L'infame demagogia dell'uso della "democrazia" degli occidentali vittime predestinate dei piu' falsi democratici........

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

L'infame demagogia dell'uso della "democrazia" degli occidentali vittime predestinate dei piu' falsi democratici........

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Purtroppo succede in Occidente dove , il "voto" riconosciuto uguale e' democratico perche' viene ugualizzato tra i non "uguali" e quindi i "meno uguali" , purtroppo in minoranze e per le loro capacita' , ne vengono continuamente "castigati" dai rappresentanti degli incapaci , capaci solo di sgovernare per premiare chi li...vota .

Questa e' la legge del..."menga"...quando invece il voto dovrebbe avere riconoscimenti solo dovuti agli apporti socioeconomici di ogni cittadino , e cio' con dovute classifiche e valori...altroche tutti uguali , non siamo tutti uguali !!...

Il colmo ??...e' nel comunismo quando questo e' il meno democratico di ovunque governa...e che e' uso a usare il suo governare come...democratico !!...una sciagura tutta occidentale...

.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: L'infame demagogia dell'uso della "democrazia" degli occidentali vittime predestinate dei piu' falsi democratici....

Messaggio da leggere da Sayon »

Quasipreciso ha scritto: 16 gen 2022, 9:19 Purtroppo succede in Occidente dove , il "voto" riconosciuto uguale e' democratico perche' viene ugualizzato tra i non "uguali" e quindi i "meno uguali" , purtroppo in minoranze e per le loro capacita' , ne vengono continuamente "castigati" dai rappresentanti degli incapaci , capaci solo di sgovernare per premiare chi li...vota .

Questa e' la legge del..."menga"...quando invece il voto dovrebbe avere riconoscimenti solo dovuti agli apporti socioeconomici di ogni cittadino , e cio' con dovute classifiche e valori...altroche tutti uguali , non siamo tutti uguali !!...

Il colmo ??...e' nel comunismo quando questo e' il meno democratico di ovunque governa...e che e' uso a usare il suo governare come...democratico !!...una sciagura tutta occidentale...
Infatti il nostro concetto di democrazia e' molto discutibie, in quanto il voto "popolare" e' continuamente manipolato. Io preferirei di gran lunga il " governo dei migliori" (Aristos nel senso di Platone). Ma anche questo sarebbe difficile da implementare. Quindi al momento, la democrazia come noi la intendiamo e' tutto somato fallosa ed imprecisa, ma e' meglio delle altre (comunismo e dittatura di destra)
Rispondi