Lockdown per i crucchi no vax

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16396
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10140 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Lockdown per i crucchi no vax

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 5 dic 2021, 17:47
Leno Lazzari ha scritto: 5 dic 2021, 17:32

Nero, non c'entrano nulla l'apartheid ne la serie B . Ma chi pensa di saperne di più e prende la legge nelle sue mani (in piazza a protestare senza mascherina) é secondo me giusto e logico che si assuma anche la responsabilità delle sue parole come delle sue azioni .

......... 8-) ......col culo mio proprio no ehhhhh :mrgreen:
Però continuo a non spiegarni come mai, essendo io libero di scegliere, nella pratica non lo sono, perchè se esercito il mio diritto di libera scelta vengo emarginato e privaro del mio diritto di libera circolazione, del mio diritto al lavoro, e del mio diritro di entrare in un qualunque locale, oltre che da qualunque appuntamento culturale o sociale.

Perchè il governo non mette l'obbligo se ci crede così tanto?
Ripeto, se ti tocca sottostare a quelle limitazioni la responsabilità é dei troppi che pensano di avere il diritto di tenere comportammenti ad alto rischio . E intendo sia i protestatari smascherati che i deficienti dello spritz selvaggio .

Imporre oggi l'obbligo, dati i troppi cambiamenti e aggiustamenti di rotta sin dall'arrivo del Covid potrebbe scatenare il caos nei no vax più accesi e che attirerebbe come mosche sullo sterco gli imbecilli dei Black Block, dei centri sociali ed estremisti vari di destra destra e di caciara ce n'é già troppa .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Lockdown per i crucchi no vax

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: 5 dic 2021, 21:24
nerorosso ha scritto: 5 dic 2021, 17:47

Però continuo a non spiegarni come mai, essendo io libero di scegliere, nella pratica non lo sono, perchè se esercito il mio diritto di libera scelta vengo emarginato e privaro del mio diritto di libera circolazione, del mio diritto al lavoro, e del mio diritro di entrare in un qualunque locale, oltre che da qualunque appuntamento culturale o sociale.

Perchè il governo non mette l'obbligo se ci crede così tanto?
Ripeto, se ti tocca sottostare a quelle limitazioni la responsabilità é dei troppi che pensano di avere il diritto di tenere comportammenti ad alto rischio . E intendo sia i protestatari smascherati che i deficienti dello spritz selvaggio .

Imporre oggi l'obbligo, dati i troppi cambiamenti e aggiustamenti di rotta sin dall'arrivo del Covid potrebbe scatenare il caos nei no vax più accesi e che attirerebbe come mosche sullo sterco gli imbecilli dei Black Block, dei centri sociali ed estremisti vari di destra destra e di caciara ce n'é già troppa .
Quindi meglio l'emarginazione sociale di chi sceglie di non usufruire del "sacro siero"?

Io continuo a sostenere che i governi del Mondo, sponsorizzati dalle elite local-globali, hanno colto l'occasione di una epidemia in gran parte costruita, per dare una decisa stretta al controllo della libertà e financo del pensiero.

Almeno per l'Italia, il fatto che il governo non imponga l'obbligo sta essenzialmente nel fatto che se lo facesse si assumerebbe anche la responsabilità degli effetti avversi. Ma dato che siamo nel campo del non conosciuto, il governo degli infami preferisce ricorrere ai "mezzucci"…

Ma credo che non riusciremo a capirci su questo piano…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16396
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10140 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Lockdown per i crucchi no vax

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 5 dic 2021, 21:48
Leno Lazzari ha scritto: 5 dic 2021, 21:24

Ripeto, se ti tocca sottostare a quelle limitazioni la responsabilità é dei troppi che pensano di avere il diritto di tenere comportammenti ad alto rischio . E intendo sia i protestatari smascherati che i deficienti dello spritz selvaggio .

Imporre oggi l'obbligo, dati i troppi cambiamenti e aggiustamenti di rotta sin dall'arrivo del Covid potrebbe scatenare il caos nei no vax più accesi e che attirerebbe come mosche sullo sterco gli imbecilli dei Black Block, dei centri sociali ed estremisti vari di destra destra e di caciara ce n'é già troppa .
Quindi meglio l'emarginazione sociale di chi sceglie di non usufruire del "sacro siero"?

Io continuo a sostenere che i governi del Mondo, sponsorizzati dalle elite local-globali, hanno colto l'occasione di una epidemia in gran parte costruita, per dare una decisa stretta al controllo della libertà e financo del pensiero.

Almeno per l'Italia, il fatto che il governo non imponga l'obbligo sta essenzialmente nel fatto che se lo facesse si assumerebbe anche la responsabilità degli effetti avversi. Ma dato che siamo nel campo del non conosciuto, il governo degli infami preferisce ricorrere ai "mezzucci"…

Ma credo che non riusciremo a capirci su questo piano…
...."Quindi meglio l'emarginazione sociale di chi sceglie di non usufruire del "sacro siero"?"....

Esiste un altro modo per ricondurre alla ragione i riottosi ?

...."Io continuo a sostenere che i governi del Mondo, sponsorizzati dalle elite local-globali, hanno colto l'occasione di una epidemia in gran parte costruita, per dare una decisa stretta al controllo della libertà e financo del pensiero."....

Se dobbiamo parlare di controllo, bhe, mi pare che visto che abbiamo tutti il cellulare sotto controllo lo siamo già abbondantemente e con una tolleranza di forse due metri, forse anche meno e per imporre qualcosa sarebbe più che sufficiente "oscurare" la ricezione di un cellulare perché certi corrano a comprarsi corda e sapone :mrgreen:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Lockdown per i crucchi no vax

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: 5 dic 2021, 22:04
nerorosso ha scritto: 5 dic 2021, 21:48

Quindi meglio l'emarginazione sociale di chi sceglie di non usufruire del "sacro siero"?

Io continuo a sostenere che i governi del Mondo, sponsorizzati dalle elite local-globali, hanno colto l'occasione di una epidemia in gran parte costruita, per dare una decisa stretta al controllo della libertà e financo del pensiero.

Almeno per l'Italia, il fatto che il governo non imponga l'obbligo sta essenzialmente nel fatto che se lo facesse si assumerebbe anche la responsabilità degli effetti avversi. Ma dato che siamo nel campo del non conosciuto, il governo degli infami preferisce ricorrere ai "mezzucci"…

Ma credo che non riusciremo a capirci su questo piano…
...."Quindi meglio l'emarginazione sociale di chi sceglie di non usufruire del "sacro siero"?"....

Esiste un altro modo per ricondurre alla ragione i riottosi ?

...."Io continuo a sostenere che i governi del Mondo, sponsorizzati dalle elite local-globali, hanno colto l'occasione di una epidemia in gran parte costruita, per dare una decisa stretta al controllo della libertà e financo del pensiero."....

Se dobbiamo parlare di controllo, bhe, mi pare che visto che abbiamo tutti il cellulare sotto controllo lo siamo già abbondantemente e con una tolleranza di forse due metri, forse anche meno e per imporre qualcosa sarebbe più che sufficiente "oscurare" la ricezione di un cellulare perché certi corrano a comprarsi corda e sapone :mrgreen:
metti l'obbligo e finisce lì, dopodiche ognuno, governo e "riottosi", sarà responsabile delle sue azioni.

Per il resto, mi pare che (non solo) tu non voglia(te) riconoscere la realtà...
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Do. Zuchi
Connesso: No
Messaggi: 36
Iscritto il: 1 dic 2021, 1:26
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 13 Mi Piace

Re: Lockdown per i crucchi no vax

Messaggio da leggere da Do. Zuchi »

carletto3 ha scritto: 2 dic 2021, 20:04 Gualtieri pensi alla spazzatura,alle buche mortali nelle strade, alla cacca dei gabbiani,ai cinghiali,agli storni ,agli autobus e alle pantegane...tra poco a Roma ci sta che scappi fuori anche il colera...e meno male che è inverno.
Angry1 Angry1 Angry1
Non capisco questa cosa del "pensa a fare questo", non mi sto riferendo al topic dico in generale, una persona può pensare a più cose, sistemare più cose se questo porta a un bene. Indubbiamente ciò deve avvenire con un ordine di importanza dalla + importante alla - importante però credo ci sia un grande errore e una grande limitazione dietro il "pensa a fare questo": è un pensiero da spazzatura umana che è incapace di concepire l'ambizione e il raggiungimento di un certo bene proprio perchè pigra o incapace.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16396
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10140 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Lockdown per i crucchi no vax

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 5 dic 2021, 23:18
Leno Lazzari ha scritto: 5 dic 2021, 22:04

...."Quindi meglio l'emarginazione sociale di chi sceglie di non usufruire del "sacro siero"?"....

Esiste un altro modo per ricondurre alla ragione i riottosi ?

...."Io continuo a sostenere che i governi del Mondo, sponsorizzati dalle elite local-globali, hanno colto l'occasione di una epidemia in gran parte costruita, per dare una decisa stretta al controllo della libertà e financo del pensiero."....

Se dobbiamo parlare di controllo, bhe, mi pare che visto che abbiamo tutti il cellulare sotto controllo lo siamo già abbondantemente e con una tolleranza di forse due metri, forse anche meno e per imporre qualcosa sarebbe più che sufficiente "oscurare" la ricezione di un cellulare perché certi corrano a comprarsi corda e sapone :mrgreen:
metti l'obbligo e finisce lì, dopodiche ognuno, governo e "riottosi", sarà responsabile delle sue azioni.

Per il resto, mi pare che (non solo) tu non voglia(te) riconoscere la realtà...
Due sono i casi Nero, o io (noi) non voglio riconoscere la realtà oppure sei tu (voi) che a furia di teorizzare di una fantasia vi siete costruiti "la verità" .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Lockdown per i crucchi no vax

Messaggio da leggere da heyoka »

Leno Lazzari ha scritto: 2 dic 2021, 20:10
carletto3 ha scritto: 2 dic 2021, 20:04 Gualtieri pensi alla spazzatura,alle buche mortali nelle strade, alla cacca dei gabbiani,ai cinghiali,agli storni ,agli autobus e alle pantegane...tra poco a Roma ci sta che scappi fuori anche il colera...e meno male che è inverno.
Angry1 Angry1 Angry1
Io in centro (di Roma) ci ho lavorato una vita nel turismo e credimi, a vederla oggi
mi fa davvero male .

Avendo perso ormai la sua natura, la sua aura magica é come Milano o un'altra città qualsiasi .

Senza offesa per i milanesi .
Ti dirò che io devo avere una forma di fobia per tutti i luoghi affollati. Non che mi prenda il panico ma non comprendo la vita vissuta nelle metropoli.
Vuoi mettere i bei borghi e le piccole cittadine dove tutti si conoscono, il tuo Sindaco lo incontri per strada e puoi mandarlo a fanculo direttamente e magari ci fosse, come una volta, un giudice locale che conosce vita morte e miracoli di ogni abitante?
Purtroppo il Bene che ci ha dato la Scienza,in questi ultimi secoli della Luce, ha prodotto anche i suoi effetti satanici.
Di certo c e che una volta non c' erano tutti gli ospedali,le terapie intensive e le ambulanze che corrono impazzite giorno e notte per salvare vite umane, ma dobbiamo anche dire che MAI come in questi ultimi decenni, l' umanità si è trovata davanti alla possibilità di aver avvelenato il pianeta terra, in modo
IRREVERSIBILE.
Domanda: Il gioco è valso la candela?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Lockdown per i crucchi no vax

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Da che sono apparsi i soldi e la religione a questo mondo è stato un crescendo di violenza e sottomissione dei popoli.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16396
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10140 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Lockdown per i crucchi no vax

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

heyoka ha scritto: 6 dic 2021, 7:26
Leno Lazzari ha scritto: 2 dic 2021, 20:10

Io in centro (di Roma) ci ho lavorato una vita nel turismo e credimi, a vederla oggi
mi fa davvero male .

Avendo perso ormai la sua natura, la sua aura magica é come Milano o un'altra città qualsiasi .

Senza offesa per i milanesi .
Ti dirò che io devo avere una forma di fobia per tutti i luoghi affollati. Non che mi prenda il panico ma non comprendo la vita vissuta nelle metropoli.
Vuoi mettere i bei borghi e le piccole cittadine dove tutti si conoscono, il tuo Sindaco lo incontri per strada e puoi mandarlo a fanculo direttamente e magari ci fosse, come una volta, un giudice locale che conosce vita morte e miracoli di ogni abitante?
Purtroppo il Bene che ci ha dato la Scienza,in questi ultimi secoli della Luce, ha prodotto anche i suoi effetti satanici.
Di certo c e che una volta non c' erano tutti gli ospedali,le terapie intensive e le ambulanze che corrono impazzite giorno e notte per salvare vite umane, ma dobbiamo anche dire che MAI come in questi ultimi decenni, l' umanità si è trovata davanti alla possibilità di aver avvelenato il pianeta terra, in modo
IRREVERSIBILE.
Domanda: Il gioco è valso la candela?
Per me, caro Heyoka, NON ne é valsa la pena, e ti dirò, quando si parla di città a misura d'uomo m'incazzo di brutto perchè i primi a pagare il prezzo del "progresso" sono primi fra tutti i bambini in termini di salute fisica e oggi, grazie al cellulare-bambinaio anche nella salute psichica .

E sai perchè ti capisco benissimo ? Perchè nel lontano 1970, e sia io che papà lavoravamo a Roma (ma era davvero un'altra Roma) i miei decisero che dovessimo tornare a una vita più "rurale", come quella che facevamo dove io sono nato a Boca Raton in Florida .
Da allora di acqua sotto i ponti ne é passata tanta, io ho sempre lavorato a Roma e ho sempre vissuto (e vivo) fuori . Nel '70, fino al '75 vivevamo a Mentana (RM) e dopo a Monterotondo a due chilometri di distanza mentre oggi vivo con mia moglie (e anche mio figlio con la famiglia) a Fiano Romano .

Un piccolo aneddoto di vita personale a titolo di curiosità .

Dal '87 al '93 ho lavorato a Monte Mario (ovviamente Roma) e abitavo ancora a Monterotondo . Facendo una percorso "strategico un po' strano" e partendo di casa alle sette o poco prima mi facevo i miei trentotto chilometri in massimo 45 minuti (salvo incidenti gravi) . Un mio collega abitava a Montesacro alto (un bel quartiere circondato però dalla città con tutti i suoi aspetti negativi . Questo collega faceva la via Nomentana e ci sformava da morire che non c'era verso per lui di impiegarci meno di un'ora e mezza e anche più .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi