Incredibile...ma oggi i senza figli , dovrebbero ricevere poteri generativi sul futuro dei propri paesi.................

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Incredibile...ma oggi i senza figli , dovrebbero ricevere poteri generativi sul futuro dei propri paesi.................

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

E dunque ??...esattamente il contrario della logica della famiglia...pero' credo che per un certo periodo questa norma potrebbe significare piu' del bene che del...male , amare il proprio paese e il suo futuro dovrebbe essere un orgoglio ed una passione...

.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Incredibile...ma oggi i senza figli , dovrebbero ricevere poteri generativi sul futuro dei propri paesi.............

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Quasipreciso ha scritto: 8 dic 2021, 16:55 E dunque ??...esattamente il contrario della logica della famiglia...pero' credo che per un certo periodo questa norma potrebbe significare piu' del bene che del...male , amare il proprio paese e il suo futuro dovrebbe essere un orgoglio ed una passione...

.
E invece per la SX é l'esatto contrario .

Difficilmente un popolo cosciente del terzo millennio crederebbe in loro e per accelerare il processo si battono come forsennati perché continui l'immigrazione incontrollata di elementi magari anche del tutto per bene ma "estranei" alla nostra cultura .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Incredibile...ma oggi i senza figli , dovrebbero ricevere poteri generativi sul futuro dei propri paesi.............

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Leno Lazzari ha scritto: 8 dic 2021, 18:22
Quasipreciso ha scritto: 8 dic 2021, 16:55 E dunque ??...esattamente il contrario della logica della famiglia...pero' credo che per un certo periodo questa norma potrebbe significare piu' del bene che del...male , amare il proprio paese e il suo futuro dovrebbe essere un orgoglio ed una passione...

.
E invece per la SX é l'esatto contrario .

Difficilmente un popolo cosciente del terzo millennio crederebbe in loro e per accelerare il processo si battono come forsennati perché continui l'immigrazione incontrollata di elementi magari anche del tutto per bene ma "estranei" alla nostra cultura .

La sinistra ??...come nel corpo umano e' un ausilio delle destra .

La sinistra ??...il braccio , la destra ??...la mente .

Insomma ??...la sinistra rappresenta chi vuole ricevere...la destra invece rappresenta chi genera per...dare .

L'immigrazione incontrollata ??...dimostra solo una deficenza sociale , una immorale orgogliosita' del non voler essere...pensando invece di essere , ed oggi con cifre da scontare ormai quasi irreversibili...perche' come merci e umanita' diverse ne siamo ormai invasi...

.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Incredibile...ma oggi i senza figli , dovrebbero ricevere poteri generativi sul futuro dei propri paesi.............

Messaggio da leggere da Sayon »

Quasipreciso ha scritto: 8 dic 2021, 16:55 E dunque ??...esattamente il contrario della logica della famiglia...pero' credo che per un certo periodo questa norma potrebbe significare piu' del bene che del...male , amare il proprio paese e il suo futuro dovrebbe essere un orgoglio ed una passione...

.
Non ti capisco. Vuoi premiare ed ascoltare coloro che non hanno neppure avere il coraggio di avere dei figli? Loro sono la rovina del Paese perche' stanno tagliando fuori il futuro del Paese e favorendo l' arrivo di sempre piu immigrati. Un Paese che NON cresce e' destinato a stare male, non a divenire migliore.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Incredibile...ma oggi i senza figli , dovrebbero ricevere poteri generativi sul futuro dei propri paesi.............

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Sayon ha scritto: 8 dic 2021, 19:27
Quasipreciso ha scritto: 8 dic 2021, 16:55 E dunque ??...esattamente il contrario della logica della famiglia...pero' credo che per un certo periodo questa norma potrebbe significare piu' del bene che del...male , amare il proprio paese e il suo futuro dovrebbe essere un orgoglio ed una passione...

.
Non ti capisco. Vuoi premiare ed ascoltare coloro che non hanno neppure avere il coraggio di avere dei figli? Loro sono la rovina del Paese perche' stanno tagliando fuori il futuro del Paese e favorendo l' arrivo di sempre piu immigrati. Un Paese che NON cresce e' destinato a stare male, non a divenire migliore.

Sayon la mia considerazione per te e' stupita quanto incredula della tua esposizione , io sostengo non come italiano ma come cittadino del nostro pianeta per sostenere che siamo in troppi...e non con milioni ma con miliardi e almeno in due...ed allora forse le nostre esistenze tornerebbero piu' compatibili sul nostro pianeta.

La pieta' ??...ha i suoi limiti...l'umanita' meglio se aggiornata con riduzioni esistenziali , potrebbe confrontarsi a realta' , oggi non meravigliose...ma si' con due miliardi in meno...forse sono tanti ??...no !! io ho goduto quando eravamo molti in meno...e il negro lo vedevi solo nei films...americani , oggi invece sono come uma pestilenza...sono d'appertutto...e cio' e' sempre meno sopportabile...cinesi compresi .

A proposito dei cinesi...cinesi , negri e islamici ci stanno soffocando , giorno dopo giorno...e noi invece...porcaputtana !!...che "casso" facciamo ??...continuamo a riceverli , sopportarli anche con loro arrivi dai mari cieli e terre...oggi come ieri e come...domani .

Ma sono l'unico a voler vivere da italiano con...italiani ??...nella mia/nostra Italia ??...

.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Incredibile...ma oggi i senza figli , dovrebbero ricevere poteri generativi sul futuro dei propri paesi.............

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Quasipreciso ha scritto: 8 dic 2021, 18:51
Leno Lazzari ha scritto: 8 dic 2021, 18:22

E invece per la SX é l'esatto contrario .

Difficilmente un popolo cosciente del terzo millennio crederebbe in loro e per accelerare il processo si battono come forsennati perché continui l'immigrazione incontrollata di elementi magari anche del tutto per bene ma "estranei" alla nostra cultura .

La sinistra ??...come nel corpo umano e' un ausilio delle destra .

La sinistra ??...il braccio , la destra ??...la mente .

Insomma ??...la sinistra rappresenta chi vuole ricevere...la destra invece rappresenta chi genera per...dare .

L'immigrazione incontrollata ??...dimostra solo una deficenza sociale , una immorale orgogliosita' del non voler essere...pensando invece di essere , ed oggi con cifre da scontare ormai quasi irreversibili...perche' come merci e umanita' diverse ne siamo ormai invasi...

.
Io nel 2011 feci il rifiuto motivato per iscritto su tre diversi registri . Quindi, parte del mio dovere di cittadino la feci .

In essenza scrissi appunto che rifiutavo di accettare le schede elettorali in quanto non ritenevo nessuno dei partiti sulle liste elettorali degno .

Ma la SX, o gli stracci che ancora la rappresentano, mi fanno due volte più schifo per via del loro inguaribile e indigeribile moralismo grazie al quale pretende di essere presa sul serio, considerata credibile dalla maggioranza del paese .

Insomma, per dirla tutta, non potrei MAI votare a SX del CX ma ho "qualche" difficoltà anche a votare un CDX che da un'indubbia posizione di vantaggio e dopo trent'anni non riesce ancora a trovare la giusta misura ed equilibrio per fare da vera e credibile alternativa alla
brodaglia di tutto un po' dell'ex SX .

Immagine

......e più ne conosco e più dubito .


..."Ma sono l'unico a voler vivere da italiano con...italiani ??...nella mia/nostra Italia ??..."...

No Quasipreciso, non sei affatto solo . Ad esempio la quasi totalità dei forumisti la pensano come te .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Incredibile...ma oggi i senza figli , dovrebbero ricevere poteri generativi sul futuro dei propri paesi.............

Messaggio da leggere da Sayon »

Se si vuole vivere da Italiano nel mezzo di soli Italiani, occorre fare dei figli, e non rifiutare di averli. Perche' o si rinuncia allo sviluppo economico (per non avere persone in grado di lavorarci) o si fanno entrare immigranti che lavorino nei campi, nelle fabbriche, negli uffici, e ai progetti.
Quanto al problema demografico, e' evidente che i Paesi poveri crescano di piu dei Paesi ricchi. La mortalita' infantile in Africa ad esempio e' altissima. Su 6 bambini ne muiono 4 nei primi anni. I figli , uin una societa' rurale, servono per assicurare il futuro dei loro genitori. Sono l' assicurazione per il padre e la madre che qualcuno gli dara' cibo e protezione in eta; matura o senile. Per ridurre le nascite in quei Paesi occorre....farli diventare piu ricchi. L' Italia povera negli anni 50 produceva 3-4 e piu figli. L' Italia ricca del 2000 non riesce neppure a farne due.

Detto questo, ricorda che Paesi poveri come l' India avevano una prospettiva di morire di fame entro 30 anni. Il riso , profotto base, non bastava piu. Questo di diceva negli anni 70. Poi negli ani 90, scoprivano che si poteva usare un riso che dava piu' raccolti all' anno. Adesso 2020 l' India e' esportatrice di riso.

In pratica queste sono le conclusioni.
1. Un Paese con poche nascite sara' invaso da immigrati.
2. Per ridurre la natalita' nei Paesi poveri occorre farli crescere investendo negli stessi)
3. La scienza ha il potere di moltiplicare le risorse in maniera stupefacente (*)

(*) Persino la CARNE puo' essere moltiplicata sfruttando le cellule degli animali. Ma mi porterebbe troppo tempo a spiegarlo.
Rispondi