FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico è uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
il commento di Nicola Porro, che condivido in toto.
Non ci si può credere non tanto e non solo alle frasi del senatore a vita Mario Monti sul controllo dell'informazione da parte del governo, ma sull'assoluto silenzio della nostra categoria di fregnacciari, i giornalisti. Toc toc ce ne è qualcuno in giro?
"Se vuoi accendere il cervello, SPEGNI LA TV"
magari non basta, ma è un inizio,
Io mi stupiro' sempre che ci sia chi si stupisce della Democrazia liberale che alberga in Monti.
Ma ti pare che uno si possa stupire di cio' che esce dalla mente di Monti?Lo stupore invece è che viene intervistato..... e mi stupisco e mi stupiro' sempre che venga invitato a dare il suo parere nei talk shows--.......e lo stupore raggiunge l'apice quando si prende pure in considerazione cio' che dice ....nessuno rimane stupito di quanto sia abile nel prendere per il culo il prossimo?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
carletto3 ha scritto: ↑29 nov 2021, 10:30
Io mi stupiro' sempre che ci sia chi si stupisce della Democrazia liberale che alberga in Monti.
Ma ti pare che uno si possa stupire di cio' che esce dalla mente di Monti?Lo stupore invece è che viene intervistato..... e mi stupisco e mi stupiro' sempre che venga invitato a dare il suo parere nei talk shows--.......e lo stupore raggiunge l'apice quando si prende pure in considerazione cio' che dice ....nessuno rimane stupito di quanto sia abile nel prendere per il culo il prossimo?
Guarda che i politici (e i banchieri)alla Monti, che sono la maggioranza, sono sempre stati campioni di ipocrisia. Cioè sono allenatissimi nel pugnalare alle spalle dietro paroline dolci. Mi sorprende quindi il fatto che Monti abbia espresso pubblicamente un concetto che ovviamente sappiamo essere suo.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Albatros, hai toppato titolo intestandolo Monti e la Democrazia, casomai Monti e il nulla, la democrazia è già un pezzo che in Italia è stata sotterrata e ... non per covid, ma per autoritarismo.
Altro segnale della non democrazia che abbiamo, censurato anche il video!!!
Ma nessuno hakera le fonti di disinformazione italiane? Eppure basterebbe un nulla !!!
Comunque tranquilli, il video l'ho recuperato e sistemato sul server di questo Forum, nessuno lo toglierà più, qui non esiste dittatura che tenga.
Eccolo: video/monti.mp4
Ma quando Salvini disse "datemi i pieni poteri....." la sinistra scatenó l'inferno!
Ora un sinistro dice che si poteva avere una comunicazione "meno democratica" e i cani rabbiosi stanno tutti a cuccia.
Sembra che al governo ci siano i Narcos.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Valerio ha scritto: ↑29 nov 2021, 14:19
Ma quando Salvini disse "datemi i pieni poteri....." la sinistra scatenó l'inferno!
Ora un sinistro dice che si poteva avere una comunicazione "meno democratica" e i cani rabbiosi stanno tutti a cuccia.
Sembra che al governo ci siano i Narcos.
Proprio perche disse che "voleva pieni poteri". Solo un deficiente puo' fare queste dichiarazioni. Il "potere" si dimostra mettendolo in opera senza pestare i piedi a nessuno. Ovvero ricevendo l' approvazione degli altri e osservando i trattati internazkionali firmati. E' questa la differenza fra un Pro e un casinaro. Draghi parla poco, ma manda avanti iniziative approvate anche dalla Lega che, mi sembra, sta anche lui al Governo.