Boh, non so se possa paragonarsi all'acqua, ma il tuo post precedente mi pareva proprio marinettiano, elogio della guerra come selezione eugenetica...
Lotta al Covid.
- nerorosso
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3312 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2740 Mi Piace
Re: Lotta al Covid.
SLAVA ROSSIJA!!! 
- heyoka
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace
Credo che il paragone ci possa stare.
Tutto il creato è energia più o meno inconsapevole o come nel regno umano e Geppiano è addirittura PENSANTE.
E l' energia per manifestarsi e riprodursi ha bisogno di essere divisa in due poli DIVERSI che si contrastano .
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)
- heyoka
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace
Interessante questo post di Gasiot.Chi si ammala di Covid infatti credo che siano soprattutto quelli che hanno difese molto basse> la vitamina C difende dalle infezione, la vitamina D (dal sole) rinforza le ossa, l' acqua e' essenziale, il vapore dilata i polmoni.
Come sono interessanti le capriole del nostro Carletto.
Gasiot, vaccinista convinto da sempre mentre Carletto lo è diventato sulla via di Damasco.
Io invece continuo a domandarmi quale è il
PENSIERO di Madre Natura, a tal proposito
Me lo chiedo perché se come Adam stiamo rischiando di SUICIDARCI ,per sovrappopolazione e conseguente mancanza di risorse naturali VITALI , è proprio a causa della neo dea KOLLIONA cui la stragrande maggioranza dei kollioni continua a porre una fede cieca.
Io personalmente non affiderei la soluzione dei problemi a CHI è la causa principale per cui sono stati creati quei problemi.
Quantomeno non prima di aver sentito un pubblico e sincero atto di dolore per i catastrofici peccati mortali commessi.
Io, invece vedo e sento sempre una arroganza da parte della KOLLIONA, che grida vendetta alla GEP.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)