Morisi, la bestia ... caso archiviato.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Morisi, la bestia ... caso archiviato.

Messaggio da leggere da Alfa »

Ora la sinistra starà buona fino alle prossime elezioni?
Loro sono "il virus" mortale, non il covid. Inventatelo per fermare loro un sano vaccino!
Luca Morisi, l’ex responsabile della comunicazione di Matteo Salvini, l'ideatore della "Bestia", non sarà processato. La Procura di Verona chiederà nelle prossime ore l’archiviazione dell'inchiesta sulla notte a base di sesso e droga con due giovani romeni, il 14 agosto scorso a Belfiore (Verona). La conferma arriva dalla procuratrice Angela Barbaglio.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16224
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10093 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Morisi, la bestia ... caso archiviato.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Alfa ha scritto: 30 nov 2021, 9:55 Ora la sinistra starà buona fino alle prossime elezioni?
Loro sono "il virus" mortale, non il covid. Inventatelo per fermare loro un sano vaccino!
Luca Morisi, l’ex responsabile della comunicazione di Matteo Salvini, l'ideatore della "Bestia", non sarà processato. La Procura di Verona chiederà nelle prossime ore l’archiviazione dell'inchiesta sulla notte a base di sesso e droga con due giovani romeni, il 14 agosto scorso a Belfiore (Verona). La conferma arriva dalla procuratrice Angela Barbaglio.
Io non ci credo neanche di striscio che la monnezzara se ne starà buona etc.........Il lupo perde il pelo ma non il vizio (ma quì é meglio il parallelo con lo sciacallo .

A loro interessa azzoppare il concorrente troppo forte di turno e basta anche il semplice sospetto e diceria .

Lupi dovette dimettersi per un rolex regalato non so più chi al figlio per la sua laurea .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6359 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Morisi, la bestia ... caso archiviato.

Messaggio da leggere da serge »

Leno Lazzari ha scritto: 30 nov 2021, 12:29
Alfa ha scritto: 30 nov 2021, 9:55 Ora la sinistra starà buona fino alle prossime elezioni?
Loro sono "il virus" mortale, non il covid. Inventatelo per fermare loro un sano vaccino!
Luca Morisi, l’ex responsabile della comunicazione di Matteo Salvini, l'ideatore della "Bestia", non sarà processato. La Procura di Verona chiederà nelle prossime ore l’archiviazione dell'inchiesta sulla notte a base di sesso e droga con due giovani romeni, il 14 agosto scorso a Belfiore (Verona). La conferma arriva dalla procuratrice Angela Barbaglio.
Io non ci credo neanche di striscio che la monnezzara se ne starà buona etc.........Il lupo perde il pelo ma non il vizio (ma quì é meglio il parallelo con lo sciacallo .

A loro interessa azzoppare il concorrente troppo forte di turno e basta anche il semplice sospetto e diceria .

Lupi dovette dimettersi per un rolex regalato non so più chi al figlio per la sua laurea .


Smiling
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Rispondi