Ovidio ha scritto: 25 dic 2021, 11:34
heyoka ha scritto: 25 dic 2021, 7:51
Noi facciamo del nostro meglio, Carletto.
Visto che ultimamente non rispondi più alle nostre provocazioni, mi domando dove stiamo sbagliando.
Ma questo periodo sarebbe l'occasione giusta per Carletto, fare buoni propositi per l'anno nuovo, come ad esempio smettere di cornificare poveri ignari mariti, o solenne promessa di probità nel bere e mangiare, o la pace con Sayon.
Il tutto motivandolo con una sua adasione incondizionata al Verbo della GEP.
Come vice apprendista del serpente a sonagli di Nerorosso non vieni male Ovidio...o forse una vipera cornuta?Mah...chissa'!!
Non mi leggi...ho spiegato in altro post come assaporo la vita e gli alimenti Ovidio,con moderazione,gusto e raffinatezza...
In quanto ai poveri mariti...sono poveri un cazzo...-gli rimando le mogli con gli occhioni belli sognanti,soddisfatte e calme..addirittura supergentili con i loro mariti.Le tranquillizzo, calmo i loro bollori di insoddisfatte mogliettine...sono quasi un medicamento!Vagano cantando per tutta la casa,felici e leggere,preparando persino pranzetti deliziosi ai maritini,sapendo che il giorno dopo incontreranno di nuovo il "delicato e sapiente" Carletto...sempre ben truccate ed eleganti...."Moglie soddisfatta ,vita tranquilla".
Il Carletto è un toccasana per le famiglie!!!!!
Per il Sayonne...non prometto nulla...gia' mi sto trattenendo a fatica dal rispondere a molti suoi sproloqui...