Scusatemi se qualche volta ho esagerato, ma questo è il mio "sangue", specialmente con il buon vecchio Sayon

Ascoltate il finale.
Ciao Alfa, sei in Spagna?Alfa ha scritto: 21 dic 2021, 11:17 Tanti Auguri ragazzi.
Scusatemi se qualche volta ho esagerato, ma questo è il mio "sangue", specialmente con il buon vecchio Sayon![]()
Ringrazio e ricambio con stima.Alfa ha scritto: 21 dic 2021, 11:17 Tanti Auguri ragazzi.
Scusatemi se qualche volta ho esagerato, ma questo è il mio "sangue", specialmente con il buon vecchio Sayon![]()
Sconcio, indecente, volgare, depravato, turpe, lascivo, impudico...
E' stato un coro formidabile.
Per convincerli a cantare ti sei fatto bucare!
Alfa ha scritto: 21 dic 2021, 11:17 Tanti Auguri ragazzi.
Ascoltate il finale.
Che ha ragione, Carletto!!!!
Erode?heyoka ha scritto: 21 dic 2021, 15:05Che ha ragione, Carletto!!!!
Sei diabolico!!!!!![]()
![]()
![]()
Ad essere sincero io pensavo ci avessi preparato un presepe familiare.
Mi piacerebbe vedere Giuseppe, Maria, il bue e l' asinello, i pastori, Erode, i Magi e le pecore con quali avatar del forum li avresti presentati.
Per te Alfa, io avrei in mente un personaggio che ti rappresenta ma non voglio rubarti l' ISPIRAZIONE!!![]()
Detto questo NON auguro a nessuno Buon Natale, in quanto la reputo la festa più ipocrita che ci sia.
Io sarò pure come dice carletto, ma l'avete visti quei tre imbecilli nel video? Ma dico, come si fa a fidarsi di certi "professori" ???heyoka ha scritto: 21 dic 2021, 15:05Che ha ragione, Carletto!!!!
Sei diabolico!!!!!![]()
![]()
![]()
Mi piacerebbe vedere Giuseppe, Maria, il bue e l' asinello, i pastori, Erode, i Magi e le pecore con quali avatar del forum li avresti presentati.
Per te Alfa, io avrei in mente un personaggio che ti rappresenta ma non voglio rubarti l' ISPIRAZIONE!!![]()
Detto questo NON auguro a nessuno Buon Natale, in quanto la reputo la festa più ipocrita che ci sia.
O'....gentaglia...Alfa ha scritto: 21 dic 2021, 18:07Io sarò pure come dice carletto, ma l'avete visti quei tre imbecilli nel video? Ma dico, come si fa a fidarsi di certi "professori" ???heyoka ha scritto: 21 dic 2021, 15:05
Che ha ragione, Carletto!!!!
Sei diabolico!!!!!![]()
![]()
![]()
Avevo in mente di mettere il Presepe con tutti i pecoroni loro adepti, ma visto l'enorme gregge che hanno, avrei dovuto fare un video che sarebbe durato almeno fino a Pasqua. Visto chi vi dice di bucarvi?![]()
![]()
![]()
Per me quei tre possono cantare anche "Ascoltaci Signore", forse ancora non hanno capito che i "rimasti" sono gli unici col cervello funzionante, al posto giusto e che devono tirare avanti da soli una nazione di cretini.carletto3 ha scritto: 21 dic 2021, 18:37O'....gentaglia...Alfa ha scritto: 21 dic 2021, 18:07
Io sarò pure come dice carletto, ma l'avete visti quei tre imbecilli nel video? Ma dico, come si fa a fidarsi di certi "professori" ???
Avevo in mente di mettere il Presepe con tutti i pecoroni loro adepti, ma visto l'enorme gregge che hanno, avrei dovuto fare un video che sarebbe durato almeno fino a Pasqua. Visto chi vi dice di bucarvi?![]()
![]()
![]()
gli epiteti erano rivolti al coretto...mica a Alfa ,che porello non ha fatto altro che riportare quei tre cretini!
Comunque non deve ascoltarli ,ma andare a "vaccinarsi" per farci stare tranquilli...!!!
e con lui Nero e gli altri che non si sono ancora vaccinati...
PS:occhio che sotto l'albero Babbo Natale vi mettera' una bella scatolona di "vaccini" e la Befana una calza enorme con le siringhe nell'eventualita' che troviate scuse per non farlo!!!!
![]()
;-)