Re: Evviva evviva ...oggi è nato....

Messaggio da leggere da Michelangelo »

carletto3 ha scritto: 16 gen 2022, 20:05 ...il nuovo nipotino del virussone ...l'Omicron 2...è venuto alla luce con un parto difficile in India,in mezzo alla strada...
Non siete contenti?
:lol: ---:) FuckYou
Toh! Che curiosa coincidenza che queste "varianti birbanti" provengano ormai unicamente dalle nazioni non allineate ( o non più ) al business farmaceutico americano. Cioè, nei luoghi dove hanno deciso di adottare una loro "politica"- indipendente nel contenere la pandemia - e che dunque non utilizzano ( acquistano ) il vaccino MIRACOLOSO a stelle e strisce Pfizer/Moderna!
" Tu non acquisti il nostro vaccino ammeregano( e hai meno morti di noi )?... E allora ti MARCHIO come nazione UNTRICE! TIE'! "
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Evviva evviva ...oggi è nato....

Messaggio da leggere da carletto3 »

nerorosso ha scritto: 17 gen 2022, 0:22
carletto3 ha scritto: 16 gen 2022, 20:05 ...il nuovo nipotino del virussone ...l'Omicron 2...è venuto alla luce con un parto difficile in India,in mezzo alla strada...
Non siete contenti?
:lol: ---:) FuckYou

Ma tu trivaccinato per foza, come martedì sarò io per la "prima dose", mica ci crederai a tutte le stronzate che vanno raccontando?

Ne dubito… ;-)

'Notte Carletto… Bye
O che ti devo dì.....ci devo crede per forza....altrimenti dovrei passare la vita a BangHead ....altro che Sayonne.
Percio' dico continuamente:ci credo...ci credo...fortissimamente ci credo!!!! Bisogna che mi convinca e usi una valangata di antitarli che mi rodono dall'interno per calmarli almeno.
Ma davanti ai piedi del letto ho attaccato il cartello:Io speriamo che me la cavo!!!!Un si sa mai!
Ma quando vai a vaccinarti gliela fai una domandina per me?Ma 'sto vaccino funziona per i nipotini del virussone?Diglio che te l'ha chiesto un no-vax!!!
Poi fammi sape'che t'hanno detto!!!
Beer4 Beer
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi