(Altra) preghiera al mio Signore, urgente!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

(Altra) preghiera al mio Signore, urgente!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Carissimo, stavolta devo farti una richiesta che ti parrà strana, ma abbi pazienza. Mi permetto suggerirti di non farci mancare una o due tragedie umane, di quelle struggenti, quelle di migranti...
Lo chiedo a fin di bene, per i miei amici Buonisti, perché essi sono così nella condizione di poterci esibire quanto si commuovono, quanto sono generosi, quanto sono virtuosi, ma soprattutto quanto stronzi siamo noi che, loro amano pensare, ce ne fottiamo...
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Re: (Altra) preghiera al mio Signore, urgente!

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 5 gen 2022, 9:31 Carissimo, stavolta devo farti una richiesta che ti parrà strana, ma abbi pazienza. Mi permetto suggerirti di non farci mancare una o due tragedie umane, di quelle struggenti, quelle di migranti...
Lo chiedo a fin di bene, per i miei amici Buonisti, perché essi sono così nella condizione di poterci esibire quanto si commuovono, quanto sono generosi, quanto sono virtuosi, ma soprattutto quanto stronzi siamo noi che, loro amano pensare, ce ne fottiamo...
Nostro signore non ha fatto mancare nemmeno i morti sul lavoro che sono assai di più di qualche clandestino in mare in cerca di pensione a 20anni. Dovrebbe però farlo capire anche ai buonisti, che oltre al loro "voto del domani" affogato, ci sono i morti sul lavoro di oggi, persone che sono morte per pagare i soldi anche a loro e non solo per pupparglieli. Ma forse anche nostro signore contro questi maledetti niente può, sono troppo malefici.

Ne sono arrivati più di un milione solo quest'anno, sommali agli altri e poi, tra qualche anno, quando ci saranno i ricongiungimenti familiari ..... facciamoli posto andando via noi.
Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

Alfa ha scritto: 5 gen 2022, 10:50
sabinosarno1 ha scritto: 5 gen 2022, 9:31 Carissimo, stavolta devo farti una richiesta che ti parrà strana, ma abbi pazienza. Mi permetto suggerirti di non farci mancare una o due tragedie umane, di quelle struggenti, quelle di migranti...
Nostro signore non ha fatto mancare nemmeno i morti sul lavoro che sono assai di più di qualche clandestino in mare in cerca di pensione a 20anni. Dovrebbe però farlo capire anche ai buonisti, che oltre al loro "voto del domani" affogato, ci sono i morti sul lavoro di oggi, persone che sono morte per pagare i soldi anche a loro e non solo per pupparglieli. Ma forse anche nostro signore contro questi maledetti niente può, sono troppo malefici.

Ne sono arrivati più di un milione solo quest'anno, sommali agli altri e poi, tra qualche anno, quando ci saranno i ricongiungimenti familiari ..... facciamoli posto andando via noi.
Potremmo andare in Africa. Prenoto già il barcone!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1366 volte
Mi Piace Ricevuti: 1094 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ovidio ha scritto: 5 gen 2022, 10:58
Alfa ha scritto: 5 gen 2022, 10:50

Potremmo andare in Africa. Prenoto già il barcone!
Meglio affrettarsi, si rischia la chiusura delle frontiere per sopraggiunta saturazione .

In realtà l'Africa é grande ma loro ci tengono alla purezza della razza .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi