rugby

Il Bar dello Sport! Spazio riservato a tutti gli sportivi di Forum Politico!
Avatar utente
paolo iovine
Connesso: No
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 giu 2019, 13:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

rugby

Messaggio da leggere da paolo iovine »

tecnica, potenza, stratega e capacità di soffrire. Su questo aspetto è molto simile alla boxe, che rispetto al rugby, per quanto mi piaccia, metto a grande distanza al secondo posto. L' Italia del rugby nel torneo delle sei nazioni sarà, secondo me, destinata in perpetuo al mestolo d legno se non lavora bene sui 30 metri. Se non riesce a buttar giù il tempo dei 3, 6- 3,8 secondi è spacciata.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: rugby

Messaggio da leggere da nerorosso »

paolo iovine ha scritto: 10 dic 2021, 20:07 tecnica, potenza, stratega e capacità di soffrire. Su questo aspetto è molto simile alla boxe, che rispetto al rugby, per quanto mi piaccia, metto a grande distanza al secondo posto. L' Italia del rugby nel torneo delle sei nazioni sarà, secondo me, destinata in perpetuo al mestolo d legno se non lavora bene sui 30 metri. Se non riesce a buttar giù il tempo dei 3, 6- 3,8 secondi è spacciata.
Boh, io di rugby, così come di altri sport, ci capisco poco, però giocare sempre al 6 nazioni, è già una gran cosa mi pare. Ovviamente non so quali siano i criteri di selezione per partecipare al 6 nazioni…

PS
Sbaglio o almeno una volta la nazionale azzurra è riuscita pure a battere gli "All Blacks"?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
paolo iovine
Connesso: No
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 giu 2019, 13:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: rugby

Messaggio da leggere da paolo iovine »

nerorosso ha scritto: 10 dic 2021, 21:21
paolo iovine ha scritto: 10 dic 2021, 20:07 tecnica, potenza, stratega e capacità di soffrire. Su questo aspetto è molto simile alla boxe, che rispetto al rugby, per quanto mi piaccia, metto a grande distanza al secondo posto. L' Italia del rugby nel torneo delle sei nazioni sarà, secondo me, destinata in perpetuo al mestolo d legno se non lavora bene sui 30 metri. Se non riesce a buttar giù il tempo dei 3, 6- 3,8 secondi è spacciata.
Boh, io di rugby, così come di altri sport, ci capisco poco, però giocare sempre al 6 nazioni, è già una gran cosa mi pare. Ovviamente non so quali siano i criteri di selezione per partecipare al 6 nazioni…

PS
Sbaglio o almeno una volta la nazionale azzurra è riuscita pure a battere gli "All Blacks"?
il rugby è una specie di simulazione della guerra di trincea tipo prima guerra mondiale, fischio e fuori dalla trincea, venti passi di corsa e poi tutti giù per terra come nella canzone per i bambini 'casca il mondo casca la terra'. La New Zeland è forte, ma ha preso sonore batoste da Francia e Sud Africa. L'Italia in questo sport è ancora un po' dormigliona.
Rispondi