Abbasso il comunismo pandemico !!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3672
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 449 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace

Abbasso il comunismo pandemico !!!!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.atlanticoquotidiano.it/quot ... pandemico/


..........................

Eppure nessuno qui dice che il Covid non esista, che non sia pericoloso o altre idiozie simili: ma al tempo stesso, esattamente come sostengono Spagna, Bloomberg, Inghilterra e tanti altri Paesi o commentatori civilissimi, è tempo di acquisire coscienza del fatto che da un lato non esiste solo il Covid e che dall’altro lato è necessario contemperare salute con sopravvivenza economica e sociale e mentale.

Mentale anche, sì. I dati statistici sono sconfortanti. Sempre più giovani accusano malesseri mentali ed emotivi, tentazioni autolesionistiche o vocazione al suicidio. Che mondo stiamo costruendo? Un mondo agghiacciante, prono, intimorito, tetro, grigio, privo di qualunque colore e bellezza.

Un mondo di comunismo pandemico in cui a trionfare saranno solo equa distribuzione della miseria e del disagio mentale.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Abbasso il comunismo pandemico !!!!

Messaggio da leggere da albatros »

E' la dittatura sanitaria che impera, che mette le persone una contro l'altra, che crea funeste parole d'ordine come pandemia, lockdown, quarantena, immunità di gregge, asintomatico (sostituito a "portatore sano" per fare più effetto) e via dicendo. Una dittatura che crea distanze, problemi familiari, diffidenza, ansia in generale. Adesso col freddo sale il numero dei decessi (tutti PER covid o anche CON covid?) e le restrizioni si fanno più soffocanti. Ma è un film già visto . Il vaccino si prometteva valido con due dosi, poi con tre, ora pensano alla quarta. Si è capito che passeremo il resto della vita a bucarci.
Ormai penso che da questo girone infernale non usciremo più. E allora, se proprio vogliono mantenerci nel loro circolo vizioso, usciamone noi non dandogli più spazio. Che ne direste di parlarne solo per indicazioni PRATICHE di lotta?
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Abbasso il comunismo pandemico !!!!

Messaggio da leggere da nerorosso »

albatros ha scritto: 14 gen 2022, 22:48 E' la dittatura sanitaria che impera, che mette le persone una contro l'altra, che crea funeste parole d'ordine come pandemia, lockdown, quarantena, immunità di gregge, asintomatico (sostituito a "portatore sano" per fare più effetto) e via dicendo. Una dittatura che crea distanze, problemi familiari, diffidenza, ansia in generale. Adesso col freddo sale il numero dei decessi (tutti PER covid o anche CON covid?) e le restrizioni si fanno più soffocanti. Ma è un film già visto . Il vaccino si prometteva valido con due dosi, poi con tre, ora pensano alla quarta. Si è capito che passeremo il resto della vita a bucarci.
Ormai penso che da questo girone infernale non usciremo più. E allora, se proprio vogliono mantenerci nel loro circolo vizioso, usciamone noi non dandogli più spazio. Che ne direste di parlarne solo per indicazioni PRATICHE di lotta?
"Indicazioni pratiche di lotta"? Io da obbligato è meglio che non dica la mia idea, che è da codice penale…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Abbasso il comunismo pandemico !!!!

Messaggio da leggere da nerorosso »

porterrockwell ha scritto: 14 gen 2022, 12:23 https://www.atlanticoquotidiano.it/quot ... pandemico/


..........................

Eppure nessuno qui dice che il Covid non esista, che non sia pericoloso o altre idiozie simili: ma al tempo stesso, esattamente come sostengono Spagna, Bloomberg, Inghilterra e tanti altri Paesi o commentatori civilissimi, è tempo di acquisire coscienza del fatto che da un lato non esiste solo il Covid e che dall’altro lato è necessario contemperare salute con sopravvivenza economica e sociale e mentale.

Mentale anche, sì. I dati statistici sono sconfortanti. Sempre più giovani accusano malesseri mentali ed emotivi, tentazioni autolesionistiche o vocazione al suicidio. Che mondo stiamo costruendo? Un mondo agghiacciante, prono, intimorito, tetro, grigio, privo di qualunque colore e bellezza.

Un mondo di comunismo pandemico in cui a trionfare saranno solo equa distribuzione della miseria e del disagio mentale.
Concordo col tenore dell'articolo, tranne sul termine "comunismo". Il comunismo nulla centra con questa porcheria…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Abbasso il comunismo pandemico !!!!

Messaggio da leggere da heyoka »

nerorosso ha scritto: 15 gen 2022, 0:04
porterrockwell ha scritto: 14 gen 2022, 12:23 https://www.atlanticoquotidiano.it/quot ... pandemico/


..........................

Eppure nessuno qui dice che il Covid non esista, che non sia pericoloso o altre idiozie simili: ma al tempo stesso, esattamente come sostengono Spagna, Bloomberg, Inghilterra e tanti altri Paesi o commentatori civilissimi, è tempo di acquisire coscienza del fatto che da un lato non esiste solo il Covid e che dall’altro lato è necessario contemperare salute con sopravvivenza economica e sociale e mentale.

Mentale anche, sì. I dati statistici sono sconfortanti. Sempre più giovani accusano malesseri mentali ed emotivi, tentazioni autolesionistiche o vocazione al suicidio. Che mondo stiamo costruendo? Un mondo agghiacciante, prono, intimorito, tetro, grigio, privo di qualunque colore e bellezza.

Un mondo di comunismo pandemico in cui a trionfare saranno solo equa distribuzione della miseria e del disagio mentale.
Concordo col tenore dell'articolo, tranne sul termine "comunismo". Il comunismo nulla centra con questa porcheria…
Non direi, Nero.....
La PATURNIA del TUTTO X UNO è tipicamente comunista.
Tutti vaccinati e moribondi per tentare di tirare avanti la vita di un moribondo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Abbasso il comunismo pandemico !!!!

Messaggio da leggere da nerorosso »

heyoka ha scritto: 15 gen 2022, 0:13
nerorosso ha scritto: 15 gen 2022, 0:04

Concordo col tenore dell'articolo, tranne sul termine "comunismo". Il comunismo nulla centra con questa porcheria…
Non direi, Nero.....
La PATURNIA del TUTTO X UNO è tipicamente comunista.
Tutti vaccinati e moribondi per tentare di tirare avanti la vita di un moribondo.
Gianca…

Questo non centra niente col comunismo. Qui abbiamo a che fare con una massa di pagliacci venduti, da Speranza a Draghi, passando per Salvini e compagnia cantante…

Ormai sono tutti sulla narrazione pandemica, che sempre più indizi ci dicono essere farlocca e ladresca pagliacciata…

Bosogna risalire ai contrattini segretati...

Il comunismo centra una beata fava…

Abbiamo a che fare con dei criminali, per di più incapaci…

E come sempre in Italia "la situazione è grave, ma non seria"…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3253 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1376 Mi Piace

Re: Abbasso il comunismo pandemico !!!!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

albatros ha scritto: 14 gen 2022, 22:48 E' la dittatura sanitaria che impera, che mette le persone una contro l'altra, che crea funeste parole d'ordine come pandemia, lockdown, quarantena, immunità di gregge, asintomatico (sostituito a "portatore sano" per fare più effetto) e via dicendo. Una dittatura che crea distanze, problemi familiari, diffidenza, ansia in generale. Adesso col freddo sale il numero dei decessi (tutti PER covid o anche CON covid?) e le restrizioni si fanno più soffocanti. Ma è un film già visto . Il vaccino si prometteva valido con due dosi, poi con tre, ora pensano alla quarta. Si è capito che passeremo il resto della vita a bucarci.
Ormai penso che da questo girone infernale non usciremo più. E allora, se proprio vogliono mantenerci nel loro circolo vizioso, usciamone noi non dandogli più spazio. Che ne direste di parlarne solo per indicazioni PRATICHE di lotta?
Penso che sarebbe bastato che, a suo tempo, tutti quelli obbligati/ricattati a vaccinarsi ( che poi, molti di loro, sono diventati inflessibili vaccinisti ) non si fossero vaccinati e oggi non saremmo stati in questa situazione. Il politico fa quello che il cittadino gli permette di fare. Ovvero, se l'Italia si fosse fermata - anche solo per una settimana - gli infami di cui sopra ( politicanti ), avrebbero tolto tutti i ricatti.
Ma, nella situazione in cui ci troviamo ora, dove tutti o quasi hanno "ceduto" ( punto di non ritorno ), possiamo solo contare ( credo ) su tutte le denunce aperte contro i vari rappresentanti del governo( per la miriade di violazioni commesse ), sperando che vadano a segno e facciano cadere - una dopo l'altra - tutte queste teste.
Stessa cosa per i portuali, che hanno fatto finta di scioperare. Ma se lo avessero fatto sul serio, oggi non ci sarebbero stati né green pass e né vaccini obbligatori. Chi vuole diventare un "dipendente da vaccino anti- Covid"( de gustibus... ), deve essere libero di farlo; e viceversa.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3672
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 449 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace

Re: Abbasso il comunismo pandemico !!!!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

nerorosso ha scritto: 15 gen 2022, 0:04
porterrockwell ha scritto: 14 gen 2022, 12:23 https://www.atlanticoquotidiano.it/quot ... pandemico/


..........................

Eppure nessuno qui dice che il Covid non esista, che non sia pericoloso o altre idiozie simili: ma al tempo stesso, esattamente come sostengono Spagna, Bloomberg, Inghilterra e tanti altri Paesi o commentatori civilissimi, è tempo di acquisire coscienza del fatto che da un lato non esiste solo il Covid e che dall’altro lato è necessario contemperare salute con sopravvivenza economica e sociale e mentale.

Mentale anche, sì. I dati statistici sono sconfortanti. Sempre più giovani accusano malesseri mentali ed emotivi, tentazioni autolesionistiche o vocazione al suicidio. Che mondo stiamo costruendo? Un mondo agghiacciante, prono, intimorito, tetro, grigio, privo di qualunque colore e bellezza.

Un mondo di comunismo pandemico in cui a trionfare saranno solo equa distribuzione della miseria e del disagio mentale.
Concordo col tenore dell'articolo, tranne sul termine "comunismo". Il comunismo nulla centra con questa porcheria…
Per comunismo oggi si intende un regime simil sovietico in cui un dieci per cento di cittadni iscritti al partito erano i privilegiati che godevano di benefici e controllavano umori, opinioni e pulsioni del rimanente novanta per cento. Era la famosa "nomenklatura" che oggi nel mondo globalista si ripropone con chi comanda economicamente e cerca di abolire confini e legislazioni avverse ai suoi interessi. Oggi con la pandemia questo processo sta ricevendo una spunta più decisa.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi