QUIRINALE Il mucchione selvaggio

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2586
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1516 Mi Piace

Re: QUIRINALE Il mucchione selvaggio

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Sayon ha scritto: 16 gen 2022, 13:29
CaneSciolto ha scritto: 16 gen 2022, 12:52 ...chiunque ne esca fuori come PDR. sara' sicuramente il solito retorico,patetico,nullafacente,ipocrita,leccaculo UE,inutile babbione messo li a rubare il lauto stipendio!!!! FuckYou
Una attitudine molto pessimista la tua, che non ti fa onore. Ogni persona ha delle qualita', ma coloro che venfono presi in considerazione per queste cariche alte, normalmentehanno almeno una qualita' prominente. Il mpmdo non e' affatto cosi' sporco come tu lo dipingi.
...tu sei un altro retorico, pure mi nonno aveva delle grandi qualita', ma non per questo poteva essere un PDR. Quello che manca oggi in Italia, e' un leader con le palle...ma qui in italia le palle ce l'hanno solo i galli del pollaio!!!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: QUIRINALE Il mucchione selvaggio

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 16 gen 2022, 13:29
CaneSciolto ha scritto: 16 gen 2022, 12:52 ...chiunque ne esca fuori come PDR. sara' sicuramente il solito retorico,patetico,nullafacente,ipocrita,leccaculo UE,inutile babbione messo li a rubare il lauto stipendio!!!! FuckYou
Una attitudine molto pessimista la tua, che non ti fa onore. Ogni persona ha delle qualita', ma coloro che venfono presi in considerazione per queste cariche alte, normalmentehanno almeno una qualita' prominente. Il mpmdo non e' affatto cosi' sporco come tu lo dipingi.
Quoto Sayon.
E il sesto giorno la GEP creò l' Adam e vide che era cosa MOLTO BUONA.
Poi arrivò il serpente Scienza e cominciarono i guai. WWE.gif
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: QUIRINALE Il mucchione selvaggio

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 16 gen 2022, 14:59
Sayon ha scritto: 16 gen 2022, 13:29

Una attitudine molto pessimista la tua, che non ti fa onore. Ogni persona ha delle qualita', ma coloro che venfono presi in considerazione per queste cariche alte, normalmentehanno almeno una qualita' prominente. Il mpmdo non e' affatto cosi' sporco come tu lo dipingi.
Quoto Sayon.
E il sesto giorno la GEP creò l' Adam e vide che era cosa MOLTO BUONA.
Poi arrivò il serpente Scienza e cominciarono i guai. WWE.gif
Heyoccone, cominciarono i guai, ma anche i benefici. Dio non ha creato il mondo per farlo divenire un bordello e distruggerlo. Il suo Disegno e' quello ci creare un mondo in costante ascesa intellettuale, sociale ed etica. Non ha alcuna intenzione di distruggerlo troppo prrsto perche nel mondo ci sono TANTE persone che valgono e l' uomo, in genere, si sta allontanando sempre piu' dal suo stato brutale originario.Come traguardo, per moltissimi umani, un altro mondo ci aspetta, Per una minoranza di bruti,quello che li aspetta e' il NULLA. Sara' questa minoranza a distruggere il mondo, ma sara' la gente migliore che , almeno per un lungo tempo, glielo impedira.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: QUIRINALE Il mucchione selvaggio

Messaggio da leggere da Ovidio »

heyoka ha scritto: 16 gen 2022, 14:59 Poi arrivò il serpente Scienza e cominciarono i guai. WWE.gif
Heyoka, cambia puntina al giradischi! Eppure mi sembrava migliorato!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16228
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: QUIRINALE Il mucchione selvaggio

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

h[img]ttps://cdn-static.dagospia.com/img/patch/01-2022/berlusconi-1591990.jpg[/img]
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: QUIRINALE Il mucchione selvaggio

Messaggio da leggere da Ovidio »

Leno Lazzari ha scritto: 16 gen 2022, 21:26 h[img]ttps://cdn-static.dagospia.com/img/patch/01-2022/berlusconi-1591990.jpg[/img]
volevi dire ...
Immagine

questa merita!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rispondi