PERCHE' LAVORARE?

Qui si possono segnalare eventi politici di varia natura come Manifestazioni, Incontri, Comizi ecc. di ogni forza politica
ilChecive!!
Connesso: No
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 nov 2021, 19:11

PERCHE' LAVORARE?

Messaggio da leggere da ilChecive!! »

Perché lavorare?! io non voglio lavorare. Quando morirò la mia vita non voglio la si giudichi per quanti soldi sono riuscito a fare, oppure essere ricordato come una brava persona che portava il pane ai figli, io non li voglio nemmeno dei figli! ma soprattutto, non voglio portare il pane in casa. Io voglio continuare a vivere, non essere condizionato da niente, dormire ogni giorno in una casa diversa. Sogno un mondo senza soldi. Voglio andare a dormire in Africa affianco ad un leone e non aver paura che mi mangi, perché anche se lo facesse, e io morirei, non cambierebbe nulla, perché la nostra vita è troppo corta per lavorare; meglio dormire al fianco di un leone. Forse dobbiamo smetterla di cercare una vita migliore per noi stessi. Voglio che le case siano tutte aperte ed ognuno possa entrarci , voglio la gente si saluti anche se non si è mai vista prima, pranzare ogni giorno con persone diverse, voglio che le persone si sfamino a vicenda, studino solo per aiutare le persone che non ne hanno avuto possibilità, voglio che la scuola sia una biblioteca gigante con tutto il sapere dell'uomo, che la gente legga i libri non in solitudine e in silenzio, che si gridi ascoltando buona musica, che si balli mentre lo si fà. Voglio un mondo diverso, dove la gente fa' le cose e non si aspetti niente in cambio, voglio svegliarmi e decidere cosa fare. Immaginate un mondo dove ogni persona si crea una religione, dove un essere umano vuole bene ad ogni essere umano, dove il primo obiettivo nella vita è essere te stesso il più possibile. Bene, adesso che hai immaginato, lotta, affiche queste idee si trasformino in futuro.
ilferroraro
Connesso: No
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 nov 2021, 19:48

Re: PERCHE' LAVORARE?

Messaggio da leggere da ilferroraro »

Beh insomma, la tua idea non è mica male. Ma noi abbiamo pur bisogno di mangiare. Essendo un grande fan del comunismo ed un estremista di sinistra ti posso dire che per me l'unico stato è il mondo ma le industrie ecc.. senza di noi come producono le cose da mangiare?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: PERCHE' LAVORARE?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sicuri di essere due e non uno solo?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi