Nasce la Commissione Dubbio e Precauzione

Qui si possono segnalare eventi politici di varia natura come Manifestazioni, Incontri, Comizi ecc. di ogni forza politica
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1955
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1007 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Nasce la Commissione Dubbio e Precauzione

Messaggio da leggere da Shamash »

Sarà presentata l'8 dicembre 2021 in diretta Facebook e YouTube la Commissione Dubbio e Precauzione, a cura dei filosofi Massimo Cacciari e Giorgio Agamben, del giurista Ugo Mattei e del massmediologo Carlo Freccero.

La Commissione sarà costituita in modo permanente.
Fonte e link per le dirette:
https://www.theitaliantribune.it/nasce- ... ecauzione/

Finalmente dei pensatori non piegati a questo losco intrigo. Smiling
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2176
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Nasce la Commissione Dubbio e Precauzione

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Shamash ha scritto: 5 dic 2021, 1:08 Sarà presentata l'8 dicembre 2021 in diretta Facebook e YouTube la Commissione Dubbio e Precauzione, a cura dei filosofi Massimo Cacciari e Giorgio Agamben, del giurista Ugo Mattei e del massmediologo Carlo Freccero.

La Commissione sarà costituita in modo permanente.
Fonte e link per le dirette:
https://www.theitaliantribune.it/nasce- ... ecauzione/

Finalmente dei pensatori non piegati a questo losco intrigo. Smiling
Ottima iniziativa. Smiling
Spero che sia l'inizio per la costruzione di una società parallela a quella "canonica", orribile, che ci hanno imposto. Quella vigente è irrecuperabile. Sarebbe come rattoppare un vaso di porcellana ridotto in briciole.
E' necessario aprire un varco in questo recinto, con filo spinato annesso, e iniziare un po' alla volta a scappare via, onde evitare di finire tutti al macello.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2176
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Nasce la Commissione Dubbio e Precauzione

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Intervento di Cacciari, dove spiega quanto fosse necessaria la creazione di questa associazione ( commissione), affinché si riporti l'informazione alla sua "pluralità" originaria-naturale. Con la Gruber che cade dal pero e i suoi sodali in collegamento che - con una sorta di riflesso involontario - come scolaretti ( primi della classe) si accingono a fare "NO" con la testa( alle parole di Cacciari), con solito sorrisino "radical chic"!

“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Nasce la Commissione Dubbio e Precauzione

Messaggio da leggere da nerorosso »

Michelangelo ha scritto: 6 dic 2021, 15:54 Intervento di Cacciari, dove spiega quanto fosse necessaria la creazione di questa associazione ( commissione), affinché si riporti l'informazione alla sua "pluralità" originaria-naturale. Con la Gruber che cade dal pero e i suoi sodali in collegamento che - con una sorta di riflesso involontario - come scolaretti ( primi della classe) si accingono a fare "NO" con la testa( alle parole di Cacciari), con solito sorrisino "radical chic"!

Quello è proprio un servo di regime che mi sta sui…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi