IL Carletto ha subito una prima "vaccinazione",e poi una seconda e poi una terza ma questa non l'ha subita ma voluta.
La prima e la seconda l'ha subite ,non per convinzione,ma per sporchi motivi di sopravvivenza lavorativa tranquilla e per la pacifica convivenza sessuale....ma la terza per convinzione!!!
La terza e la quarta e la quinta se necessarie non le fara' per altruismo sociale ma solo per cercare di salvaguardare la sua pelle e quella dei suoi cari.
Saro' cattivo,cinico e perfido ma mi importa una sega degli altri! Mi dovrei preoccupare io quando gli altri non si preoccupano per loro stessi?Piu' che dare loro consigli non mi sento di fare.
Protetto me stesso con "vaccinazione" mascherina,distanziamento e igiene generale,di cio' che fanno i no-vax non mi importa una mazza....
Stesse a me riaprirei tutto e lascerei la scelta del rischio ai no-vax....non vogliono vaccinarsi?Ok non si vaccinino e siano liberi di lavorare ,divertirsi ,fare vita sociale ecc... perche' dovrei impedirglielo?Riapriamo tutto,avvertiamoli del rischio che stanno correndo e poi facciano come vogliono.
Ma si dice che intaseranno gli ospedali prima o poi....e a questo punto che mi incazzerei...i due anni e mezzo si fanno medici e strutture adeguate a curare mezza Africa...perche' non sono state fatte?Bene...dopo attenta riflessione sono giunto alla convinzione che la colpa di questo marasma è solo ed esclusivamente politica....la Scienza ha fatto il suo dovere e nella maniera migliore possibile con cio' che aveva a sua disposizione ,sia materiale che di conoscenza...ma non la politica per la parte di sua spettanza ...ed era la piu' facile da risolvere.....e va bene...ormai è andata così....ma adesso anche basta perche' questa banda di scappati di casa sta provocando danni socio-economici terribili con il loro perseverare nell'errore.La cosa peggiore è che sta creando una situazione sociale insopportabile mettendo una parte di cittadini contro un'altra parte....creando tensioni sociali di portata enorme.stravolgendo ogni regola base della Costituzione e della logica minima.....e creando mostri e nemici immaginari.La cosa terribile è che sembra che si voglia cristallizare tutto,come a inglobare il Mondo intero in un cubo di plexiglass ..in una specie di ibernazione forzata...ma il Mondo non si ferma...la vita continua ignorando virus e sforzi erculei umani per condizionarla.
Anche nelle nostre discussioni sul Forum sto vedendo che gli animi si accendono,l'un contro gli altri armati....e non oso pensare a cosa potra' succedere nella societa' quando gli effetti economici cominceranno a farsi sentire davvero.come aumenti delle bollette,degli alimenti,ecc...con stipendi e pensioni fermi a venti anni fa....
Chissa' perche'mi vengono terribili presentimenti di qualcosa che succedera' e non sara' una cosa facilmente superabile.Gente preparatevi....ci stiamo avviando a momenti non facili...e dovremo affrontarli con tanto sudore e sangue....per ora siamo sempre alle prese con il virussone ma quando finira' questa storia quello che ci aspetta' sara' micidiale !!!!!Una cosa di una portata mai vista e affrontata.