In nome del Dio SANITÀ

Moderatori: heyoka, Ovidio

Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: In nome del Dio SANITÀ

Messaggio da leggere da heyoka »

heyoka ha scritto: 28 feb 2021, 15:21 Potranno obbligare le persone, anche quelle non appartenti alla loro religione, a vaccinarsi?
A distanza di SEI mesi, da quando ho postato questo mio dubbio profetico, pare che ci siamo.
PURTROPPO.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: In nome del Dio SANITÀ

Messaggio da leggere da heyoka »

Quindi, il mio scetticismo e la mia diffidenza, di fatto, non sono stati di aiuto a nessuno. Sono risultati vani e sterili. Ergo, non me la scampo!
Non credo proprio, sia questo quello che succede.
Lo stesso Gesù, dice di se stesso che NEMMENO LUI, è buono.
Siamo dentro ad un gioco, dove ognuno crede di sapere cosa è bene e cosa è male.
E combatte per far vincere la sua idea di bene.
Secondo me, verremo giudicati ( o meglio lo farà la nostra coscienza individuale e collettiva) per le nostre intenzioni.
Io non mi meraviglierei, sempre se avrò meritato l' accesso, di scoprire che molti Santi venerati nelle chiese soggiornino in quartieri meno luminosi, rispetto ad esempio ad un Mussolini o ad un Berluska o Salvini quando verrà la loro ora.
Non è stato Gesù a dire ai Papi del suo tempo che i LADRI e le PUTTANE troveranno un posto più in alto, nel regno celeste?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: In nome del Dio SANITÀ

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 24 lug 2021, 9:50
Quindi, il mio scetticismo e la mia diffidenza, di fatto, non sono stati di aiuto a nessuno. Sono risultati vani e sterili. Ergo, non me la scampo!
Non credo proprio, sia questo quello che succede.
Lo stesso Gesù, dice di se stesso che NEMMENO LUI, è buono.
Siamo dentro ad un gioco, dove ognuno crede di sapere cosa è bene e cosa è male.
E combatte per far vincere la sua idea di bene.
Secondo me, verremo giudicati ( o meglio lo farà la nostra coscienza individuale e collettiva) per le nostre intenzioni.
Io non mi meraviglierei, sempre se avrò meritato l' accesso, di scoprire che molti Santi venerati nelle chiese soggiornino in quartieri meno luminosi, rispetto ad esempio ad un Mussolini o ad un Berluska o Salvini quando verrà la loro ora.
Non è stato Gesù a dire ai Papi del suo tempo che i LADRI e le PUTTANE troveranno un posto più in alto, nel regno celeste?
E' vero....ma a una condizione:che questi peccatori si pentano.
Quindi:pentitevi e penitenziagitevi
Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: In nome del Dio SANITÀ

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 8 mag 2021, 10:36 Indianone...anche a 120 anni tutti sono attaccati alla vita,parra' strano ma piu' invecchi e piu' ci sei attaccato.In una societa' che ti mostra i miracoli della medicina,della chirurgia e della longevita' a tutti i costi non accetti piu' la morte come evento naturale e ineluttabile....ma come qualcosa che debba essere tenuta lontana in ogni modo e il piu' possibile.
E così è e così sara'.....
In una società atea, tutto questo ci può stare, Carletto, anche se dispiace constatare che la Inquisizione Scientifica e Sanitaria dei nostri giorni è di gran lunga peggiore e Luciferina di quella Cattolica di 500 anni fa. Quantomeno per i risultati pratici ( distruzione del pianeta, pandemia demografica e psichiatrica).
Ma non posso stare zitto, se a difendere questa società di ANIMALI senza anima, sono
A) quei Credenti che oggi se ne vanno in chiesa a pregare per l' IMMACOLATA CONCEZIONE.
B) coloro che chiamano Padre il loro Dio, ma sono disposti a fare patti con Satana Scienza, pur di non tornare alla casa del Padre che li chiama e non si fanno scrupoli,se a pagare il prezzo di questa loro ignobile paura, sarà sacrificata la vita dei loro figli e nipoti.

PS. Da un po' di tempo ho la sensazione che tu, caro Carletto, sia entrato a fare parte dei miei viaggi onirici.
Niente di erotico per carità della Gep.
In uno dei miei ultimi sogni, un mio vecchio compagno di bici, ti ha simbolicamente rappresentato, quando, forse per tentare di stare sul ritmo che avevo impostato in salita, ti ha provocato un forte attacco di diarrea.
Come vedi niente di erotico ma piuttosto di metafisico Beer4 Beer4 Beer4
o almeno io l' ho interpretato così.
🤭🤭🤣🤣🤣
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: In nome del Dio SANITÀ

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 8 dic 2021, 6:26
carletto3 ha scritto: 8 mag 2021, 10:36 Indianone...anche a 120 anni tutti sono attaccati alla vita,parra' strano ma piu' invecchi e piu' ci sei attaccato.In una societa' che ti mostra i miracoli della medicina,della chirurgia e della longevita' a tutti i costi non accetti piu' la morte come evento naturale e ineluttabile....ma come qualcosa che debba essere tenuta lontana in ogni modo e il piu' possibile.
E così è e così sara'.....
In una società atea, tutto questo ci può stare, Carletto, anche se dispiace constatare che la Inquisizione Scientifica e Sanitaria dei nostri giorni è di gran lunga peggiore e Luciferina di quella Cattolica di 500 anni fa. Quantomeno per i risultati pratici ( distruzione del pianeta, pandemia demografica e psichiatrica).
Ma non posso stare zitto, se a difendere questa società di ANIMALI senza anima, sono
A) quei Credenti che oggi se ne vanno in chiesa a pregare per l' IMMACOLATA CONCEZIONE.
B) coloro che chiamano Padre il loro Dio, ma sono disposti a fare patti con Satana Scienza, pur di non tornare alla casa del Padre che li chiama e non si fanno scrupoli,se a pagare il prezzo di questa loro ignobile paura, sarà sacrificata la vita dei loro figli e nipoti.

PS. Da un po' di tempo ho la sensazione che tu, caro Carletto, sia entrato a fare parte dei miei viaggi onirici.
Niente di erotico per carità della Gep.
In uno dei miei ultimi sogni, un mio vecchio compagno di bici, ti ha simbolicamente rappresentato, quando, forse per tentare di stare sul ritmo che avevo impostato in salita, ti ha provocato un forte attacco di diarrea.
Come vedi niente di erotico ma piuttosto di metafisico Beer4 Beer4 Beer4
o almeno io l' ho interpretato così.
🤭🤭🤣🤣🤣
Spero tu sia stato sopravento mio caro indianone...
Voi credenti nell'ente superiore mi state preoccupando davvero...vi attaccate alla Scienza come un viticchio al palo.....e che cacchio....
Ma sbaglio o anche te sei prenotato per la terza dose del satanico vaccino?
Per la serie 'predica bene e razzola male' direbbe la mia amata Casalinga....
Sweating Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: In nome del Dio SANITÀ

Messaggio da leggere da heyoka »

Carletto cerca di non divagare e menare il can x l' aria.
Ti ho già detto e ripetuto che la Inquisizione Cattolica è stata meno fanatica di questa Inquisizione della religione Scientifico/ateista.
E come ben sai, io quando ho a che fare con le
INQUISIZIONI, faccio come il saggio Galilei.
Cerco sempre di salvare il culo e accetto il Male minore.

Certo è che anche con questo post, hai dato ragione al mio amico dei sogni, che ha scelto come attore coprotagonista della mia scorribanda in bici, sui Colli senesi, quel mio amico R. che dopo il tunnel si è precipitato ad espletare un bisogno fulminante di diarrea.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: In nome del Dio SANITÀ

Messaggio da leggere da nerorosso »

heyoka ha scritto: 8 dic 2021, 14:26 Carletto cerca di non divagare e menare il can x l' aria.
Ti ho già detto e ripetuto che la Inquisizione Cattolica è stata meno fanatica di questa Inquisizione della religione Scientifico/ateista.
E come ben sai, io quando ho a che fare con le
INQUISIZIONI, faccio come il saggio Galilei.
Cerco sempre di salvare il culo e accetto il Male minore.

Certo è che anche con questo post, hai dato ragione al mio amico dei sogni, che ha scelto come attore coprotagonista della mia scorribanda in bici, sui Colli senesi, quel mio amico R. che dopo il tunnel si è precipitato ad espletare un bisogno fulminante di diarrea.
Dalle stelle alle stalle come si suol dire…

PS
Ma per te il male minore è la "terza dose"?

E poi la quarta, la quinta, la sesta….

In una folle coazione a ripetere l'inoculazione salvifica che tale non è?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: In nome del Dio SANITÀ

Messaggio da leggere da heyoka »

Nerorosso mi chiede:
Ma per te il male minore è la "terza dose"?

E poi la quarta, la quinta, la sesta….

In una folle coazione a ripetere l'inoculazione salvifica che tale non è?
Ti dirò Nero che se l' alternativa a dover rimanere chiuso in casa e magari perdere la pensione o il diritto a farmi curare in ospedale se mi rompo un braccio cadendo dalla bici è quella di farmi il terzo, il quarto e il quinto pseudo vaccino certamente da incazzato, accetto di sottostare a questa imposizione.
Da questo, all' andare in giro a dire che sono grato al dio Scienza Medica e ai suoi sacerdoti ce ne corre.
Alla pandemia Geriatrica,Demografica e Psichiatrica cui la LUCIFERINA Scienza ci sta portando ( e mi dispiace enormemente per le nuove generazioni) preferisco di gran lunga inchinarmi e chiedere perdono alla Gep e a Madre Natura, per il fatto che l' Adam abbia scelto di non accettare come un BENE VITALE, questo e i futuri Virus che come bravi operatori ecologici, resettano e portano nei composter e nei termovalorizzatori, quelli corpi umani che hanno svolto il loro ruolo, in questo gioco che è la vita in questo pianeta.
Naturalmente parlo a coloro che si dichiarano Credenti in un Dio Padre creatore di tutte le cose visibili ed invisibili.
Per gli atei che credono nel Caos o nel caso, il discorso è diverso e posso IN PARTE, comprendere le loro PARANOIE.
Oltretutto, sembra che tra i circa 8 miliardi di uomini/polli censiti, la maggioranza di loro sia ADORATRICE senza alcuna ombra di dubbio, in questa Divinità Moderna.
Il buon Gesù, un giorno disse:
Dai loro frutti li giudicherete.
Io mi permetto di osservare che da quando la religione e la fede nel Dio Scienza è diventata maggioritaria, il pianeta e soprattutto l' ADAM ha cominciato a MORIRE.
E per morte io intendo dire anche NON vivere.
Meditate Kollion/ateisti e credenti nel Dio Scienza.
Meditate.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: In nome del Dio SANITÀ

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 7 mag 2021, 19:21
E' la fifa Heyoka....solo la fifa...alla tv ho sentito un 98 enne in carrozzina dire che senza vaccino non pole stare...ma quanto vuol campare ancora?
Pensa che nel popolo delle ombre lunghe quando una vecchia non poteva masticare piu' le pelli per ammorbidirle andava sulla banchisa e si lasciava morire congelata..
altre civilta' altre culture altre persone ....vere!!!
E anche quelli sono stati inquinati dalla "Civilta'" e stanno scomparendo...
StreamingTears
Fifa, aggiunta alla fede miracolistica della nuova religione ateista del Dio LUCIFERINO Scienza.
Il peggio del peggio delle religioni.
Solo che nelle religioni tradizionali, il tutto veniva consumato in qualche goccia d' acqua benedetta, qualche preghiera, in casi estremi un po' di olio o di incenso.
Perciò con ZERO impatto ambientale e quasi ZERO impatto sul portafoglio.
Hai idea, Carletto, quanto ci costa questa vostra religione ateista anche solo sotto l' aspetto dei rifiuti speciali, che produce.
Per non parlare dei costi Economici.
E con quali risultati pratici?
Che prima, quando il popolo credeva nelle vecchie religioni, la gente non aveva bisogno di diaboliche pasticche per dormire, per digerire, per trombare, per andare a ballare e altro.
Da quando a comandare la psiche della gente è arrivata questa Luciferina religione, a me pare, che, come umanità, ci stiamo evolvendo ad essere simili ai polli di allevamento.
Non nego che ci siano stati anche dei benefici.
Ma, io trovo conferma che NIENTE è stato dato al caso.
Il gioco della GEP, ha le sue regole Carletto, che per quanto la scienza cerchi di metterci mano, a centro campo rimane sempre quel misterioso albero del frutto della conoscenza del bene e del male.

. Che guadagno ha chi si dà da fare con fatica?
Ho considerato l’occupazione che la GEP ha dato agli uomini perché vi si affatichino. Egli ha fatto bella ogni cosa a suo tempo; inoltre ha posto nel loro cuore la durata dei tempi, senza però che gli uomini possano trovare la ragione di ciò che la GEP compie dal principio alla fine.
( Qoelet)
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi