Solo per bambini: la pallina rosa e la pallina marrone.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
paolo iovine
Connesso: No
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 giu 2019, 13:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: Solo per bambini: la pallina rosa e la pallina marrone.

Messaggio da leggere da paolo iovine »

Alfa ha scritto: 15 gen 2022, 21:19
paolo iovine ha scritto: 15 gen 2022, 19:19

secondo me non sono domande da fare ai bambini. Una volta agli angoli delle strade c' era la macchinetta dove mettevi una moneta da 50 lire, giravi una manovella e ti usciva una manciata di palline di ciungomma colorate.
Se qui c'è i bambini che mangiano il ciungomma, vai dove c'è i grandi che ti fanno mangiare le banane dritte, ma ai bambini si deve portare rispetto ... quando lo si pretende e addirittura si crede di essere "maturi".

In questo posto, almeno visibile ai normali, esiste un'apposita sezione per parlare di sivax, novax, covid, manfruti e trombanti .... se a casa tua invece di cagare nel cesso, cagate in camera da letto, affari vostri, qui ogni stanza deve essere usata solo per quello per cui è stata creata. Se questo è chiedere troppo, si cambi pure casa. Meno rotture di coglioni.
ma dai, si fa per giocare ! Se ti aggrada ti invito a cena, pesce e vino bianco. Pago io.
Avatar utente
Gasiot
Connesso: No
Messaggi: 1581
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1173 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1186 Mi Piace

Re: Solo per bambini: la pallina rosa e la pallina marrone.

Messaggio da leggere da Gasiot »

effettivamente questa storia delle palline colorate è un gioco , però appena letta mi è venuto in mente bennato
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Solo per bambini: la pallina rosa e la pallina marrone.

Messaggio da leggere da Sayon »

Gasiot ha scritto: 16 gen 2022, 7:43 effettivamente questa storia delle palline colorate è un gioco , però appena letta mi è venuto in mente bennato
Grande Bennato, questa non la conoscevo ma il ritmo e' come sempre trascinante. Certo "non fidarsi mai" va bene se interpretato nella giusta maniera: non fidarsi di TUTTO quello che si sente, si. Ma essere solo scettici e nonn credere a nulla, e' altrettanto sbagliato. Ed infatti e' proprio quello che io,e milioni di altri, stiamo facendo: ci fidiamo di quello che i piu' (veri) esperti ci dicono ma soprattutto ci fidiamo dei FATTI che vediamo attorno a noi. E cosi' il mondo puo' andare avanti. Fra una pillola rosa e una marrone, visti i fatti, sarebbe sciocco prendere la marrone.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Solo per bambini: la pallina rosa e la pallina marrone.

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 15 gen 2022, 21:19
paolo iovine ha scritto: 15 gen 2022, 19:19

secondo me non sono domande da fare ai bambini. Una volta agli angoli delle strade c' era la macchinetta dove mettevi una moneta da 50 lire, giravi una manovella e ti usciva una manciata di palline di ciungomma colorate.
Se qui c'è i bambini che mangiano il ciungomma, vai dove c'è i grandi che ti fanno mangiare le banane dritte, ma ai bambini si deve portare rispetto ... quando lo si pretende e addirittura si crede di essere "maturi".

In questo posto, almeno visibile ai normali, esiste un'apposita sezione per parlare di sivax, novax, covid, manfruti e trombanti .... se a casa tua invece di cagare nel cesso, cagate in camera da letto, affari vostri, qui ogni stanza deve essere usata solo per quello per cui è stata creata. Se questo è chiedere troppo, si cambi pure casa. Meno rotture di coglioni.
MI sembra che quanto a dittatura ci sei piu vicino tu che non il Governo. E forse non hai capito ancora che io ho scelto il mio nome: say only truth" per motivi etici. Io diro' sempre la verita, non importa se questa a volte ferisca le persone. E sono anche molto adattabile. Mi sospendi , mi cancelli? Faro'altre cose altrettanto o piu' interessanti. Ma certo non mi toglierai l' abitudine di dire la verita' (logicamente come la vedo io) adeso e nel futuro. Al massimo, seguendo il consiglio di Carletto, potrei addolcirla di piu'
Rispondi