Il mancato ritorno al passato ??...condanna e condannera' il nostro presente/futuro pdrche' essere cosi' ignoranti ?????

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Il mancato ritorno al passato ??...condanna e condannera' il nostro presente/futuro pdrche' essere cosi' ignoranti ?????

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

E' incredibile quello che sta condannando oggi , parliamoci chiaro , la razza bianca , primo su tutto e tutti ??...ignorare il razzismo quando e' praticato nell'essenza a nostro danno dal resto del mondo...

Basta guardarci attorno per rendercene conto...e invece ??...piu' stupidi e ignoranti di oggi della razza bianca non siamo mai esistiti , stiamo favorendo al 100% tutti i nostri nemici il piu' possibile , e per di piu' castighiamo il piu' primitivo e naturalissimo insorgere di una insopportabilita' con le altre razze umane...

Razze umane ??...sissignori , cosi' predisposto da "MADRE NATURA" ma snaturate invece dalla razza...bianca , quella/e di oggi .

E cosi' ancora una volta mi ripeto...oggi siamo la vergogna nel presente di quanto migliori siamo stati nel...passato .

Continua...
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Il mancato ritorno al passato ??...condanna e condannera' il nostro presente/futuro pdrche' essere cosi' ignoranti ?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Quasipreciso ha scritto: 6 dic 2021, 20:03 E' incredibile quello che sta condannando oggi , parliamoci chiaro , la razza bianca , primo su tutto e tutti ??...ignorare il razzismo quando e' praticato nell'essenza a nostro danno dal resto del mondo...

Basta guardarci attorno per rendercene conto...e invece ??...piu' stupidi e ignoranti di oggi della razza bianca non siamo mai esistiti , stiamo favorendo al 100% tutti i nostri nemici il piu' possibile , e per di piu' castighiamo il piu' primitivo e naturalissimo insorgere di una insopportabilita' con le altre razze umane...

Razze umane ??...sissignori , cosi' predisposto da "MADRE NATURA" ma snaturate invece dalla razza...bianca , quella/e di oggi .

E cosi' ancora una volta mi ripeto...oggi siamo la vergogna nel presente di quanto migliori siamo stati nel...passato .

Continua...
Hai un messaggio privato da Quasipreciso…

Esci da questo profilo ed entra su Quasipreciso.

La password che ti ho dato funziona, ti ho appena inviato il messaggio privato da Quasipreciso.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Il mancato ritorno al passato ??...condanna e condannera' il nostro presente/futuro pdrche' essere cosi' ignoranti ?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Ti ripeto, esci da questo profilo che entro 12 ore io eliminerò.
Rientra come Quasipreciso, la password che ti ho fornito funziona, io ci sono entrato più volte.

Entro 12 ore cancellerò Pincopallino2. Non postare più con questo profilo.

Grazie

nerorosso
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Il mancato ritorno al passato ??...condanna e condannera' il nostro presente/futuro pdrche' essere cosi' ignoranti ?

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Pincopallino2 ha scritto: 6 dic 2021, 20:03 E' incredibile quello che sta condannando oggi , parliamoci chiaro , la razza bianca , primo su tutto e tutti ??...ignorare il razzismo quando e' praticato nell'essenza a nostro danno dal resto del mondo...

Basta guardarci attorno per rendercene conto...e invece ??...piu' stupidi e ignoranti di oggi della razza bianca non siamo mai esistiti , stiamo favorendo al 100% tutti i nostri nemici il piu' possibile , e per di piu' castighiamo il piu' primitivo e naturalissimo insorgere di una insopportabilita' con le altre razze umane...

Razze umane ??...sissignori , cosi' predisposto da "MADRE NATURA" ma snaturate invece dalla razza...bianca , quella/e di oggi .

E cosi' ancora una volta mi ripeto...oggi siamo la vergogna nel presente di quanto migliori siamo stati nel...passato .

Continua...

E' dai tempi di Marco Polo che abbiamo intercambi coi cinesi , ma dal dopo Mao Tsze Tung che le cose sono cambiate...e cio' con ambizioni cinorientali non solo nazionali...ma anche internazionali ...e sono proprio quelle internazionali che stanno sconvolgendo il nostro pianeta .

La Cina & i suoi dintorni , stanno puntando a conquiste planetarie , ed oggi nel semplice tempo di un secolo hanno forze economiche e produttive sempre piu' dominanti...

Ma il peggio del peggio e' che nel contempo quelle nostre come : razza/e , economiche & continentali ne stanno sempre piu' diventando dipendenze...generalizzate e...complementarie .

Come sara' il futuro tra 50 anni ??...ve lo dico io...sempre piu' poveri , sempre meno come razza/e bianche e sempre piu' dominati .

Io ??...gia' 80enne ne sono mortificato...avendo assisitito a queste nostre deficenze...non siamo riusciti a...conquistare nei secoli del passato...e invece e' bastato un secolo per essere...conquistati .

Grazie a Dio non ho discendenze , e mi ripeto...sono tutti "cassi" di chi figli ne ha fatti...e cio' con politiche europee delle piu' inattuabili...delle sempre piu' , meno proeuropee... e sempre piu' favorevoli ad essere invasi da umanita' a noi diverse e a noi...nemiche .

Continua...

.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Il mancato ritorno al passato ??...condanna e condannera' il nostro presente/futuro pdrche' essere cosi' ignoranti ?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Qui c‘è un articolo che potrebbe piacerti..

Impietoso nel descrivere la crisi della nostra società, alimentata ad arte da quelle che dovrebbero essere le elite che guidano una società.

https://www.ariannaeditrice.it/articoli ... -occidente

Io sono pessimista, tu peggio di me, ma l'autore, che peraltro io apprezzo molto, ci batte entrambi, e forse ha ragione lui…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16391
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Il mancato ritorno al passato ??...condanna e condannera' il nostro presente/futuro pdrche' essere cosi' ignoranti ?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Deprimente, ma potrebbe anche avere ragione Pecchioli .

......purtroppo :cry:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Il mancato ritorno al passato ??...condanna e condannera' il nostro presente/futuro pdrche' essere cosi' ignoranti ?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: 8 dic 2021, 6:22 Deprimente, ma potrebbe anche avere ragione Pecchioli .

......purtroppo :cry:
Temo di si.

Qui un altro articolo assai pessimista, che esprime una speranza finale di riscatto che io non condivido, perché secondo me siamo fottuti tra transumanesimo e "vaccini"…

https://www.ariannaeditrice.it/articoli ... sumanesimo

Non ho parole per esprimere lo schifo che provo nei confronti dell'essere (umano?) che campeggia nella foto che correda l'articolo, definirlo "porco" mi sembra offendere il maiale, nobile animale intelligente quanto il cane, che ha avuto la sfortuna di avere buone carni.
E questo non perchè io sia "cristiano" in senso stretto, che sono agnostico, ma perchè fa parte dello stesso perverso disegno di cancellazione della civiltà "bianca" (che ha tutte le sue colpe, sia chiaro) di cui parla Quasipreciso…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Il mancato ritorno al passato ??...condanna e condannera' il nostro presente/futuro pdrche' essere cosi' ignoranti ?

Messaggio da leggere da Sayon »

nerorosso ha scritto: 8 dic 2021, 15:10
Leno Lazzari ha scritto: 8 dic 2021, 6:22 Deprimente, ma potrebbe anche avere ragione Pecchioli .

......purtroppo :cry:
Temo di si.

Qui un altro articolo assai pessimista, che esprime una speranza finale di riscatto che io non condivido, perché secondo me siamo fottuti tra transumanesimo e "vaccini"…

https://www.ariannaeditrice.it/articoli ... sumanesimo

Non ho parole per esprimere lo schifo che provo nei confronti dell'essere (umano?) che campeggia nella foto che correda l'articolo, definirlo "porco" mi sembra offendere il maiale, nobile animale intelligente quanto il cane, che ha avuto la sfortuna di avere buone carni.
E questo non perchè io sia "cristiano" in senso stretto, che sono agnostico, ma perchè fa parte dello stesso perverso disegno di cancellazione della civiltà "bianca" (che ha tutte le sue colpe, sia chiaro) di cui parla Quasipreciso…
Ma non e' vero. "Non abbiate paura" diceva Papa Wojtila ed aveva ragione. Di tempi ORRIBILI ce ne sono stati tanti nella storia. La nostra epoca e' quasi "gentile" al confronto. Per Pinco: Tanto per cominciare le razze non esistono. Sono tali solo nella nostra fantasia. Siamo tutti UMANI solo con differenti stadi di evoluzione, ma nel futuro questa evoluzione , grazie allo sviluppo dell' internet e conoscimenti, si svolgera' probabilmente in contemporanea. Il colore della pelle,occhi, profilo occhi, capelli sono dovuti al PERFETTO adattamento del corpo umano al clima e environment. Un nero e' PERFETTO all'equatore, un finlandese e' PERFETTO all' estremo Nord e cosi via. Bastano poche generazioni in un clima diverso con qualche mescolaggio di geni per renderci tutti meticci. Detto questo, il "razzismo" anti noVax e' pura demenzia. Esiste solo la contro-reazione a ungruppo di ostinati che sta RITARDANDO il metodo piu sicuro per evitare la diffusione dl COVID e far ripartite l' economia in pieno. Quando poi questa attitudive assume colori "politici" e' chiaro che la contro-reazione sara' ancora piu forte. Con l' imposizione della vaccinazione, il problema sara' risolto. Ci (anzi VI) gaurderete indietro e direte "ma quanto eravamo stupidi!"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16391
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Il mancato ritorno al passato ??...condanna e condannera' il nostro presente/futuro pdrche' essere cosi' ignoranti ?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 8 dic 2021, 15:10
Leno Lazzari ha scritto: 8 dic 2021, 6:22 Deprimente, ma potrebbe anche avere ragione Pecchioli .

......purtroppo :cry:
Temo di si.

Qui un altro articolo assai pessimista, che esprime una speranza finale di riscatto che io non condivido, perché secondo me siamo fottuti tra transumanesimo e "vaccini"…

https://www.ariannaeditrice.it/articoli ... sumanesimo

Non ho parole per esprimere lo schifo che provo nei confronti dell'essere (umano?) che campeggia nella foto che correda l'articolo, definirlo "porco" mi sembra offendere il maiale, nobile animale intelligente quanto il cane, che ha avuto la sfortuna di avere buone carni.
E questo non perchè io sia "cristiano" in senso stretto, che sono agnostico, ma perchè fa parte dello stesso perverso disegno di cancellazione della civiltà "bianca" (che ha tutte le sue colpe, sia chiaro) di cui parla Quasipreciso…
....."fa parte dello stesso perverso disegno di cancellazione della civiltà "bianca"".....

Assolutamente da incorniciare, grazie anche alla nostra sinsitra .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Il mancato ritorno al passato ??...condanna e condannera' il nostro presente/futuro pdrche' essere cosi' ignoranti ?

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Sayon ha scritto: 8 dic 2021, 15:52
nerorosso ha scritto: 8 dic 2021, 15:10

Temo di si.

Qui un altro articolo assai pessimista, che esprime una speranza finale di riscatto che io non condivido, perché secondo me siamo fottuti tra transumanesimo e "vaccini"…

https://www.ariannaeditrice.it/articoli ... sumanesimo

Non ho parole per esprimere lo schifo che provo nei confronti dell'essere (umano?) che campeggia nella foto che correda l'articolo, definirlo "porco" mi sembra offendere il maiale, nobile animale intelligente quanto il cane, che ha avuto la sfortuna di avere buone carni.
E questo non perchè io sia "cristiano" in senso stretto, che sono agnostico, ma perchè fa parte dello stesso perverso disegno di cancellazione della civiltà "bianca" (che ha tutte le sue colpe, sia chiaro) di cui parla Quasipreciso…
Ma non e' vero. "Non abbiate paura" diceva Papa Wojtila ed aveva ragione. Di tempi ORRIBILI ce ne sono stati tanti nella storia. La nostra epoca e' quasi "gentile" al confronto. Per Pinco: Tanto per cominciare le razze non esistono. Sono tali solo nella nostra fantasia. Siamo tutti UMANI solo con differenti stadi di evoluzione, ma nel futuro questa evoluzione , grazie allo sviluppo dell' internet e conoscimenti, si svolgera' probabilmente in contemporanea. Il colore della pelle,occhi, profilo occhi, capelli sono dovuti al PERFETTO adattamento del corpo umano al clima e environment. Un nero e' PERFETTO all'equatore, un finlandese e' PERFETTO all' estremo Nord e cosi via. Bastano poche generazioni in un clima diverso con qualche mescolaggio di geni per renderci tutti meticci. Detto questo, il "razzismo" anti noVax e' pura demenzia. Esiste solo la contro-reazione a ungruppo di ostinati che sta RITARDANDO il metodo piu sicuro per evitare la diffusione dl COVID e far ripartite l' economia in pieno. Quando poi questa attitudive assume colori "politici" e' chiaro che la contro-reazione sara' ancora piu forte. Con l' imposizione della vaccinazione, il problema sara' risolto. Ci (anzi VI) gaurderete indietro e direte "ma quanto eravamo stupidi!"
Le considerazioni , come le esistenze possono e...sono diverse , quindi caro Sayon devi rivedere nelle rispettive esistenze , nei primitivi stanno propri i rispetti e considerazioni...mentre le poi avvenenti diversita' non hanno logiche di...comunicabilita' ma bensi di...sopportabilita' , ma il meno possibile dovrebbero consigliare..."mogli e buoi dei paesi tuoi"...

I Continenti sono i confini naturali di esistenze diverse e da...rispettare , mentre negli ultimi secoli , purtroppo l'indegnita' filoeuropea ne ha trasgredito i naturali aspetti di logiche vivenze

Quindi alla fine ??...noi stiamo sopportando quanto abbiamo imposto per secoli agli altri...piu' "stronzi" di cosi' ha un solo significato...ad ognuno di chi mi legge il suo proprio significato .

Evviva quindi i Renzi , i Di Maio , i Salvini , i Draghi , etcc...zavorre della...zavorra .

.
Rispondi