se intendi la stupidità di istituire il green pass sono d'accordo.Ovidio ha scritto: 27 dic 2021, 19:46 In Svizzera molti si infettano intenzionalmente per ottenere il green pass senza farsi vaccinare.
In tal modo legittimando in pieno l'adozione del GP. Non si fanno certo pazzie per ottenere una cosa in cui non si crede.Ovidio ha scritto: 27 dic 2021, 19:46 In Svizzera molti si infettano intenzionalmente per ottenere il green pass senza farsi vaccinare.
Ma in svizzera ti danno il green pass se sei guarito dal virussone ,il primo o l'ultimo che sia ?Ovidio ha scritto: 27 dic 2021, 19:46 In Svizzera molti si infettano intenzionalmente per ottenere il green pass senza farsi vaccinare.
Si, ma la situazione è di molto peggio che in Italia.
Perchè la situazione peggio che in Italia?
Penso perchè molti non hanno fatto il vaccino, anche se tutti si attengono alla mascherina e al numero di raggruppamento limitato.
Io la leggo diversamente,Ovidio.Ovidio ha scritto: 27 dic 2021, 19:46 In Svizzera molti si infettano intenzionalmente per ottenere il green pass senza farsi vaccinare.
Forse all'inizio.
Quindi mi stai dicendo che gli svizzeri ,anche se sono messi peggio di noi danno il green pass piu facilmente ... avessi una connessione più seria dovrei fare delle ricerche in merito
Ovidio ha scritto: 29 dic 2021, 0:00Penso perchè molti non hanno fatto il vaccino, anche se tutti si attengono alla mascherina e al numero di raggruppamento limitato.
[/quoteuN
Un vaccino se funziona veramente non dovrebbe essere ripetuto in eterno, evitare il contagio o contagiare, in alcuni casi verificatesi, anche chi è vaccinato si è ammalato gravemente. I gravi effetti collaterali compreso la morte invece sono sicuri. Continuiamo ad arricchire con miliardi di utili le casa farmaceutiche che con la ripetizione dei vaccini hanno trovato il Vello d'oro.
Ma perchè in Svizzera danno il GP se sei infetto ?Ovidio ha scritto: 27 dic 2021, 19:46 In Svizzera molti si infettano intenzionalmente per ottenere il green pass senza farsi vaccinare.
Se hai avuto il covid si. E chi è infetto ha il covid. Ma ho letto che lo fanno pure in Italia.etabeta255 ha scritto: 31 dic 2021, 7:30Ma perchè in Svizzera danno il GP se sei infetto ?Ovidio ha scritto: 27 dic 2021, 19:46 In Svizzera molti si infettano intenzionalmente per ottenere il green pass senza farsi vaccinare.