La logica perversa

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: La logica perversa

Messaggio da leggere da Sayon »

Ovidio ha scritto: 16 gen 2022, 14:05
giaguaro ha scritto: 16 gen 2022, 12:40

La pandemia e' nata come altre infezioni prima di lei. Sì, però, in genere dai laboratori dediti allo studio di batteri non sempre necessari.
Non certo la Cina che vorrebbe un mondo sano da cui importare i prodotti di alta qualità dai paesi produttori per soddisfare le esigenze di un mondo di quel livello economico e sociale.
Gli USA?, certamente nò!
Non credo che possa trattarsi di "Qulche partito politico"; ma neppure di qualche cittadino tedesco, nè di un cittadino italiano, anche se fosse nato in un comune molto vicino ai confini dello Stato. Così come non credo che sia qualche cittadino cinese residente in Italia, accolto dalle nostre autorità al loro rientro in Italia, provenienti dalla zona in cui sono andati a trascorrere le loro vacanze.
Tutto ciò premesso, personalmente ritengo che, comunque, sarebbe opportuno continuare a cercare di capire chi veramente ha potuto trarre vantaggio di questa devastante epidemia che ha colpito e messo in ginocchio in maggior misura l'America e l'Europa. Potrebbe servire ad evitare altre possibili pandemie.

Bye
Da chi fa ricerche su armi biologiche per scopi bellici?
Certo ci sono menti bacate negli USA, Cina, Russia, Isreale e Iran che fanno studi sugli stessi ed hanno pronte le dosi necessarie per fare danni. Ma nessuno di loro le sta usando. Chi uccide di spada, muore di spada, Se le usassero adesso, deliberatamente, ne sarebbero vittime anche loro.
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 792
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: La logica perversa

Messaggio da leggere da giaguaro »

Egregio Orazio, non e' da escludere!
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Rispondi