L’inventore del siero non si vaccina

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

L’inventore del siero non si vaccina

Messaggio da leggere da Vento »

L’inventore del siero non si vaccina…

Maurizio Blondet 7 Dicembre 2021

Questo è Ugur Sahin, il tedesco di origine turca che, secondo la narrativa ufficiale estremamente dubbia, ha “creato” nella sua start-up microscopica BioNTech (di cui è amministratore delegato) , il celebre siero a mRNA che la Pfizer ora produce a miliardi di esemplari. Qui, dice di NON AVER FATTO IL VACCINO. (video)

biontec

Grosso modo (non ho tempo di tradurre il suo discorso alquanto più articolato) dice questo:

Giornalista: Lei si Vaccina?

Ugur Sahin: Certo che no, non ci è permesso vaccinarci nella compagnia. Nessuno è vaccinato nella compagnia. Legalmente non ci è permesso partecipare alla sperimentazione.

Giornalista: Non ho capito bene perché non vi vaccinate?

Ugur Sahin: Non ci è permesso vaccinarci perché dobbiamo produrre miliardi di vaccini e non ci è permesso partecipare alla sperimentazione, perché dobbiamo mantenere intatto il nostro personale [ e “non danneggiarlo con i vaccini.’]

https://www.maurizioblondet.it/linvento ... i-vaccina/
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: L’inventore del siero non si vaccina

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Vento ha scritto: 7 dic 2021, 15:50 L’inventore del siero non si vaccina…

Maurizio Blondet 7 Dicembre 2021

Questo è Ugur Sahin, il tedesco di origine turca che, secondo la narrativa ufficiale estremamente dubbia, ha “creato” nella sua start-up microscopica BioNTech (di cui è amministratore delegato) , il celebre siero a mRNA che la Pfizer ora produce a miliardi di esemplari. Qui, dice di NON AVER FATTO IL VACCINO. (video)

biontec

Grosso modo (non ho tempo di tradurre il suo discorso alquanto più articolato) dice questo:

Giornalista: Lei si Vaccina?

Ugur Sahin: Certo che no, non ci è permesso vaccinarci nella compagnia. Nessuno è vaccinato nella compagnia. Legalmente non ci è permesso partecipare alla sperimentazione.

Giornalista: Non ho capito bene perché non vi vaccinate?

Ugur Sahin: Non ci è permesso vaccinarci perché dobbiamo produrre miliardi di vaccini e non ci è permesso partecipare alla sperimentazione, perché dobbiamo mantenere intatto il nostro personale [ e “non danneggiarlo con i vaccini.’]

https://www.maurizioblondet.it/linvento ... i-vaccina/
* Ho aggiunto il link di riferimento sul tuo post

Uno dei TANTI paradossi di questa pagliacciata galattica ( vaccinazione ricattatoria di massa, infinita).
Sconcertante la motivazione per la NON vaccinazione di questo "inventore", Sahin: " NOI non possiamo danneggiarCI con i vaccini" :grin:
Tutti gli altri individui, vengono considerati solo dei "numeri" e possono serenamente rischiare di danneggiarsi o tirare le cuoia.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4782
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2666 Mi Piace

Re: L’inventore del siero non si vaccina

Messaggio da leggere da RedWine »

Michelangelo ha scritto: 7 dic 2021, 16:18
Vento ha scritto: 7 dic 2021, 15:50 L’inventore del siero non si vaccina…

Maurizio Blondet 7 Dicembre 2021

Questo è Ugur Sahin, il tedesco di origine turca che, secondo la narrativa ufficiale estremamente dubbia, ha “creato” nella sua start-up microscopica BioNTech (di cui è amministratore delegato) , il celebre siero a mRNA che la Pfizer ora produce a miliardi di esemplari. Qui, dice di NON AVER FATTO IL VACCINO. (video)

biontec

Grosso modo (non ho tempo di tradurre il suo discorso alquanto più articolato) dice questo:

Giornalista: Lei si Vaccina?

Ugur Sahin: Certo che no, non ci è permesso vaccinarci nella compagnia. Nessuno è vaccinato nella compagnia. Legalmente non ci è permesso partecipare alla sperimentazione.

Giornalista: Non ho capito bene perché non vi vaccinate?

Ugur Sahin: Non ci è permesso vaccinarci perché dobbiamo produrre miliardi di vaccini e non ci è permesso partecipare alla sperimentazione, perché dobbiamo mantenere intatto il nostro personale [ e “non danneggiarlo con i vaccini.’]

https://www.maurizioblondet.it/linvento ... i-vaccina/
* Ho aggiunto il link di riferimento sul tuo post

Uno dei TANTI paradossi di questa pagliacciata galattica ( vaccinazione ricattatoria di massa, infinita).
Sconcertante la motivazione per la NON vaccinazione di questo "inventore", Sahin: " NOI non possiamo danneggiarCI con i vaccini" :grin:
Tutti gli altri individui, vengono considerati solo dei "numeri" e possono serenamente rischiare di danneggiarsi o tirare le cuoia.
avete aperto il video in coda all'articolo?
certamente non passerà nei tg o su youtube,
ma quanto è attendibile?
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: L’inventore del siero non si vaccina

Messaggio da leggere da Vento »

Scusate se ho messo la notizia così, senza controlli, ma non ho avuto tempo.
Mi fido di Blondet, che certo non si inventa falsità, ma non so se ha potuto fare controlli.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: L’inventore del siero non si vaccina

Messaggio da leggere da Michelangelo »

RedWine ha scritto: 7 dic 2021, 18:18 avete aperto il video in coda all'articolo?
certamente non passerà nei tg o su youtube,
ma quanto è attendibile?
Sì, è un video che mi pare di averlo già visto. Dovrebbe essere di qualche mese fa'.
Come dice Vento, il sito è affidabile.
A parte le scene avvenute negli hub vaccinali ( svenimenti o spasmi post vaccino ) sulle altre scene non possiamo avere certezza ( se siano post vaccino anti Covid); ma comunque ci sono testimonianze di vaccinati che hanno descritto fenomeni post vaccino come quelli del video( tremolii incontrollabili; convulsioni; paresi etc.. ) Non si sa se quelle persone del video abbiano potuto - poi - raccontarlo...o se siano spirati.

Qui, un esempio ( testimonianza di una donna ):
https://comedonchisciotte.org/dopo-il-v ... stampelle/
E la testimonianza (video) di una dottoressa. Insoliti casi/ patologie, avvenuti in coincidenza con la campagna vaccinale.
https://rumble.com/vjgo8p-sentite-cosa- ... verlo.html
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: L’inventore del siero non si vaccina

Messaggio da leggere da Sayon »

A me invece sembra CHIARISSIMO.
Chi fabbrica i vaccini non puo' sottoporsi alla sperimentazione che viene fatta su individui volontari NON appartenenti all' impresa manufatturiera.
Ci sarebbe altrimenti un conflitto d'interessi. Quindi il video appartiene al periodo di "sperimentazione". Se il gionalista gli facesse la stessa dmanda ai giorni d'oggi, riceverebbe una bella risata. LOGICO CHE L" HO FATTA> NON SONO MICA SCEMO.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: L’inventore del siero non si vaccina

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 10 dic 2021, 21:19 A me invece sembra CHIARISSIMO.
Chi fabbrica i vaccini non puo' sottoporsi alla sperimentazione che viene fatta su individui volontari NON appartenenti all' impresa manufatturiera.
Ci sarebbe altrimenti un conflitto d'interessi. Quindi il video appartiene al periodo di "sperimentazione". Se il gionalista gli facesse la stessa dmanda ai giorni d'oggi, riceverebbe una bella risata. LOGICO CHE L" HO FATTA> NON SONO MICA SCEMO.
Conflitto d'interessi!?

Diciamo che forse è meglio per lorsignori che da cavia faccia il "popolo bue"?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi