Anch'io. Ma spero sempre che Alfa possa essere ISPIRATO a fare un bel presepio con gli avatar di Noi forumisti.
Anch'io. Ma spero sempre che Alfa possa essere ISPIRATO a fare un bel presepio con gli avatar di Noi forumisti.
A forza di tirarmi accidenti uno mi è arrivato, altro che presepio. Sono disteso col mal di schiena e sciatica.
Vile...ma come sarebbe?Alfa ha scritto: 22 dic 2021, 17:00A forza di tirarmi accidenti uno mi è arrivato, altro che presepio. Sono disteso col mal di schiena e sciatica.heyoka ha scritto: 22 dic 2021, 10:42
Tutta colpa di carletto o del troppo zum zum, ma carletto ci ha messo del suo sicuramente.![]()
Ti rimando qui per vedere la misera vita che mi aspetta: viewtopic.php?p=78423#p78423carletto3 ha scritto: 22 dic 2021, 21:05..Alfa ha scritto: 22 dic 2021, 17:00
A forza di tirarmi accidenti uno mi è arrivato, altro che presepio. Sono disteso col mal di schiena e sciatica.
Tutta colpa di carletto o del troppo zum zum, ma carletto ci ha messo del suo sicuramente.![]()
E poi vedi?...se ti vaccinavi magari non ti ammalavi e non eri costretto a stare in casa e non ci costringevi a incontraci altrove con la tua meta'....fai il bravo e vai a vaccinarti.
![]()
![]()
![]()
Ma stando ai sui racconti avrebbe più metàAlfa ha scritto: 22 dic 2021, 21:09Ti rimando qui per vedere la misera vita che mi aspetta: viewtopic.php?p=78423#p78423carletto3 ha scritto: 22 dic 2021, 21:05
..
E poi vedi?...se ti vaccinavi magari non ti ammalavi e non eri costretto a stare in casa e non ci costringevi a incontraci altrove con la tua meta' ....fai il bravo e vai a vaccinarti.
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque con la sciatica cavallina buy byOvidio ha scritto: 23 dic 2021, 14:05Ma stando ai sui racconti avrebbe più metàAlfa ha scritto: 22 dic 2021, 21:09
Ti rimando qui per vedere la misera vita che mi aspetta: viewtopic.php?p=78423#p78423![]()
Porello!
Già, se non volevo aspettare 3 mesi, stamani mi son dovuto pagare la risonanza magnetica al misero costo di 180 euro. Possibile che non esista in 60 milioni di persone qualcuno come una volta che li faccia saltare in aria e li riduca in polvere?
Certo Alfa, che come auguri.....Maledetti, infami e corruttori di cervelli.
Ovidio, dagli pure duro. Io non mi arrabbio mica. E se lo faccio, ti rispondero' in rima. E poi, non te l'ho detto prima, io sono giovanissimo. Un virgulto. Camuffato da vecchinoOvidio ha scritto: 21 dic 2021, 11:37Ciao Alfa, sei in Spagna?Alfa ha scritto: 21 dic 2021, 11:17 Tanti Auguri ragazzi.
Scusatemi se qualche volta ho esagerato, ma questo è il mio "sangue", specialmente con il buon vecchio Sayon![]()
Grazie per gli auguri di NATALE che contraccambio inviandoli anche a tutti i partecipanti del Forum (di sinistra e di destra, uomini e donne, e tutti gli altri generi con una, due, tre o più sessualità).