Il Governo del rettile!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Il Governo del rettile!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Con il suo sguardo freddo, da rettile, il sacerdote del dio denaro, il banchiere dei banchieri, il delegato di Wall Strett ,l'amico di Big Pharma, l'uomo di fiducia degli strozzini globali, il mandatario degli usurai, il freddo tiranno del capitale ha emesso le sue sentenze. Tra queste l'obbligo vaccinale per gli insegnanti. E poi per le forze dell'ordine . E' questo il nuovo giuramento di fedeltà al regime pluto-psico-sanitario, il nuovo assenso forzato preteso dal dispotismo assoluto del freddo plutocrate con lo sguardo malvagio da rettile.
Vuole "salvare il Natale", l'idolatra del denaro, e così impone altre misure totalitarie in assenza di qualsiasi emergenza. Solo per fredda determinazione nel portare a termine il piano scellerato di cui si è fatto infame esecutore. Con il suo ghigno da rettile e quella faccia da usuraio e di cui si è fatta complice la vergognosa e leccaculo classe politica italiana, tutta intera, alla quale riservare il nostro perenne disprezzo ed il nostro piu' enorme VAFFANCULO! FuckYou
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Il Governo del rettile!

Messaggio da leggere da albatros »

Chissà quanti altri Natali ci saranno da salvare dopo questo e quello dell'anno passato. Certo è ormai che moriremo tutti in stato di emergenza. Ma c'è un'emergenza per questo Stato.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Il Governo del rettile!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

albatros ha scritto: 28 nov 2021, 10:36 Chissà quanti altri Natali ci saranno da salvare dopo questo e quello dell'anno passato. Certo è ormai che moriremo tutti in stato di emergenza. Ma c'è un'emergenza per questo Stato.
...la colpa non e' del Governo, ma di chi subisce in silenzio...popolo di pecore!!!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11025
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Il Governo del rettile!

Messaggio da leggere da Sayon »

CaneSciolto ha scritto: 28 nov 2021, 12:51
albatros ha scritto: 28 nov 2021, 10:36 Chissà quanti altri Natali ci saranno da salvare dopo questo e quello dell'anno passato. Certo è ormai che moriremo tutti in stato di emergenza. Ma c'è un'emergenza per questo Stato.
...la colpa non e' del Governo, ma di chi subisce in silenzio...popolo di pecore!!!! FuckYou
Il tuo si che sembra un attacco da serpente. Ma cosa vorresti, che tutto si chiuda come prima, che gli sgr..i dei NoVax possano infettare loro stessi, le loro famiglie e gli altri impunemente? Ma da dove vieni. chi sei. che diritto hai di parlare e bestemmiare? Non ti accorgi di essere un troglodita, incapace di capire le situazioni? Il Draghi serpentedi cui parli ha reso l' Italia uno dei Paesi con meno infezioni in Europa, e tu ti lamenti? Ma vattene i Austria a goderti il tutto chiuso, o vai negli Stati USA dove rimangono i fedelissimi di Trumpe che stanno morendo come le mosche. Chiudi quella bocca d'inferno e guardati attorno. Tu e chi la pensa come te, siete rimasti indietro. Altro che imigranti africani. Almeno loro hanno capito qualcosa e la prima cosa che chiedono e' di essere vaccinati. Angry1
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Il Governo del rettile!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Sayon ha scritto: 28 nov 2021, 13:38
CaneSciolto ha scritto: 28 nov 2021, 12:51

...la colpa non e' del Governo, ma di chi subisce in silenzio...popolo di pecore!!!! FuckYou
Il tuo si che sembra un attacco da serpente. Ma cosa vorresti, che tutto si chiuda come prima, che gli sgr..i dei NoVax possano infettare loro stessi, le loro famiglie e gli altri impunemente? Ma da dove vieni. chi sei. che diritto hai di parlare e bestemmiare? Non ti accorgi di essere un troglodita, incapace di capire le situazioni? Il Draghi serpentedi cui parli ha reso l' Italia uno dei Paesi con meno infezioni in Europa, e tu ti lamenti? Ma vattene i Austria a goderti il tutto chiuso, o vai negli Stati USA dove rimangono i fedelissimi di Trumpe che stanno morendo come le mosche. Chiudi quella bocca d'inferno e guardati attorno. Tu e chi la pensa come te, siete rimasti indietro. Altro che imigranti africani. Almeno loro hanno capito qualcosa e la prima cosa che chiedono e' di essere vaccinati. Angry1

...non meriti risposta, me sei sempre stato sul cazzo!!!!
FuckYou FuckYou
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Il Governo del rettile!

Messaggio da leggere da nerorosso »

CaneSciolto ha scritto: 28 nov 2021, 14:28
Sayon ha scritto: 28 nov 2021, 13:38

Il tuo si che sembra un attacco da serpente. Ma cosa vorresti, che tutto si chiuda come prima, che gli sgr..i dei NoVax possano infettare loro stessi, le loro famiglie e gli altri impunemente? Ma da dove vieni. chi sei. che diritto hai di parlare e bestemmiare? Non ti accorgi di essere un troglodita, incapace di capire le situazioni? Il Draghi serpentedi cui parli ha reso l' Italia uno dei Paesi con meno infezioni in Europa, e tu ti lamenti? Ma vattene i Austria a goderti il tutto chiuso, o vai negli Stati USA dove rimangono i fedelissimi di Trumpe che stanno morendo come le mosche. Chiudi quella bocca d'inferno e guardati attorno. Tu e chi la pensa come te, siete rimasti indietro. Altro che imigranti africani. Almeno loro hanno capito qualcosa e la prima cosa che chiedono e' di essere vaccinati. Angry1

...non meriti risposta, me sei sempre stato sul cazzo!!!!
FuckYou FuckYou
Dogghe, rispondere in maniera meno "rude" no?

PS
Poi nemmeno io concordo con Sayon…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11025
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Il Governo del rettile!

Messaggio da leggere da Sayon »

Rispondo senza il soggetto, dato che e' troppo volgare.
Ammetto di ave usato parole forti, deliberatamente.
Questo perche' a volte bisogna farlo con chi e' cocciuto, e non vuole stare a sentire.
Preferisco pero' dialogare con Nerorosso che ha le sue teorie opposte alle mie, che non con Canesciolto che preferisce abbaiare.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Il Governo del rettile!

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 28 nov 2021, 16:11 Rispondo senza il soggetto, dato che e' troppo volgare.
Ammetto di ave usato parole forti, deliberatamente.
Questo perche' a volte bisogna farlo con chi e' cocciuto, e non vuole stare a sentire.
Preferisco pero' dialogare con Nerorosso che ha le sue teorie opposte alle mie, che non con Canesciolto che preferisce abbaiare.
Da che ti conosco, mi è sempre piaciuto discutere con te, anche se le nostre idee non collimano mai.
Sei un utente che stimo.

PS
Stimo anche "dogghe", che quando non si lascia andare scrive cose assai sensate, e poi siamo accomunati dalla medesima idea sulla follia pandemica…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi