Che quasi quasi...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Che quasi quasi...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Io, l' offerta della Giannini, non la sorvolerei! Pensate, saremmo i primi ad eleggere un President*!
Gasiot
Mi Piace Inviati: 360 volte
Mi Piace Ricevuti: 288 volte

Re: Che quasi quasi...

Messaggio da leggere da Gasiot »

sabinosarno1 ha scritto: 6 gen 2022, 9:08 Io, l' offerta della Giannini, non la sorvolerei! Pensate, saremmo i primi ad eleggere un President*!
io non so quello che sai tu , quindi chiarisci meglio di che offerta si tratta ....io so c'era una cantante toscana con quel nome
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Gasiot ha scritto: 6 gen 2022, 9:45
sabinosarno1 ha scritto: 6 gen 2022, 9:08 Io, l' offerta della Giannini, non la sorvolerei! Pensate, saremmo i primi ad eleggere un President*!
io non so quello che sai tu , quindi chiarisci meglio di che offerta si tratta ....io so c'era una cantante toscana con quel nome
Pare che la cantante voglia aspirare al Quirinale..La cosa non mi stupisce,ance se spero sia solo una battuta per farsi un pò di pubblicità..... Tuttavia,dopo Cicciolina e Di Maio in Parlamento e ministro,in questo nostro Paese tutto è possibile.
Sweating Sweating Sweating
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1366 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

serge ha scritto: 6 gen 2022, 10:15

Pare che la cantante voglia aspirare al Quirinale..La cosa non mi stupisce,ance se spero sia solo una battuta per farsi un pò di pubblicità..... Tuttavia,dopo Cicciolina e Di Maio in Parlamento e ministro,in questo nostro Paese tutto è possibile.
Sweating Sweating Sweating
.......non sarebbe male neanche un duumvirato Lilli gruber-Marco Travaglio :mrgreen:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
sabinosarno1

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Ciao Gasiot. Non sai...ti dico, così capisci il mio intervento. La cantante c' è, è gay, vive con una compagna ed ha un figlio (utero in affitto). Avremmo così, nel caso, un Presidente non uomo non donna, un President* con l' asterisco, come si propone oggi da certi ambienti, dove si vuole che il genere son sia definito, e le parole quindi finiscano in modo che non specifichino il sesso. Capito ora? O ti ho fatto più confusione?
Gasiot
Mi Piace Inviati: 360 volte
Mi Piace Ricevuti: 288 volte

Messaggio da leggere da Gasiot »

No... Tutto chiaro , anzi direi che preferisco la Giannini rispetto ad altri di sinistra tipo amato
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

sei vecchio superato non aggiornato. se Luce Allievi frequentasse ancora i nostri lidi, ti avrebbe duramente cazziato. :lol:
l'asterisco al termine di una parola maschile President* la dovrebbe in teoria rendere neutra, asessuata.
si chiama "Schwa" ed è molto, molto politicamente corretto.
Mercadini ci ha dedicato una serie di video
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1366 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

sabinosarno1 ha scritto: 6 gen 2022, 16:26

Ciao Gasiot. Non sai...ti dico, così capisci il mio intervento. La cantante c' è, è gay, vive con una compagna ed ha un figlio (utero in affitto). Avremmo così, nel caso, un Presidente non uomo non donna, un President* con l' asterisco, come si propone oggi da certi ambienti, dove si vuole che il genere son sia definito, e le parole quindi finiscano in modo che non specifichino il sesso. Capito ora? O ti ho fatto più confusione?
Bhe, se non altro saremmo all'avanguardia mondiale in qualcosa :mrgreen:

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi