Bimbi minchia, banchieri e nani.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6401
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2271 Mi Piace

Re: Bimbi minchia, banchieri e nani.

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 12 gen 2022, 18:30
serge ha scritto: 12 gen 2022, 17:17

Sgarbi......... StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Cortigiano, significa persona che vive ed opera in un ambiente privilegiato, e ci guadagna. Sgarbi che e' un esperto d'arte d' incanto, guadagna uno sfracco di soldi con le sue "presenze" cacofoniche in TV. la Corte e' l' ambiente TV e lui la sta sfruttando in pieno come "carattere" irascibile e fragoroso. Un po' come Lussuria ed i tanti Gay sempre presenti che vedi nelle "giurie". Io a Garbi lo ascolto e lo ammiro finché parla d'arte; in politica e' uno qualunque quanto a opinione, ma quando fa i tantrum e' solo un attore burlesco, INSOPPORTABILE, CAFONE e SCORRETTO. La politica o l' arte non c'entrano più nulla.
Concordo,ricordando che costui sta facendo la campagna acquisti a favore del buon Silvio.......Dimmi con chi vai e....
Sweating Sweating Sweating
Se la libertà di espressione significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. (George Orwell)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6401
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2271 Mi Piace

Re: Bimbi minchia, banchieri e nani.

Messaggio da leggere da serge »

Leno Lazzari ha scritto: 12 gen 2022, 20:53
carletto3 ha scritto: 12 gen 2022, 20:43

Gia' ed è per questo che sono ancora piu' incazzato di Alfa....e pure da trivaccinato!!!!!
MI sento preso per il culo e finche' si scherza va bene ma se si fa sul serio mi incazzo come una iena!
Angry1
Ma che fai, ni pedini ? Ma scherzi a parte, io penso che l'italico gusto per la drammaturgia e per la polemica sul pelo di fxxa di farfalla più le montagne di errori, anche politici soprattutto del governo precedente hanno ingenerato un clima di sfiducia e paura ormai non più sanabile e penso che la verità sul tutta la storia la si conoscerà tra anni .

Incazzarsi ? Serve a poco, come si vede dai no-vax più estremisti, tipo i coglioni entrati a mettere subbuglio in un centro vaccini non so dove .
A Gemona del Friuli,in provincia di Udine.
Bye
Se la libertà di espressione significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. (George Orwell)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16706
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: Bimbi minchia, banchieri e nani.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

serge ha scritto: 14 gen 2022, 11:33
Leno Lazzari ha scritto: 12 gen 2022, 20:53

Ma che fai, ni pedini ? Ma scherzi a parte, io penso che l'italico gusto per la drammaturgia e per la polemica sul pelo di fxxa di farfalla più le montagne di errori, anche politici soprattutto del governo precedente hanno ingenerato un clima di sfiducia e paura ormai non più sanabile e penso che la verità sul tutta la storia la si conoscerà tra anni .

Incazzarsi ? Serve a poco, come si vede dai no-vax più estremisti, tipo i coglioni entrati a mettere subbuglio in un centro vaccini non so dove .
A Gemona del Friuli,in provincia di Udine.
Bye
Azzzzzz.........sarei dovuto arrivarci da solo, se non altro per associazione perché andando o tornando dalla Carinzia per il Passo Monte Croce, o Plöckenpass, ci si passa vicinissimo .

Noi non ci siamo mai fermati li ma ci andava a rimorchiare italiane uno zio di mia moglie che poi però finì per sposare una paesana che gli complicò un po' l'esistenza .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi