Rosanna ??...reputazione ??...39.74%...ma per Dio !!...ragazzi ma svegliatevi...siate piu' uomini.......................

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5849
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3545 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2822 Mi Piace

Re: Rosanna ??...reputazione ??...39.74%...ma per Dio !!...ragazzi ma svegliatevi...siate piu' uomini...................

Messaggio da leggere da nerorosso »

albatros ha scritto: 14 dic 2021, 23:26
Sayon ha scritto: 14 dic 2021, 18:50

Chiarito il fatto che Quasipreciso ha citato la percentuale di un post isolato (e non una media), si dovrebbe anche capire che quei voti eccelsi li hanno dato i forumisti, i quali non possono certo essere dichiariti "femministi". :lol:
Ma io condivido Quasipreciso, che poi dovrebbe essere della mia generazione, per quanto dichiarava all'inizio, poi il discorso si è un po' perso... Poi sai com'è, la RARITA' fa la PREZIOSITA', se fossimo equiparati fra uomini e donne le preferenze sarebbero diverse...
Ammazza, quanti anni hai tu? Quasipreciso ha per sua stessa ammissione 80 anni…
Kekkakkio, io con i miei 57 mi sento un ragazzino su FP… :mrgreen:

Michelangelo e Shamash poi con i loro meno di 40 sono addirittura dei bambini… :shock:

Ma ben vengano bambini così… Smiling
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Rosanna ??...reputazione ??...39.74%...ma per Dio !!...ragazzi ma svegliatevi...siate piu' uomini...................

Messaggio da leggere da albatros »

nerorosso ha scritto: 14 dic 2021, 23:43
albatros ha scritto: 14 dic 2021, 23:26

Ma io condivido Quasipreciso, che poi dovrebbe essere della mia generazione, per quanto dichiarava all'inizio, poi il discorso si è un po' perso... Poi sai com'è, la RARITA' fa la PREZIOSITA', se fossimo equiparati fra uomini e donne le preferenze sarebbero diverse...
Ammazza, quanti anni hai tu? Quasipreciso ha per sua stessa ammissione 80 anni…
Kekkakkio, io con i miei 57 mi sento un ragazzino su FP… :mrgreen:

Michelangelo e Shamash poi con i loro meno di 40 sono addirittura dei bambini… :shock:

Ma ben vengano bambini così… Smiling
Ne ho 70. Michelangelo non so perché lo avrei detto più anziano...
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5849
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3545 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2822 Mi Piace

Re: Rosanna ??...reputazione ??...39.74%...ma per Dio !!...ragazzi ma svegliatevi...siate piu' uomini...................

Messaggio da leggere da nerorosso »

albatros ha scritto: 14 dic 2021, 23:50
nerorosso ha scritto: 14 dic 2021, 23:43

Ammazza, quanti anni hai tu? Quasipreciso ha per sua stessa ammissione 80 anni…
Kekkakkio, io con i miei 57 mi sento un ragazzino su FP… :mrgreen:

Michelangelo e Shamash poi con i loro meno di 40 sono addirittura dei bambini… :shock:

Ma ben vengano bambini così… Smiling
Ne ho 70. Michelangelo non so perché lo avrei detto più anziano...
Michelangelo se ricordo bene ne ha 37, e più o meno gli stessi ne ha Shamash….

E mi sa che sono i più giovani da queste parti….

Io sono, nel forum come nella vita, "di mezza età"…

Se poi parliamo di "età media", quella dei forumisti credo sia attorno ai 65…

Un'altra "giovincella" credo sia Rosanna, che mi pare sia sui 38-40…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1975
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1364 Mi Piace

Re: Rosanna ??...reputazione ??...39.74%...ma per Dio !!...ragazzi ma svegliatevi...siate piu' uomini...................

Messaggio da leggere da Shamash »

nerorosso ha scritto: 15 dic 2021, 0:03 più o meno gli stessi ne ha Shamash….
Da 3 giorni sono già diventati 38. :cry:
Ti distrai un attimo e ti ritrovi anziano... :grin:
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5849
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3545 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2822 Mi Piace

Re: Rosanna ??...reputazione ??...39.74%...ma per Dio !!...ragazzi ma svegliatevi...siate piu' uomini...................

Messaggio da leggere da nerorosso »

Shamash ha scritto: 15 dic 2021, 0:35
nerorosso ha scritto: 15 dic 2021, 0:03 più o meno gli stessi ne ha Shamash….
Da 3 giorni sono già diventati 38. :cry:
Ti distrai un attimo e ti ritrovi anziano... :grin:
Auguri!
Ma che dovrei dire io che ne ho 19 in più? ;-)

E sono ancora un "giovincello" su FP… :shock:

PS
'83?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1975
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1364 Mi Piace

Re: Rosanna ??...reputazione ??...39.74%...ma per Dio !!...ragazzi ma svegliatevi...siate piu' uomini...................

Messaggio da leggere da Shamash »

Grazie!!!
Ma l'importante è sentirsi quei 19. E basta. :grin:
nerorosso ha scritto: 15 dic 2021, 0:38 '83?
Sì. Smiling
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5849
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3545 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2822 Mi Piace

Re: Rosanna ??...reputazione ??...39.74%...ma per Dio !!...ragazzi ma svegliatevi...siate piu' uomini...................

Messaggio da leggere da nerorosso »

Shamash ha scritto: 15 dic 2021, 0:48 Grazie!!!
Ma l'importante è sentirsi quei 19. E basta. :grin:
nerorosso ha scritto: 15 dic 2021, 0:38 '83?
Sì. Smiling
Ah beh… io mi sento un sedicenne…
Stasera la mia cagnolina di 27 chili, mezza pitbull che tira come un trattore per semirimorchi, mi ha fatto cadere sul ghiaccio, e nemmeno me ne sono accorto (anche se mi ha sorpreso negativamente)…
Vabbé che ho il vantaggio di essere taglia piccola e peso leggero,.. Credo che diversi miei coetanei se ne sarebbero accorti si…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1975
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1364 Mi Piace

Re: Rosanna ??...reputazione ??...39.74%...ma per Dio !!...ragazzi ma svegliatevi...siate piu' uomini...................

Messaggio da leggere da Shamash »

Urca, complimenti!
Ne ho anch'io 16 nell'animo, ma 80 nel fisico. 😁
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5849
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3545 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2822 Mi Piace

Re: Rosanna ??...reputazione ??...39.74%...ma per Dio !!...ragazzi ma svegliatevi...siate piu' uomini...................

Messaggio da leggere da nerorosso »

Shamash ha scritto: 15 dic 2021, 1:05 Urca, complimenti!
Ne ho anch'io 16 nell'animo, ma 80 nel fisico. 😁
E stikakki!

Io 1,60 x 60 kg…
E tu quanto sarai mai?

PS
Io per una "performance atletica" in situazione lavorativa, non so se per presa per il culo (ma non credo, ho saltato oltre una pedana alta circa un metro) o altro, mi sono preso complimenti da colleghi ventenni…

Adrenalina ovviamente…
Situazione del tipo: "vado di fretta e mi stai tra le palle"… :mrgreen:
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8298
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4341 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2686 Mi Piace

Re: Rosanna ??...reputazione ??...39.74%...ma per Dio !!...ragazzi ma svegliatevi...siate piu' uomini...................

Messaggio da leggere da heyoka »

Shamash ha scritto: 15 dic 2021, 1:05 Urca, complimenti!
Ne ho anch'io 16 nell'animo, ma 80 nel fisico. 😁
Io mi sono appena svegliato e ricordo di aver appena fatto un sogno dove ho fatto un giro in bici, organizzato da altri. Io facevo parte del gruppo che faceva un giro più lungo mentre un gruppo di meno giovani e meno allenati ci aspettava ad un bivio dove da lì, iniziava una lunga salita.
Il posto,adesso che ci penso, era molto simile alla dogana di Martina, ai confini di Svizzera, Austria e Sud Tirol.
Ne parlo perché mi sono svegliato quando nella sala da pranzo dove era allestito un ristoro prima di affrontare la salita c' era un calendario che indicava la data e mi son quasi stupito per l' età che avevo.
Il calendario diceva che avevo quasi 37 anni e mi chiedevo cosa ci facevo li, così vecchio, a pedalare assieme a tanti giovani.
Non sai come ci son rimasto male, appena sveglio, sapendo che i prossimi che compio sono 75.
😁😁😁
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1706
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1298 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1254 Mi Piace

Re: Rosanna ??...reputazione ??...39.74%...ma per Dio !!...ragazzi ma svegliatevi...siate piu' uomini...................

Messaggio da leggere da Gasiot »

Visto che il discorso è convogliato sull'età dei protagonisti presenti,mi piace notare che nonostante l'età ,nessuno dei più anziani è un tipo da guardia al cantiere , quelli che guardano e commentano da fermi cose sulle quali non sono influenti
Per quanto mi riguardo sono nella pattuglia degli anziani ,almeno anagraficamente ,ma per il resto sono ostinato a restare giovane ....tantè che sono più anziano di mia suocera
P.S. reputazione x rosanna ma per dio...chissenefrega ...in fin dei conti si dovrebbe discutere di politica ed amenità varie ed il sesso conta poco
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1975
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1364 Mi Piace

Re: Rosanna ??...reputazione ??...39.74%...ma per Dio !!...ragazzi ma svegliatevi...siate piu' uomini...................

Messaggio da leggere da Shamash »

nerorosso ha scritto: 15 dic 2021, 1:11 E stikakki!

Io 1,60 x 60 kg…
E tu quanto sarai mai?
1,76 x 65kg. Ma ciò che mi frega è l'attività sedentaria, inoltre mi porto dietro un po' di problemini (meniscosi, protrusioni, ernie inguinali, interventi...) perché dai tempi del liceo ho lavorato anche come muratore e l'ho pagata cara.

Non ho il fisico. Il mio mondo è l'ufficio e i libri. :grin:
heyoka ha scritto: 15 dic 2021, 5:06 Non sai come ci son rimasto male, appena sveglio, sapendo che i prossimi che compio sono 75.
Ma va, l'età anagrafica è solo un numero imposto da quei mattacchioni dell'anagrafe. Conta solo ciò che ti senti davvero. E tu non li dimostri affatto. Inoltre, la bicicletta ti aiuta parecchio. :P
Gasiot ha scritto: 15 dic 2021, 8:26 Per quanto mi riguardo sono nella pattuglia degli anziani ,almeno anagraficamente ,ma per il resto sono ostinato a restare giovane ....tantè che sono più anziano di mia suocera
Vedi? Lo spirito è tutto! Beer
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2252
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3432 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1443 Mi Piace

Re: Rosanna ??...reputazione ??...39.74%...ma per Dio !!...ragazzi ma svegliatevi...siate piu' uomini...................

Messaggio da leggere da Michelangelo »

nerorosso ha scritto: 15 dic 2021, 0:03
albatros ha scritto: 14 dic 2021, 23:50

Ne ho 70. Michelangelo non so perché lo avrei detto più anziano...
Michelangelo se ricordo bene ne ha 37, e più o meno gli stessi ne ha Shamash….
Eh no! :P Mi piacerebbe, averne 37! :roll: Ne ho 50...ahimè!( Pur sempre un "giovinotto"..tutto sommato 8-) ).
Ma, effettivamente, me ne sento addosso una trentina, trentacinquina! :mrgreen:
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
giaguaro
Connesso: Sì
Messaggi: 804
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 939 Mi Piace
Ha Ricevuto: 437 Mi Piace

Re: Rosanna ??...reputazione ??...39.74%...ma per Dio !!...ragazzi ma svegliatevi...siate piu' uomini...................

Messaggio da leggere da giaguaro »

Gasiot ha scritto: 15 dic 2021, 8:26 Visto che il discorso è convogliato sull'età dei protagonisti presenti,mi piace notare che nonostante l'età ,nessuno dei più anziani è un tipo da guardia al cantiere , quelli che guardano e commentano da fermi cose sulle quali non sono influenti
Per quanto mi riguardo sono nella pattuglia degli anziani ,almeno anagraficamente ,ma per il resto sono ostinato a restare giovane ....tantè che sono più anziano di mia suocera
P.S. reputazione x rosanna ma per dio...chissenefrega ...in fin dei conti si dovrebbe discutere di politica ed amenità varie ed il sesso conta poco
Smiling

Bravo! Anch'io sono meno giovane di mia suocera, che ha compiuto 84 anni ad aprile!
Nonostante avessi già chiarito in un altro post, in risposta all'amico Serge, che io avevo quasi 10 anni quando ci fu l'armistizio dell'8 settembre 1943, ora posso dire e confermare che sono un vecchio sagittario di 88 anni.
Mi vanto di essere così avanti negli anni, perchè spero sempre nel futuro e guardo avanti sereno.
Quando qualcuno mi chiede come ho fatto ad arrivare in queste perfette condizioni (spesso faccio un giro al parco correndo a perdifiato) dico che tutta il mio vigore è dovuto alla compagnia di mia moglie, che indico, scherzando, come la mia badante. Dopo quasi quanrant'anni che viviamo insieme, sento che anche lei è contenta e felice.
Per quanto mi riguarda, secondo le mie esperienza di vita, se, come tra gli uomini, esistono donne poco capaci e poco affidabili, devo riconnoscere che la maggior parte di loro sono sicuramente capaci quanto noi uomini, e spesso anche più intelligenti e più dotate ..... A cominciare dalle nostre gentili ed apprezzate amiche Rosanna e Grazia!

LoveHeart
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11555
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3654 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4695 Mi Piace

Re: Rosanna ??...reputazione ??...39.74%...ma per Dio !!...ragazzi ma svegliatevi...siate piu' uomini...................

Messaggio da leggere da Sayon »

giaguaro ha scritto: 15 dic 2021, 12:47
Gasiot ha scritto: 15 dic 2021, 8:26 Visto che il discorso è convogliato sull'età dei protagonisti presenti,mi piace notare che nonostante l'età ,nessuno dei più anziani è un tipo da guardia al cantiere , quelli che guardano e commentano da fermi cose sulle quali non sono influenti
Per quanto mi riguardo sono nella pattuglia degli anziani ,almeno anagraficamente ,ma per il resto sono ostinato a restare giovane ....tantè che sono più anziano di mia suocera
P.S. reputazione x rosanna ma per dio...chissenefrega ...in fin dei conti si dovrebbe discutere di politica ed amenità varie ed il sesso conta poco
Smiling

Bravo! Anch'io sono meno giovane di mia suocera, che ha compiuto 84 anni ad aprile!
Nonostante avessi già chiarito in un altro post, in risposta all'amico Serge, che io avevo quasi 10 anni quando ci fu l'armistizio dell'8 settembre 1943, ora posso dire e confermare che sono un vecchio sagittario di 88 anni.
Mi vanto di essere così avanti negli anni, perchè spero sempre nel futuro e guardo avanti sereno.
Quando qualcuno mi chiede come ho fatto ad arrivare in queste perfette condizioni (spesso faccio un giro al parco correndo a perdifiato) dico che tutta il mio vigore è dovuto alla compagnia di mia moglie, che indico, scherzando, come la mia badante. Dopo quasi quanrant'anni che viviamo insieme, sento che anche lei è contenta e felice.
Per quanto mi riguarda, secondo le mie esperienza di vita, se, come tra gli uomini, esistono donne poco capaci e poco affidabili, devo riconnoscere che la maggior parte di loro sono sicuramente capaci quanto noi uomini, e spesso anche più intelligenti e più dotate ..... A cominciare dalle nostre gentili ed apprezzate amiche Rosanna e Grazia!

LoveHeart
Le parole di Gasiot e Giaguaro mi hanno ispirato "Il gioco dell' eta' che fara' capire a tanti chiaccheroni come l' eta' e' un pregio e non un handicap, e che le persone si giudicano da quello che fanno e quello che dicono, e nondal fatto che abbianoun'eta' piu grande, Fra unuomo di 88 anni in piena salute, attivo e utile alla societa' e un giovane di 20 anni, drogato, sfnito, disoccupato, senza un visibile futuro, peche dovrebbe morire l' anziano e sopravvivere (per poco) il giovane che ha bruciato ogni speranza di fare qualcosa per la comunita'?
Rispondi