Se non é magistratura vs politica.........

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16227
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Se non é magistratura vs politica.........

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

.......allora entra in scena la procura Quotidiana e contro il Berlusca, presunto candidato al Quirinale, prende corpo e inizia a gonfiarsi il tante volte visto spettacolo di dicerie, sottintesi e tesi campate in aria .

E chi é più titolato, chi é più avvezzo a impastare merda se non il solito TreRagli ?

Colle, altro fango sul Cav: è il solito "metodo Travaglio"


Il Fatto apre con una fantomatica compravendita di voti per il Colle. A denunciarlo un ex grillino senza nome. Le prove? Non ci sono. È solo fango, è il solito "metodo Travaglio"

...............eppure ci sono trogloditi che spendono anche i loro soldi per comprare il suo "giornale" .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Se non é magistratura vs politica.........

Messaggio da leggere da carletto3 »

Leno Lazzari ha scritto: 30 nov 2021, 20:30 .......allora entra in scena la procura Quotidiana e contro il Berlusca, presunto candidato al Quirinale, prende corpo e inizia a gonfiarsi il tante volte visto spettacolo di dicerie, sottintesi e tesi campate in aria .

E chi é più titolato, chi é più avvezzo a impastare merda se non il solito TreRagli ?

Colle, altro fango sul Cav: è il solito "metodo Travaglio"


Il Fatto apre con una fantomatica compravendita di voti per il Colle. A denunciarlo un ex grillino senza nome. Le prove? Non ci sono. È solo fango, è il solito "metodo Travaglio"

...............eppure ci sono trogloditi che spendono anche i loro soldi per comprare il suo "giornale" .
Sra' anche falso...ma mi aspetto di tutto e di piu' da Berlusconi...è la sua ultima grande occasione...se la perde puo' davvero andare in pensione in Jamaica.
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16227
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Se non é magistratura vs politica.........

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 30 nov 2021, 20:46
Leno Lazzari ha scritto: 30 nov 2021, 20:30 .......allora entra in scena la procura Quotidiana e contro il Berlusca, presunto candidato al Quirinale, prende corpo e inizia a gonfiarsi il tante volte visto spettacolo di dicerie, sottintesi e tesi campate in aria .

E chi é più titolato, chi é più avvezzo a impastare merda se non il solito TreRagli ?

Colle, altro fango sul Cav: è il solito "metodo Travaglio"


Il Fatto apre con una fantomatica compravendita di voti per il Colle. A denunciarlo un ex grillino senza nome. Le prove? Non ci sono. È solo fango, è il solito "metodo Travaglio"

...............eppure ci sono trogloditi che spendono anche i loro soldi per comprare il suo "giornale" .
Sra' anche falso...ma mi aspetto di tutto e di piu' da Berlusconi...è la sua ultima grande occasione...se la perde puo' davvero andare in pensione in Jamaica.
Angry1
Al posto suo, io col mio primo milione guadagnato mi sarei fatto una bella casa in Carinzia con solarium e piscina coperta e fanculo a sto mondo impazzito .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Se non é magistratura vs politica.........

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 30 nov 2021, 21:24
carletto3 ha scritto: 30 nov 2021, 20:46

Sra' anche falso...ma mi aspetto di tutto e di piu' da Berlusconi...è la sua ultima grande occasione...se la perde puo' davvero andare in pensione in Jamaica.
Angry1
Al posto suo, io col mio primo milione guadagnato mi sarei fatto una bella casa in Carinzia con solarium e piscina coperta e fanculo a sto mondo impazzito .
Allora non conosci Berlusconi. Essendo stato sotto tiro per tutta la sua vita politica, lui ama le sfide, e generalmente le vince. Fossi in lui, io piu che da Travaglio (un verme affermato ed un nemico riconosciuto) mi guarderei alle spalle. Non solo ci sara' qualcuno "amico" che lo ricattera' per un voto, ma il loro sostegno gli potra' far perdere quest'ultima prospetiva. E non sarebbe poi la prima volta. E' gia' avvenuto tre volte.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Se non é magistratura vs politica.........

Messaggio da leggere da heyoka »

Bisogna riconoscere che Berluska è un cagnaccio ineguagliabile della politica.
Per chi conosce il significato che ha questa definizione nel gergo ciclistico, sa che cosa intendo dire.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16227
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Se non é magistratura vs politica.........

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ecco, é proprio questa sua peculiarità (essere un cagnaccio, anche a prescindere dalla politica) oserei definire una degenerazione dell'animo umano che trovo "malsana" .

Ovviamente però, sono il primo a riconoscere che é stato per quel suo "scendo in politica" del '94 che la politica stanca e ammuffita della prima repubblica é cambiata per sempre pur senza che si sia ancora entrati in piena seconda repubblica . Ci sono ancora fortissime resistenze e basti guardare al PD ma anche a tutto il sottobosco del potere politico, l'asfissiante e paralizzante burocrazia .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Se non é magistratura vs politica.........

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 1 dic 2021, 4:24 Bisogna riconoscere che Berluska è un cagnaccio ineguagliabile della politica.
Per chi conosce il significato che ha questa definizione nel gergo ciclistico, sa che cosa intendo dire.
Indianone...la saggezza è una dote che si acquista con l'eta' e l'esperienza...ma pare che il Berlusca non l'abbia ancora raggiunta.
Si crede immortale....ma non lo è!
Chiunque ,che non sia un folle,sa quando è arrivata l'ora di smettere di combattere....il Tempo non fa sconti a nessuno e il buongusto e la Pace a una certa' eta' dovrebbero prevalere ad ogni costo su ogni altra cosa.
Credo invece che una brutta vena di follia alberghi nel Berlusconi...se ne sia impossessata...e peggiora ogni giorno che passa.
Tutta l'ostinazione che dimostra non piu' la combattivita' di un grande imprenditore ma solo mania di un vecchio ricoglionito che si sente immortale.
Mi sta seriamente preoccupando...ma piu' che altro mi preoccupa la Corte dei Miracoli che lo circonda e che gli fa credere di essere ancora indispensabile....e il brutto è che lo fa solo per proprio tornaconto....lo usa ....pena la sua scomparsa dalla scena politica e sociale;cosa farebbero quelle vecchie galline senza di lui sulla scena? E ci metto anche Taiani e Gasparri....che dovrebbero solo vergognarsi di esistere.
StreamingTears Sweating StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Se non é magistratura vs politica.........

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 1 dic 2021, 4:52
heyoka ha scritto: 1 dic 2021, 4:24 Bisogna riconoscere che Berluska è un cagnaccio ineguagliabile della politica.
Per chi conosce il significato che ha questa definizione nel gergo ciclistico, sa che cosa intendo dire.
Indianone...la saggezza è una dote che si acquista con l'eta' e l'esperienza...ma pare che il Berlusca non l'abbia ancora raggiunta.
Si crede immortale....ma non lo è!
Chiunque ,che non sia un folle,sa quando è arrivata l'ora di smettere di combattere....il Tempo non fa sconti a nessuno e il buongusto e la Pace a una certa' eta' dovrebbero prevalere ad ogni costo su ogni altra cosa.
Credo invece che una brutta vena di follia alberghi nel Berlusconi...se ne sia impossessata...e peggiora ogni giorno che passa.
Tutta l'ostinazione che dimostra non piu' la combattivita' di un grande imprenditore ma solo mania di un vecchio ricoglionito che si sente immortale.
Mi sta seriamente preoccupando...ma piu' che altro mi preoccupa la Corte dei Miracoli che lo circonda e che gli fa credere di essere ancora indispensabile....e il brutto è che lo fa solo per proprio tornaconto....lo usa ....pena la sua scomparsa dalla scena politica e sociale;cosa farebbero quelle vecchie galline senza di lui sulla scena? E ci metto anche Taiani e Gasparri....che dovrebbero solo vergognarsi di esistere.
StreamingTears Sweating StreamingTears
Berlusconi e' un Libra. Quello che fa non lo fa per se stesso, almeno in parte. Lo fa per che crede che riuscira' in qualche maniera a migliorare il mondo. quello Italiano. Non e' un egocentrico. Non ha bisogno in realta' di nulla. Crede di far qualcosa di utile. E con Draghi (che lui avrebbe voluto come suo successore a FI) si sente piu' sicuro. Ma, ovviamente, ha moltissimi nemici: a sinistra e a destra ed anche al centro. Di questi nemici, nessuno vale un centesimo. Stanno li conl'unico scopo di distruggerlo. Non certo per fare il bene del Paese.
Rispondi