Servilismo nostrano!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
carletto3

Re: Servilismo nostrano!

Messaggio da leggere da carletto3 »

nerorosso ha scritto: 11 dic 2021, 23:14
carletto3 ha scritto: 11 dic 2021, 21:32
Hai vinto la scommessa!!!!
Bye ;-) FuckYou
Il che significa che anche tu potresti cambiare idea dopo averla già cambiata?

;-)
Certo che sì.....
Perche' mai non potrei ancora cambiare idea e ritornare sulle posizioni di partenza o anche peggiori o migliori?Nero....di assoluto che duri nel tempo non esiste nulla...i greci dicevano "panta rei"...tutto scorre....nulla rimane immutato nel tempo....non la stessa convinzione di prima ma qualcosa che le assomigli molto è possibile...perche' no?
Adoro che mi si facciano simili domande!!!!!
;-) :lol: FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
CaneSciolto

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Sayon ha scritto: 11 dic 2021, 15:05
CaneSciolto ha scritto: 11 dic 2021, 12:02 6 MINUTI: Si racconta che quando Iosif Stalin (1878-1953) si recava al Bolshoi o in altri teatri, il pubblico moscovita si alzasse in piedi e iniziasse ad applaudire freneticamente il dittatore finchè egli stesso, con un semplice gesto della mano, sfinito dal plauso, non metteva fine alla calorosa accoglienza,(leccazio culazio).
I 6 minuti di frenetici applausi, che i ricconi snob della prima della Scala hanno riservato l'altro giorno al capo dello Stato, dimostrano che nella storia mutano i regimi (in questo caso dal comunismo sovietico alla plutocrazia finanziaria) ma non muta mai, invece, la servile attitudine di chi li sostiene...da noi chiamata leccaggio di culo. FuckYou
Non capisci veramente nulla!
Stalin il potere lo voleva.
Mattarella il potere non lo vuole .
...povero illuso che sei!!! il potere non lo vuole!!! ...e chi e': Gesu' Cristo!! in ogni tuo post o risposta, la tua stronzata la devi scrivere, questa e' una delle tante!!! FuckYou
albatros

Messaggio da leggere da albatros »

Sayon ha scritto: 11 dic 2021, 15:05
CaneSciolto ha scritto: 11 dic 2021, 12:02 6 MINUTI: Si racconta che quando Iosif Stalin (1878-1953) si recava al Bolshoi o in altri teatri, il pubblico moscovita si alzasse in piedi e iniziasse ad applaudire freneticamente il dittatore finchè egli stesso, con un semplice gesto della mano, sfinito dal plauso, non metteva fine alla calorosa accoglienza,(leccazio culazio).
I 6 minuti di frenetici applausi, che i ricconi snob della prima della Scala hanno riservato l'altro giorno al capo dello Stato, dimostrano che nella storia mutano i regimi (in questo caso dal comunismo sovietico alla plutocrazia finanziaria) ma non muta mai, invece, la servile attitudine di chi li sostiene...da noi chiamata leccaggio di culo. FuckYou
Non capisci veramente nulla!
Stalin il potere lo voleva.
Mattarella il potere non lo vuole .
Neanche noi vogliamo il potere di Mattarella, su questo siamo d'accordo con lui.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
etabeta255
Mi Piace Inviati: 57 volte
Mi Piace Ricevuti: 36 volte

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Posso solo dire.....che schifo. Mi verrebbe da dire cose peggio di quelle di Canesciolto , ma mi astengo.
Rispondi