Il peggio del peggio ??...il reddito di cittadinanza favorevolissimo alle immigrazioni piu' scadenti....................

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Il peggio del peggio ??...il reddito di cittadinanza favorevolissimo alle immigrazioni piu' scadenti................

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

nerorosso ha scritto: 8 dic 2021, 2:12
Quasipreciso ha scritto: 7 dic 2021, 21:19


Vedi Leno , la politica dovrebbe offrire solo destra & sinistra...la burocrazia ??...riportarla agli anni 50/60...lavori ed economie lo stesso...insomma ??...semplificare invece che...complicare , altro esempio ??...proibire i supermercati...cancellarli assolutamente...oggi con le conoscenze che abbiamo , semplificando l'esistenza vivremmo sicuramente meglio e di...piu' .

Si' , ritornare al passato , ritornare alle...giostre ma salvando le TV , oggi dare piu' lavori come nel passato ci semplificherebbe le esistenze...insomma ??...la pace se condivisa ci riporterebbe da italiani a vivere con gli...italiani .

.
Quasi…
Hai l'età che avrebbe mio padre se fosse ancora vivo. No, forse lui in anno in più che era del '40…

Purtroppo, e lo dico da conservatore, il mondo non è più quello che voi avete vissuto nella vostra gioventù. Non so bene nemmeno io cosa sia diventato, e non mi piace, ma non è più "quel mondo", e mi dispiace non lo sia più…

La giovane eta ??...e' innovazione e...progresso , l'eta' avanzata ??...e' correzione e...assimilazione , ma , e questo e' un "ma" molto serio , i tempi di oggi sono incredibilmente seri...italiani ed europei hanno perduto quegli spiriti che erano basici per la costituzione della Europa Unita...

Purtroppo i rifiuti dei politici nazionali sono tutti emigrati a...Bruxelles , ed oggi ne stiamo scontando le conseguenze , noi come gli altri europei .

Nel prosieguo , dopo un inizio favorevole , i politici di Bruxelles sono sempre meno europei e i nostri anche meno...italiani , amano i profitti , amano i benesseri conseguiti e questi sono i loro principali orgogli , ma molto meno quelli di amare i propri paesi e le proprie genti .

Eppoi che manca e' anche l'onesta' , quella sociale ed educativa e per finire anche quella economica .

Ma la vogliamo capire che siamo sempre meno...italiani ??...e ancor peggio , meno europei ??...

Ma allora cosa andiamo cercando ??...mah !! .

.
Rispondi