Tutti gli over 50 facciano come questa signora

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3672
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 449 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace

Tutti gli over 50 facciano come questa signora

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2800 Mi Piace

Re: Tutti gli over 50 facciano come questa signora

Messaggio da leggere da nerorosso »

Ci stavo pensando…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
westy
Connesso: No
Messaggi: 64
Iscritto il: 6 dic 2020, 12:08
Ha Assegnato: 496 Mi Piace
Ha Ricevuto: 27 Mi Piace

Re: Tutti gli over 50 facciano come questa signora

Messaggio da leggere da westy »

Anch'io però facendo così non ti vaccinano e non risolvi il problema lavoro.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3672
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 449 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace

Re: Tutti gli over 50 facciano come questa signora

Messaggio da leggere da porterrockwell »

westy ha scritto: 16 gen 2022, 9:55 Anch'io però facendo così non ti vaccinano e non risolvi il problema lavoro.
Si ma adesso c'è un obbligo di legge. Sarebbe interessante sentire un parere legale
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
westy
Connesso: No
Messaggi: 64
Iscritto il: 6 dic 2020, 12:08
Ha Assegnato: 496 Mi Piace
Ha Ricevuto: 27 Mi Piace

Re: Tutti gli over 50 facciano come questa signora

Messaggio da leggere da westy »

attenzione, secondo me (non vorrei dire una scemenza) ma non c'è obbligo di vaccinazione, ma obbligo di green pass per lavorare, quindi è una cosa più subdola.
E' come se lo stato ti dicesse "va bene se non vuoi vaccinarti non lo fare, io non ti obbligo, ma non puoi lavorare quindi arrangiati come puoi".
E' così? chiedo conferma.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Tutti gli over 50 facciano come questa signora

Messaggio da leggere da Ovidio »

westy ha scritto: 16 gen 2022, 10:27 attenzione, secondo me (non vorrei dire una scemenza) ma non c'è obbligo di vaccinazione, ma obbligo di green pass per lavorare, quindi è una cosa più subdola.
E' come se lo stato ti dicesse "va bene se non vuoi vaccinarti non lo fare, io non ti obbligo, ma non puoi lavorare quindi arrangiati come puoi".
E' così? chiedo conferma.
Penso di si. La domanda è se puoi escludere uno dal lavoro e dal percepire uno stipendio. Penso di no.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: Tutti gli over 50 facciano come questa signora

Messaggio da leggere da Alfa »

westy ha scritto: 16 gen 2022, 10:27 attenzione, secondo me (non vorrei dire una scemenza) ma non c'è obbligo di vaccinazione, ma obbligo di green pass per lavorare, quindi è una cosa più subdola.
Sopra 50 anni c'è l'obbligo di Super Green Pass che viene rilasciato solo ed esclusivamente dopo 15 giorni dalla prima vaccinazione effettuata, quindi scatta l'obbligo vaccinale a tutti gli effetti.

Allora, è un post lungo, ma se vi va ...
Loro agiscono così perchè ormai ci conoscono, sanno che le teste verranno abbassate e anche questa volta le pieghieremo, ma non esiste corte o tribunale che non possa darci ragione. E' un'imposizione con tanto di sanzione da pagare se non ti vaccini, per cui la richiesta di firma liberatoria non può essere richiesta.

Oggi come oggi sei sempre tu a presentarti spontaneamente, ma quando a febbraio arriverà la lettera dove ti viene richiesto l'invio di un eventuale certificato medico che ti esonera dalla vaccinazione o altrimenti verrai sanzionato, la cosa cambia totalmente. A quel punto è un'imposizione a tutti gli effetti e se vai a vaccinarti lo devi fare senza firmare alcuna liberatoria.
Se non ti vaccinano tanto meglio, fai causa anche attraverso una semplice associazione e lo stato oltre che da falso passerà da incompetente e anticostituzionale a tutti gli effetti e pagherà il dovuto.

____________________________________________
Ho già questo appuntato da portarmi dietro

Alla pagina dove si specifica che il cittadino ha ‘compreso i benefici e i rischi della vaccinazione’, si aggiunge una frase scrivendo testualmente:
‘Non liberando lo Stato italiano, che mi obbliga a questa vaccinazione e minaccia di sanzionarmi, da ogni eventuale avversità, malattia derivante, o qualsiasi effetto indesiderato ne derivasse successivamente’.

Al documento di non vaccinazione che rilasciano, al punto dove è scritto che:
'La vaccinazione non è stata effettuata per la postilla scritta dal paziente', sotto scrivi ancora:

Desidero vaccinarmi qui ed ora, ma non mi viene effettuata la vaccinazione perché ho inserito la postilla che non esonera lo Stato Italiano nonostante la sua obbligatorietà e oltretutto minacciante di sanzionarmi nella lettera da me ricevuta, scritta in data xx xx xxxx, da xxxxxxxxxxxx e recapitatomi per posta (ordinaria o raccomandata) il giorno xx xx xxxx'.
___________________________________________
Devono pagare la loro arroganza e se permettete, pure l'ignoranza, volontaria o meno, sui diritti costituzionali e di privacy. LE MERDE!!!
Rispondi