Il ritorno di Erode

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Il ritorno di Erode

Messaggio da leggere da albatros »

Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4703
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2639 Mi Piace

Re: Il ritorno di Erode

Messaggio da leggere da RedWine »

albatros ha scritto: 27 nov 2021, 19:42
la strage degli innocenti di erode è solo una leggenda,
ma questi bastardi gerontocrati fanno dannatamente sul serio.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Il ritorno di Erode

Messaggio da leggere da albatros »

Erode ci sta proprio bene, manco a farlo apposta. Lanceranno la carognata prima di Natale. Come per fare gli auguri. Quanti genitori ci cascheranno?
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1658
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1383 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1107 Mi Piace

Re: Il ritorno di Erode

Messaggio da leggere da etabeta255 »

albatros ha scritto: 29 nov 2021, 14:13 Erode ci sta proprio bene, manco a farlo apposta. Lanceranno la carognata prima di Natale. Come per fare gli auguri. Quanti genitori ci cascheranno?
L'assurdo è che i genitori spingono i propri figli alla vaccinazione, quanti di questi ragazzini arriveranno all'età adulta in buone condizioni, quanti di essi potranno procreare, che effetto avrà il vaccino nella crescita fisica e mentale ? Povera generazione.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4703
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2639 Mi Piace

Re: Il ritorno di Erode

Messaggio da leggere da RedWine »

etabeta255 ha scritto: 30 nov 2021, 11:11
albatros ha scritto: 29 nov 2021, 14:13 Erode ci sta proprio bene, manco a farlo apposta. Lanceranno la carognata prima di Natale. Come per fare gli auguri. Quanti genitori ci cascheranno?
L'assurdo è che i genitori spingono i propri figli alla vaccinazione, quanti di questi ragazzini arriveranno all'età adulta in buone condizioni, quanti di essi potranno procreare, che effetto avrà il vaccino nella crescita fisica e mentale ? Povera generazione.
cerchiamo di non essere drammatici oltre il necessario, speriamo che il vaccino non abbia nessun effetto a lungo termine, finora non ci sono prove ne a favore ne contro.
certo che al principio di precauzione che dovrebbe essere la via maestra per tutti i nuovi farmaci, questi novelli apprendisti stregoni ci hanno cagato sopra.
quello che finora è accertato è che i minori hanno la stessa percentuale di reazioni avverse degli adulti, restando il fatto che gli adulti e soprattutto gli anziani hanno rispettivamente qualcosa e molto da temere dal covid, mentre i bambini praticamente nulla, di conseguenza vaccinandoli li facciamo correre un rischio non necessario. (piccolissimo rischio, sia inteso, ma pur sempre un rischio)
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi