SuperQuotone x Alfa.Alfa ha scritto: 21 dic 2021, 18:07Io sarò pure come dice carletto, ma l'avete visti quei tre imbecilli nel video? Ma dico, come si fa a fidarsi di certi "professori" ???heyoka ha scritto: 21 dic 2021, 15:05
Che ha ragione, Carletto!!!!
Sei diabolico!!!!!![]()
![]()
![]()
Ad essere sincero io pensavo ci avessi preparato un presepe familiare.
Mi piacerebbe vedere Giuseppe, Maria, il bue e l' asinello, i pastori, Erode, i Magi e le pecore con quali avatar del forum li avresti presentati.
Per te Alfa, io avrei in mente un personaggio che ti rappresenta ma non voglio rubarti l' ISPIRAZIONE!!![]()
Detto questo NON auguro a nessuno Buon Natale, in quanto la reputo la festa più ipocrita che ci sia.
Avevo in mente di mettere il Presepe con tutti i pecoroni loro adepti, ma visto l'enorme gregge che hanno, avrei dovuto fare un video che sarebbe durato almeno fino a Pasqua. Visto chi vi dice di bucarvi?![]()
![]()
![]()
Sei un mito. E dovresti saperlo ormai che io ho una particolare simpatia per certi demoni.
Sarà perché ormai ho imparato a conoscerli e si distinguere quelli buoni da quelli di cui bisogna diffidare.
E sia tu, che Carletto siete dei buoni diavoli.
Lo è anche Sayon, anche se a volte.....
Comunque se c'è la fai a fare il presepe sono certo che ci sarà da pisciarsi addosso dal ridere.