Boris se la fa addosso

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17638
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10465 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4248 Mi Piace

Re: Boris se la fa addosso

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 18 dic 2021, 8:55
Leno Lazzari ha scritto: 18 dic 2021, 5:47 Mi dispiace caro Carletto, ma Sayon su questa cosa ha ragione, e ricordo bene anch'io l'entusiasmo british per la brexit..........



Ma col senno di poi e col periodo di transizione agli sgoccioli, entro il 31.12, l'entusiasmo generale iniziale registra già oltre il 20% di cittadini britannici pentiti che vorrebbero tornare indietro .
Abbiamo opinioni diverse...i miei amici che sono la' mi dicono che invece son tutti contenti di non essere piu' nella UE.....o come mai?
:lol:
Potrebbe anche darsi che i loro amici siano gli inglesi più aperti . Non ce lo vedo un italiano a "legare" col british di quelli tutto nazionalismo e regina .

IO, tranne che per gli svizzerotti e i mangiaranocchie ho sempre avuto una buona facilità nel rapportarmi con qualsiasi nazionalità del mondo occidentale ma degli inglesi suddetti faccio volentieri a meno .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Boris se la fa addosso

Messaggio da leggere da carletto3 »

Leno Lazzari ha scritto: 18 dic 2021, 11:08
carletto3 ha scritto: 18 dic 2021, 8:55

Abbiamo opinioni diverse...i miei amici che sono la' mi dicono che invece son tutti contenti di non essere piu' nella UE.....o come mai?
:lol:
Potrebbe anche darsi che i loro amici siano gli inglesi più aperti . Non ce lo vedo un italiano a "legare" col british di quelli tutto nazionalismo e regina .

IO, tranne che per gli svizzerotti e i mangiaranocchie ho sempre avuto una buona facilità nel rapportarmi con qualsiasi nazionalità del mondo occidentale ma degli inglesi suddetti faccio volentieri a meno .
Semmai piu' chiusi e nazionalisti....
I miei amici che sono lassu' per studio sono preoccupatissimi invece...
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11558
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3655 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4698 Mi Piace

Re: Boris se la fa addosso

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 18 dic 2021, 8:55
Leno Lazzari ha scritto: 18 dic 2021, 5:47 Mi dispiace caro Carletto, ma Sayon su questa cosa ha ragione, e ricordo bene anch'io l'entusiasmo british per la brexit..........



Ma col senno di poi e col periodo di transizione agli sgoccioli, entro il 31.12, l'entusiasmo generale iniziale registra già oltre il 20% di cittadini britannici pentiti che vorrebbero tornare indietro .
Abbiamo opinioni diverse...i miei amici che sono la' mi dicono che invece son tutti contenti di non essere piu' nella UE.....o come mai?

Perche i tuoi amici sono probabilmente anziani, che ancora ricordano i bagliori dell' Impero Britannico e credono in un immaginario legame USA-UK. I giovani invece ne sono profondamente delusi. Avevano tutto l' intersse a restare europei, studiare e lavorare in altre nazioni d' Europa e far parte di una futura, potente, Repubblica Federale. Le prospettive per loro sono molto incerte. I miei due nipoti "inglesi" avendo una madre italiana (mia figlia) si sono subito affrettati a prendere la nazionalita' italiana.
:lol:
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17638
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10465 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4248 Mi Piace

Re: Boris se la fa addosso

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 18 dic 2021, 19:14
carletto3 ha scritto: 18 dic 2021, 8:55

Abbiamo opinioni diverse...i miei amici che sono la' mi dicono che invece son tutti contenti di non essere piu' nella UE.....o come mai?

Perche i tuoi amici sono probabilmente anziani, che ancora ricordano i bagliori dell' Impero Britannico e credono in un immaginario legame USA-UK. I giovani invece ne sono profondamente delusi. Avevano tutto l' intersse a restare europei, studiare e lavorare in altre nazioni d' Europa e far parte di una futura, potente, Repubblica Federale. Le prospettive per loro sono molto incerte. I miei due nipoti "inglesi" avendo una madre italiana (mia figlia) si sono subito affrettati a prendere la nazionalita' italiana.
:lol:
Ovvio che le generazioni più giovani siano più "vicini" ai tempi correnti .

Comunque di amici inglesi non ne ho ma li ho frequentati un po' quando lavoravo . Quelli per me più indigesti erano proprio i nostalgici dei bei vecchi tempi del colonialismo .

Mamma mia ! Certe cariatidi ammuffite !
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6729
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6727 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2361 Mi Piace

Re: Boris se la fa addosso

Messaggio da leggere da serge »

carletto3 ha scritto: 18 dic 2021, 8:55
Leno Lazzari ha scritto: 18 dic 2021, 5:47 Mi dispiace caro Carletto, ma Sayon su questa cosa ha ragione, e ricordo bene anch'io l'entusiasmo british per la brexit..........



Ma col senno di poi e col periodo di transizione agli sgoccioli, entro il 31.12, l'entusiasmo generale iniziale registra già oltre il 20% di cittadini britannici pentiti che vorrebbero tornare indietro .
Abbiamo opinioni diverse...i miei amici che sono la' mi dicono che invece son tutti contenti di non essere piu' nella UE.....o come mai?
:lol:
Forse i tuoi amici sono nostri connazionali,ma il mio caro amico di Londra,con cui mi rapporto da una vita, è alquanto preoccupato per quanto riguarda virus e situazione economica.
Bye
Un autentico cretino, difficile a trovarsi in questi tempi in cui i cretini si camuffano da intelligenti. (Andrea Camilleri)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6140
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1236 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4003 Mi Piace
Contatta:

Re: Boris se la fa addosso

Messaggio da leggere da Alfa »

Boris se la fa addosso?
Beer4 Beer4 Beer4
Vedremo chi se la fa addosso dopo le feste, ma anche prima. A quanto sembra dicono che per i veglioni serve il "tampone" anche ai supermegaultra vaccinati. o come mai ?! :mrgreen: Facile, non sono immunizzati nemmeno contro una malaminchiata di niente. I capoccia lo sanno, ma agiscono per loro tornaconto continuando a far bucare anche i bambini, mentre per i fusi di covid sarà una bella sorpresa, sai in quei giorni a quanto andranno i numeri dei contagi?
Ne vedremo delle belle e risolutive una volta per tutte contro questo falso vaccino.
Ecco chi se la fa addosso, altro che Boris.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11558
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3655 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4698 Mi Piace

Re: Boris se la fa addosso

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 19 dic 2021, 18:47 Boris se la fa addosso?
Beer4 Beer4 Beer4
Vedremo chi se la fa addosso dopo le feste, ma anche prima. A quanto sembra dicono che per i veglioni serve il "tampone" anche ai supermegaultra vaccinati. o come mai ?! :mrgreen: Facile, non sono immunizzati nemmeno contro una malaminchiata di niente. I capoccia lo sanno, ma agiscono per loro tornaconto continuando a far bucare anche i bambini, mentre per i fusi di covid sarà una bella sorpresa, sai in quei giorni a quanto andranno i contagi?
Ne vedremo delle belle e risolutive una volta per tutte con questo falso vaccino.
Ecco chi se la fa addosso, altro che Boris.
Con il massimo rispetto, alfa ma che c..zo dici?! Sei veramente convinto di quello che dici, o veramente il COVID ti ha reso paranoico. Ti pare logico affermare che un bambino NON vaccinato sia piu protetto dal virus che quello vaccinato? Perche e' questo che stai dicendo. Anche se il vaccino non e' 100% sicuro di arrestare il contagio e si indebolisce dopo qualche mese, sta CERTAMENTE proteggendo chi lo ha preso piu' di quegli scervellati che non hanno fatto nulla, e vivono da un tampone all' altro.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6140
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1236 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4003 Mi Piace
Contatta:

Re: Boris se la fa addosso

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 19 dic 2021, 18:55
Alfa ha scritto: 19 dic 2021, 18:47 Boris se la fa addosso?
Beer4 Beer4 Beer4
Vedremo chi se la fa addosso dopo le feste, ma anche prima. A quanto sembra dicono che per i veglioni serve il "tampone" anche ai supermegaultra vaccinati. o come mai ?! :mrgreen: Facile, non sono immunizzati nemmeno contro una malaminchiata di niente. I capoccia lo sanno, ma agiscono per loro tornaconto continuando a far bucare anche i bambini, mentre per i fusi di covid sarà una bella sorpresa, sai in quei giorni a quanto andranno i contagi?
Ne vedremo delle belle e risolutive una volta per tutte con questo falso vaccino.
Ecco chi se la fa addosso, altro che Boris.
Con il massimo rispetto, alfa ma che c..zo dici?! Sei veramente convinto di quello che dici, o veramente il COVID ti ha reso paranoico. Ti pare logico affermare che un bambino NON vaccinato sia piu protetto dal virus che quello vaccinato? Perche e' questo che stai dicendo. Anche se il vaccino non e' 100% sicuro di arrestare il contagio e si indebolisce dopo qualche mese, sta CERTAMENTE proteggendo chi lo ha preso piu' di quegli scervellati che non hanno fatto nulla, e vivono da un tampone all' altro.
Son convinto che a te più di un finto vaccino, ne servirebbe uno vero contro l'arteriosclerosi.

Ascolta con attenzione, ma ascoltalo, altrimenti rimarrai tossico per sempre.

Queste poche parole con traduzione italiana di questo comunicato del dott. Malone, l’inventore della tecnologia a mRNA utilizzata dai vaccini COVID.
Sotto c'è anche il video in lingua originale.

“Mi chiamo Robert Malone e ti parlo come genitore, nonno, medico e scienziato. Di solito non leggo da un discorso preparato, ma questo è così importante che volevo assicurarmi di ottenere ogni singola parola e fatto scientifico corretto.

Sostengo questa affermazione con una carriera dedicata alla ricerca e allo sviluppo di vaccini. Sono vaccinato per il COVID e generalmente sono favorevole alla vaccinazione. Ho dedicato tutta la mia carriera allo sviluppo di metodi sicuri ed efficaci per prevenire e curare le malattie infettive.

Prima di iniettare il tuo bambino – una decisione irreversibile – volevo farti conoscere i fatti scientifici su questo vaccino genetico, che si basa sulla tecnologia del vaccino mRNA che ho creato:

Ci sono tre problemi che i genitori devono capire:

● Il primo è che un gene virale verrà iniettato nelle cellule dei tuoi figli. Questo gene costringe il corpo di tuo figlio a produrre proteine ​​spike tossiche. Queste proteine ​​spesso causano danni permanenti agli organi critici dei bambini, tra cui

Il loro cervello e il loro sistema nervoso

Il loro cuore e i vasi sanguigni, compresi i coaguli di sangue

Il loro sistema riproduttivo

○ E questo vaccino può innescare cambiamenti fondamentali nel loro sistema immunitario

● Il punto più allarmante di questo è che una volta che questi danni si sono verificati, sono irreparabili

○ Non puoi riparare le lesioni nel loro cervello

○ Non puoi riparare le cicatrici del tessuto cardiaco

○ Non puoi riparare un sistema immunitario geneticamente modificato, e

○ Questo vaccino può causare danni riproduttivi che potrebbero interessare le generazioni future della tua famiglia

● La seconda cosa che devi sapere è il fatto che questa nuova tecnologia non è stata adeguatamente testata.

○ Abbiamo bisogno di almeno 5 anni di test/ricerche prima di poter veramente comprendere i rischi

○ I danni e i rischi dei nuovi farmaci vengono spesso rivelati molti anni dopo

● Chiediti se vuoi che tuo figlio faccia parte dell’esperimento medico più radicale della storia umana

● Un ultimo punto: il motivo per cui ti stanno dando per vaccinare tuo figlio è una bugia.

○ I tuoi figli non rappresentano un pericolo per i loro genitori o nonni

○ In realtà è il contrario. La loro immunità, dopo aver contratto il COVID, è fondamentale per salvare la tua famiglia, se non il mondo, da questa malattia

In sintesi: non c’è alcun vantaggio per i tuoi figli o la tua famiglia nel vaccinare i tuoi figli contro i piccoli rischi del virus, dati i noti rischi per la salute del vaccino con cui, come genitore, tu e i tuoi figli potreste dover convivere per il resto della loro vita.

L’analisi rischi/benefici non è nemmeno vicina.

Come genitore e nonno, il mio consiglio è di resistere e lottare per proteggere i tuoi figli”.

– Dott. Robert Malone

VIDEO:
https://www.sabinopaciolla.com/covid-co ... i-bambini/
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6140
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1236 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4003 Mi Piace
Contatta:

Re: Boris se la fa addosso

Messaggio da leggere da Alfa »

Hai letto sopra? Per colpa di quelli come te rischiamo di ritrovarci in futuro con una generazione di dementi. Non aprire più bocca, coglionaccio. Non ti va bene neppure questo scienziato?
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1706
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1299 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1254 Mi Piace

Re: Boris se la fa addosso

Messaggio da leggere da Gasiot »

Alfa ha scritto: 19 dic 2021, 19:15 Hai letto sopra? Per colpa di quelli come te rischiamo di ritrovarci in futuro con una generazione di dementi. Non aprire più bocca, coglionaccio. Non ti va bene neppure questo scienziato?
calma ..non andare oltre
non conoscendo questo robert malone ho fatto un minimo di ricerca ed ho notato che dovrebbe aver ragione , anche negli usa , dopo questa lettera aperta han fatto come i democratici nostrani ,ovvero demonizzazione del personaggio e censura
Questo vuol dire che nei media passerà il messaggio che costui non deve essere preso in considerazione quindi anche il messaggio non è valido
avevi più ragione nel post precedente ,non prendertela con sayon ,probabilmente questa ossessione per il vaccino salvamondo è proprio una conseguenza del vaccino stesso
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3804
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 477 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2465 Mi Piace

Re: Boris se la fa addosso

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon ha scritto: 13 dic 2021, 19:53
Leno Lazzari ha scritto: 13 dic 2021, 19:25 E già, tutto aperto tutti pappa e ciccia e oggi Boris ha annunciato una bella stretta anti Omicron e spinge per un'accelerazione sulle vaccinazioni, e non solo, anticipa la seconda dose per gli ultra diciottenni .

E pensare che lo consideravate più bravo di noi .

https://www.bbc.com/news/uk-59631570
Erano TUTTI migliori di noi, se sottovalutavano il COVID. Adesso corrono ai ripari, e nessuno ne parla piu.
Ma quale correre ai ripari!! I minor lockdown imposti finora in UK fanno progredire l'economia molto più della nostra. Un conto è anticipare ed affrettare le vaccinazioni altro è chiudere le attività turistiche invernali ad esempio. Ed infatti è più bravo di noi .
L'Huffington Post di ieri pubblicava:
https://www.huffingtonpost.it/entry/sor ... t-homepage
Ah chissà perchè non restano da noi dove "siamo più bravi di Johnson" ?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17638
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10465 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4248 Mi Piace

Re: Boris se la fa addosso

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

porterrockwell ha scritto: 19 dic 2021, 20:13
Sayon ha scritto: 13 dic 2021, 19:53

Erano TUTTI migliori di noi, se sottovalutavano il COVID. Adesso corrono ai ripari, e nessuno ne parla piu.
Ma quale correre ai ripari!! I minor lockdown imposti finora in UK fanno progredire l'economia molto più della nostra. Un conto è anticipare ed affrettare le vaccinazioni altro è chiudere le attività turistiche invernali ad esempio. Ed infatti è più bravo di noi .
L'Huffington Post di ieri pubblicava:
https://www.huffingtonpost.it/entry/sor ... t-homepage
Ah chissà perchè non restano da noi dove "siamo più bravi di Johnson" ?
Il fatto é che far ripartire l'economia in questo contesto si può ma poi a ripartire sono anche i contagi .

Dal New York Times

https://www-nytimes-com.translate.goog/ ... _tr_pto=sc
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11558
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3655 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4698 Mi Piace

Re: Boris se la fa addosso

Messaggio da leggere da Sayon »

Gasiot ha scritto: 19 dic 2021, 19:31
Alfa ha scritto: 19 dic 2021, 19:15 Hai letto sopra? Per colpa di quelli come te rischiamo di ritrovarci in futuro con una generazione di dementi. Non aprire più bocca, coglionaccio. Non ti va bene neppure questo scienziato?
calma ..non andare oltre
non conoscendo questo robert malone ho fatto un minimo di ricerca ed ho notato che dovrebbe aver ragione , anche negli usa , dopo questa lettera aperta han fatto come i democratici nostrani ,ovvero demonizzazione del personaggio e censura
Questo vuol dire che nei media passerà il messaggio che costui non deve essere preso in considerazione quindi anche il messaggio non è valido
avevi più ragione nel post precedente ,non prendertela con sayon ,probabilmente questa ossessione per il vaccino salvamondo è proprio una conseguenza del vaccino stesso
Ho scritto due posts su Dr. Malone che e un MILLANTATORE. Se e'vero che nel 1988
fece degli studi comparabili a quelli fatti dall Pfizer nel 2020, e'anche evidente che non puo' parlare del vaccino PFIZER creato35 anni dopo! Non solo, ma questo Malone fa parte ormai della cricca Trump-Bennon che continuano la loro campagna contro quella fatta da Biden e Fauci nel 2020 tuttora in corso. Quello che mi chiedo e' perche' i nostri Forumisti della Lega stiano apoggiando queste teorie ormai da mesi. E' forse perche Bannon venne in Italia per aiutare Salvini? ovvero in Italia si sta facendo lo stesso gioco sporco organizzato negli USA per far rielleggere Trump. Ma questa e' una questione di salite pubblica, e vendersi cosi a un propagandista straniero vi rende complici nella morte ed ospitalizzazione di chiunque non si vaccini per stare a sentire le vostre parole. DE se aspettate che a morire saremo noi, i vaccinati, vi sbagliate di grosso. Le statistiche degli osedali di TUTTO IL MONDO parlano chiaro:l'emergenza riguarda solo i NON vacicinati. Le persone vaccinate, anche se contagiate da Omicron, hannosolo sintomi leggeri simili all' influeza.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8300
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4342 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2688 Mi Piace

Re: Boris se la fa addosso

Messaggio da leggere da heyoka »

Ma questa e' una questione di salite pubblica, e vendersi cosi a un propagandista straniero vi rende complici nella morte ed ospitalizzazione di chiunque non si vaccini per stare a sentire le vostre parole. DE se aspettate che a morire saremo noi, i vaccinati, vi sbagliate di grosso. Le statistiche degli osedali di TUTTO IL MONDO parlano chiaro:l'emergenza riguarda solo i NON vacicinati.
Caro Sayon, io sono certissimo che sei in TOTALE BUONA FEDE quando esprimi queste tue convinzioni.
Adesso non mi interessa metterle in discussione ma voglio farti una domanda.
Qualora il movimento No Vax, si facesse maggioranza nel paese dove abiti o ancora peggio ,PER TE NATURALMENTE, stesse per diventarlo nel mondo, cosa diresti se nascesse una organizzazione clandestina che avesse come scopo, quello di eliminare fisicamente, tutti i No Vax???
Sarebbe BENE o MALE?????
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6729
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6727 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2361 Mi Piace

Re: Boris se la fa addosso

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 20 dic 2021, 7:09
Ma questa e' una questione di salite pubblica, e vendersi cosi a un propagandista straniero vi rende complici nella morte ed ospitalizzazione di chiunque non si vaccini per stare a sentire le vostre parole. DE se aspettate che a morire saremo noi, i vaccinati, vi sbagliate di grosso. Le statistiche degli osedali di TUTTO IL MONDO parlano chiaro:l'emergenza riguarda solo i NON vacicinati.
Caro Sayon, io sono certissimo che sei in TOTALE BUONA FEDE quando esprimi queste tue convinzioni.
Adesso non mi interessa metterle in discussione ma voglio farti una domanda.
Qualora il movimento No Vax, si facesse maggioranza nel paese dove abiti o ancora peggio ,PER TE NATURALMENTE, stesse per diventarlo nel mondo, cosa diresti se nascesse una organizzazione clandestina che avesse come scopo, quello di eliminare fisicamente, tutti i No Vax???
Sarebbe BENE o MALE?????
ex parà COSPIRATORE !
Un autentico cretino, difficile a trovarsi in questi tempi in cui i cretini si camuffano da intelligenti. (Andrea Camilleri)
Rispondi